Un Erik in forma pronto per fare le stanzone con tutti noi del forumDa qualche giorno sono ridotto cosi'.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Erik in forma pronto per fare le stanzone con tutti noi del forumDa qualche giorno sono ridotto cosi'.
![]()
Un Erik in forma pronto per fare le stanzone con tutti noi del forum![]()
C'è il crossplayRaga una domanda, sono molto indeciso se prendere tekken su pc rispetto alla console anche per via del prezzo. La mia paura sono i server (che già quelli di Tekken storicamente fanno schifo) che magari quelli ps5 saranno migliori rispetto quelle pc? Oltre al fatto che magari trovi più gente su console che su pc anche sul. Lungo termine
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ehm si lo so che c'è il crossplay.C'è il crossplay
E allora non capisco la domanda, scusamiEhm si lo so che c'è il crossplay.
Mi spaventa la qualità dei server. Cioè metti caso il crossplay faccia schifo (come su FC) e le persone giochino più contro utenti dello stesso server non vorrei che l'esperienza di gioco online su pc ne risentaE allora non capisco la domanda, scusami
I server sono condivisi, e su PC trovi gente PS5 e viceversa![]()
Pensa quando esceMia moglie mi ha gia' cazziato.
Che tu prenda PS5 o PC i server sono quelliMi spaventa la qualità dei server. Cioè metti caso il crossplay faccia schifo (come su FC) e le persone giochino più contro utenti dello stesso server non vorrei che l'esperienza di gioco online su pc ne risenta
Woooh, ora che me l'hai detto ho controllato e pure a me risulta addirittura speditoArrivata email di spedizione da games e movies che bella notizia![]()
Pensa quando esce
Io alla demo ho giocato poco ero impegnato con altro, poco importa ci siamo quasi![]()
Grazie a tutti per le risposte, mi consiglirreste un buon fighting stick max 150€?
Ho fatto un nuovo giro sulla demo e inizio a capirci qualcosa, nel senso che qualche palleggio lo so fare anche se il neutrale è impossibile da gestire senza un avversario umano e io ne vengo da un background di picchia 2d.
E' veramente bello, complimenti a Namco.
La tentazione di prenderlo è tanta, non metto le mani ad un picchiaduro 3d da Soul Calibur 4 e anche a quei tempi, schiacciavo a casaccio.
Purtroppo non ho minimamente tempo per giocare: lavoro e bimbi mi fanno capire che forse non è il caso.
E' un picchiaduro nuovo, di un saga che non conosco e dovrei farmici le ossa e tutto.
Mi sa che passo.
Con molto dispiacere.![]()
Ah davvero come mai questa scelta del pad invece dello stick? Così per curiosità. Grazie per le infoInfatti e' preoccupatissima.
A questo giro poi rispetto a TTT2 e T7 dovrei avere la condizione ideale di carriera e comfort per potermici nerdizzare.
Alla fine ho deciso di optare per PS5 perche' spero sempre escludano i giocatori PC dal crossplay.
Per quella fascia di prezzo mi hanno parlato molto bene del caro vecchio Hori alpha.
Pero' sicuramente altri giocatori di stick potranno darti migliori indicazioni perche' post PS3 ho deciso di giocare solo con il pad.