Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stavo per scrivere io, chissà se sono scemi o se l'hanno fatto appostaHanno appena mostrato la slide trailer![]()
Mi sono perso il leak di cui parlateSì a questo punto è molto probabile che lo sia...la sicurezza non c'è al 100% perché comunque Eddy era forse il PG più richiesto a questo giro e la sua inclusione era prevedibile, però vista la fonte la possibilità c'è
Comunque sembrano abbastanza indietro coi lavori sul pg![]()
Eddy, Armor King, Roger e un certo Xiao Meng (probabile nuovo pg)Mi sono perso il leak di cui parlate
Chi altro c’è ?
Tekken 7 è strapieno, però il netcode mi pare proprio debole. Speriamo che nell' 8 le cose vadano meglio... Su una ventina di partite oggi, il 40% andava al rallenty (europei) al rallenty, il 10% ingiocabile (Sudamerica) e il 50% buonissimo... Però vengo da Versus Rising che ti fa giocare alla perfezione pure con i giapponesi qui già che becchi un europeo con il wifi va na merda
Lo sapevo ,mica ti mettono saheen sti paraculiEddie primo pg del Season Pass, che ladrata![]()
beh normale che mettano un pg che sanno di venderestesso discorso per Anna .
Però cacchio Christie manca da tantissimo![]()
si che fosse molto secondaria è vero,però beh crearle un po di background proprio nessuno lo vieta specialmente dopo tanta assenzaIl problema con Christie e' che passi la storia di Tekken 4 che ci stava, ma per il resto e' sempre stata un personaggio nell'ombra di Eddie e oltretutto dal punto di vista estetico e' la classica mulattona brasiliana in vestiti succinti.
Anche a me ha dato un feeling dell'OP di Tekken 5, però quello per me resta ancora imbattibile. Insieme a quello di Tekken 3.L'opening con la musica truzza come nel 5![]()
ADORO.
Meno male che c'ho bg3 da spolpare in sti giorni che sto tekken mi hyppa a bestia. Buono per Eddie![]()