PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh oddio, Bryan ora come ora sembra sbroccato, taunt o meno :asd: Lee invece se possibile pare pure più difficile di prima, io volevo provarci ma dopo le info preliminari è un "no grazie"

Si' ma in un gioco costantemente patchato io guarderei sempre al core gameplay, altrimenti finisce come con tutte le tier bitch di fakh che quando e' stato nerfato a sangue lo hanno droppato in un nanosecondo :rickds: .

una semplice domanda:Esiste il crossplay tra´ xbox e Ps?

Secondo me hanno ristretto l'input con l'ultimo update, almeno sulla demo. Sono passato dal 90%+ di riuscita a sbagliarne parecchi subito dopo la patch.
Per me comunque ha senso giocare Mishima solo se top tier, altrimenti conviene trovare personaggi che facciano le stesse cose senza execution.
Io ormai molte tecniche le so fare ma se partissi da zero non ne prenderei mai uno. Bryan e Lee idem.
vuoi mettere affermare la tua superiorità giocando un archetipo di personaggio molto complesso e tecnico senza che siano S tier? nel 7 tutti dicevano che kazuya era tier schifo, ma un mio amico lo faceva sembrare rotto

vuoi mettere affermare la tua superiorità giocando un archetipo di personaggio molto complesso e tecnico senza che siano S tier? nel 7 tutti dicevano che kazuya era tier schifo, ma un mio amico lo faceva sembrare rotto

E' bello ma poi bisogna scontrarsi con la realta'. Se all'ultimo TWT abbiamo visto orde di Noctis, Kuni e perfino Catalina in finale vuol dire che purtroppo prendere personaggi tecnici nell'ultima versione di Tekken 7 non pagava.
Secondo me non e' un bello spot per il gioco che Arsalan Ash, il piu' forte al mondo di gran lunga, abbia vinto usando un personaggio dichiaratamente per nabbi :asd: .
Io usero' sempre Kazuya e Bryan comunque, non passero' mai ad altri.

Arrivato, e ora si godeee :ooo:

E' bello ma poi bisogna scontrarsi con la realta'. Se all'ultimo TWT abbiamo visto orde di Noctis, Kuni e perfino Catalina in finale vuol dire che purtroppo prendere personaggi tecnici nell'ultima versione di Tekken 7 non pagava.
Secondo me non e' un bello spot per il gioco che Arsalan Ash, il piu' forte al mondo di gran lunga, abbia vinto usando un personaggio dichiaratamente per nabbi :asd: .
Io usero' sempre Kazuya e Bryan comunque, non passero' mai ad altri.
Sempre detto che noctis e kunimitsu sono pg per senza mani. E mi veniva da ridere quando mi si rispondeva "impara il matchup, scarso" :asd:

Comunque concordo in linea di massima, ma nessuno di noi qui farà mai tornei di così alto livello, quindi fanculo ste tier whore.

Sempre detto che noctis e kunimitsu sono pg per senza mani. E mi veniva da ridere quando mi si rispondeva "impara il matchup, scarso" :asd:

Comunque concordo in linea di massima, ma nessuno di noi qui farà mai tornei di così alto livello, quindi fanculo ste tier whore.

Ma si' ovvio, pero' oggettivamente in ranked e online si replica quel tipo di esperienza: ci sono dei lab character che hanno delle gimmick(Eddy, Marduk, Ling) che o conosci o ci muori o quei personaggi che sono forti un po' in tutto perche' hanno zero execution e tool ottimi su tutti i fondamentali(Kazumi, Claudio Season 4, Zafina, etc).
Nella filosofia di design fino a T5 di solito piu' celebroleso era il personaggio, piu' scarso sarebbe dovuto essere poi pero' ci si lamentava che nei tornei dominavano sempre gli stessi pg pushati, adesso invece ci ritroviamo in una situazione stile T6 dove o il pro e' talmente forte che si mette a fare counterpick, oppure prendono tutti braindead character.
Al TWT gli unici che hanno avuto le palle di portare personaggi tosti sono stati Lowhigh e Knee, il primo e' stato nettamente il migliore del TWT ma quando ha perso un paio di round contro Ash ha perso fiducia e ha iniziato a mancare combo, fare scelte di merda dovute alla pressione ed e'. uscito. Knee e' uscito al primo turno della Top 8 :asd: .
Secondo me devono avere il coraggio di alzare l'execution per tutti i personaggi o buffare tutti i piu' tecnici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro