PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questo momento c'è il Tekken Talk, per adesso niente di particolarmente nuovo

Hanno appena mostrato la slide "Trailer". :asd:

Leak semiconfermato.

Sì a questo punto è molto probabile che lo sia...la sicurezza non c'è al 100% perché comunque Eddy era forse il PG più richiesto a questo giro e la sua inclusione era prevedibile, però vista la fonte la possibilità c'è

Comunque sembrano abbastanza indietro coi lavori sul pg :asd:

Sì a questo punto è molto probabile che lo sia...la sicurezza non c'è al 100% perché comunque Eddy era forse il PG più richiesto a questo giro e la sua inclusione era prevedibile, però vista la fonte la possibilità c'è

Comunque sembrano abbastanza indietro coi lavori sul pg :asd:
Mi sono perso il leak di cui parlate :tristenev:
Chi altro c’è ?

Altro personaggio che quando era trash tier quasi subiva damnatio memoriae :mwaha: .

Tekken 7 è strapieno, però il netcode mi pare proprio debole. Speriamo che nell' 8 le cose vadano meglio... Su una ventina di partite oggi, il 40% andava al rallenty (europei) al rallenty, il 10% ingiocabile (Sudamerica) e il 50% buonissimo... Però vengo da Versus Rising che ti fa giocare alla perfezione pure con i giapponesi qui già che becchi un europeo con il wifi va na merda

La close beta sembrava buona nel primo test, la seconda e' stata pessima per quasi tutti. Io spero che troveremo un prodotto da subito perfetto ma conoscendo i miei polli ne dubito.

Comunque incredibile anche quel leak dei DLC che postai tempo fa molto probabilmente risulterà essere vero , gli hanno leakato di tutto poracci :rickds:

beh normale che mettano un pg che sanno di vendere :asd: stesso discorso per Anna .
Però cacchio Christie manca da tantissimo :tristenev:

beh normale che mettano un pg che sanno di vendere :asd: stesso discorso per Anna .
Però cacchio Christie manca da tantissimo :tristenev:

Il problema con Christie e' che passi la storia di Tekken 4 che ci stava, ma per il resto e' sempre stata un personaggio nell'ombra di Eddie e oltretutto dal punto di vista estetico e' la classica mulattona brasiliana in vestiti succinti :asd: .

L'opening con la musica truzza come nel 5 :bruniii: :bruniii: ADORO.

Meno male che c'ho bg3 da spolpare in sti giorni che sto tekken mi hyppa a bestia. Buono per Eddie :sisi:

Il problema con Christie e' che passi la storia di Tekken 4 che ci stava, ma per il resto e' sempre stata un personaggio nell'ombra di Eddie e oltretutto dal punto di vista estetico e' la classica mulattona brasiliana in vestiti succinti :asd: .
si che fosse molto secondaria è vero,però beh crearle un po di background proprio nessuno lo vieta specialmente dopo tanta assenza :asd: che ne so è diventata una ladra,una cantante che è stata accusata di qualcosa,una che ha aperto onlyfans ma la Mishima Zaibatsu l'ha bannata,insomma quella roba lì :unsisi:

oppure semplicemente metterla come costume speciale di Eddie come lo fu anche Tiger...madó Tiger troppi ricordi non ce la faccio :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro