PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzo spoiler storia

se il vecchio non aveva il gene ma lo aveva Kasumi (ha pure fatto il test con Lars), e Kasumi poi l ha uccisa da giovani... Reina da chi cazz è uscita? Avrei preferito, anche come età, che fosse la figlia abbandonata di Kaz e non del vecchio :asd:

Ragazzo spoiler storia

se il vecchio non aveva il gene ma lo aveva Kasumi (ha pure fatto il test con Lars), e Kasumi poi l ha uccisa da giovani... Reina da chi cazz è uscita? Avrei preferito, anche come età, che fosse la figlia abbandonata di Kaz e non del vecchio :asd:
Me lo sono chiesto anche io.
Questo mi sa che dovremmo attendere Tekken 9 o magari un dlc storia su Tekken 8.

Ragazzo spoiler storia

Me lo sono chiesto anche io.
Questo mi sa che dovremmo attendere Tekken 9 o magari un dlc storia su Tekken 8.
Spoiler storia

Viene detto esplicitamente nella storia che il gene non era un'esclusiva del sangue di Kazumi, ma che in realtà nel corso della storia Azazel ha designato alcuni "eletti" beneficiari di questo potere. Partendo dal presupposto che questi dettagli sono così stupidi che più ci si pensa più non hanno senso, Reina potrebbe tranquillamente essere figlia di un'altra donna discendente di "sangue maledetto".

Ma in aggiunta a tutto ciò, faccio anche un'altra osservazione: Reina sembra "diversa" da Kazumi, Kazuya e Jin. Mentre loro sembravano avere un demone dormiente, lei per tutta la storia invece dà proprio l'impressione di voler ASSORBIRE il gene demoniaco (infatti cerca i discendenti per attaccare intenzionalmente briga con loro, cosa di cui Jin e Kazuya non hanno mai avuto bisogno). Il risveglio finale infatti avviene dopo che ha assorbito un grande colpo da parte di Devil Kazuya.
Se ci aggiungiamo anche le insinuazioni sul fatto di essere "molto resistente" e il mistero sulle sue origini, Reina potrebbe tranquillamente non essere "figlia" in senso stretto, ma un esperimento della Mishima Zaibatsu portato avanti sfruttando le numerose ricerche di Heihachi sul gene per creare un essere in grado di assorbirlo. Oppure potrebbe essere un mix delle due cose (la prima teoria+la seconda).

In ogni caso ripeto: la sua natura mi sembra palesemente diversa da quella di Jin e Kazuya.

Spoiler storia

Viene detto esplicitamente nella storia che il gene non era un'esclusiva del sangue di Kazumi, ma che in realtà nel corso della storia Azazel ha designato alcuni "eletti" beneficiari di questo potere. Partendo dal presupposto che questi dettagli sono così stupidi che più ci si pensa più non hanno senso, Reina potrebbe tranquillamente essere figlia di un'altra donna discendente di "sangue maledetto".

Ma in aggiunta a tutto ciò, faccio anche un'altra osservazione: Reina sembra "diversa" da Kazumi, Kazuya e Jin. Mentre loro sembravano avere un demone dormiente, lei per tutta la storia invece dà proprio l'impressione di voler ASSORBIRE il gene demoniaco (infatti cerca i discendenti per attaccare intenzionalmente briga con loro, cosa di cui Jin e Kazuya non hanno mai avuto bisogno). Il risveglio finale infatti avviene dopo che ha assorbito un grande colpo da parte di Devil Kazuya.
Se ci aggiungiamo anche le insinuazioni sul fatto di essere "molto resistente" e il mistero sulle sue origini, Reina potrebbe tranquillamente non essere "figlia" in senso stretto, ma un esperimento della Mishima Zaibatsu portato avanti sfruttando le numerose ricerche di Heihachi sul gene per creare un essere in grado di assorbirlo. Oppure potrebbe essere un mix delle due cose (la prima teoria+la seconda).

In ogni caso ripeto: la sua natura mi sembra palesemente diversa da quella di Jin e Kazuya.
Spero sia come dici(le due teorie), in ogni caso penso bisognerà attendere almeno il prossimo titolo, anche perché oltre a lei dovrebbe esserci anche
Jun nella storia, magari sarebbe ora di espandere anche il background dei Kazama.

Un'altra cosa: secondo te anche Ogre dovrebbe discendere da
Azazel? Oppure è una roba a parte?

Spero sia come dici(le due teorie), in ogni caso penso bisognerà attendere almeno il prossimo titolo, anche perché oltre a lei dovrebbe esserci anche
Jun nella storia, magari sarebbe ora di espandere anche il background dei Kazama.

Un'altra cosa: secondo te anche Ogre dovrebbe discendere da
Azazel? Oppure è una roba a parte?
Sul secondo spoiler

posto che ovviamente è tutto un retcon, per come viene posta nel gioco attualmente non c'è motivo di credere che Ogre sia un discendente di Azazel. Anche perché quest'ultimo pare aver esercitato l'influenza solo sull'umanità, mentre le origini di Ogre nella storia sono state ricondotte più volte a una civiltà aliena (tant'è che in alcuni finali - non canon - si vede anche che di Ogre ce ne sono in realtà tanti, da qualche parte nell'universo :asd: )

Per me né Reina, né Law, né soprattutto Victor sono rotti :asd:

Il bilanciamento è veramente molto buono, se proprio devo lamentarmi di qualcosina, Jun e Dragunov :asd:

Il bilanciamento è veramente molto buono, se proprio devo lamentarmi di qualcosina, Jun e Dragunov :asd:
Ecco si, Druganov fa TROPPI danni, e il suo ff1(o eraff2) fa da launcher e fa troppi danni pure.
Secondo te un modo valido per contrastare Reina quale è? lei è Law proprio non riesco a capire come contrastarli. :sadfrog:
Io comunque sempre PG difficili da usare devo scegliere :asd: , anche se ho visto un video online di un tipo che la usa in maniera favolosa.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
Finita la storia e preso il platino.

La storia soprattutto a livello di regia e filmati non è solo la migliore di tutta la saga di tekken ma anche di tutti i picchiaduro in generale, praticamente un film anime in computer grafica, esagerata e fighissima.

reina è la figlia di heihachi e si intuiva ovviamente, anche lei è alla ricerca del potere assoluto e ha cercato di risvegliare il demone dentro di lei, cosa che è riuscita a fare affrontando Jin e kazuya poi perché era in pericolo di morte col raggio di kazuya, infatti ha capito che il demone si sveglia quando si è in pericolo estremo, ha grande stima del padre e vuole continuare il suo retaggio, cmq non sono certo che heihachi sia morto, pg troppo importante per eliminarlo dalla saga, vedremo

Li hanno patchati oggi assieme a Devil Jin che era rottissimo :asd: .
Ormai dai rank rossi in su prendo solo top tier: non vedo un Kazuya, non vedo un Claudio, uno Shaheen o un Lars. Solo Dragunov, Reina(perche' ha danni altissimi ed e' piena di high crush, quindi senza conoscere il match up e' un inferno), Jun e Devil Jin praticamente.

Ultima modifica:
Li hanno patchati oggi assieme a Devil Jin che era rottissimo :asd: .
Io sono sorpreso dal bilanciamento
Si, ma, non abbastanza ancora secondo me, alcune mosse sono troppo forti, però già meglio di prima.
Comunque dopo un certo livello il pad comincia a essere limitante.
Ah, una cosa Domenica e Lunedì non lavoro, la sera si può organizzare una stanza per bene.

Si, ma, non abbastanza ancora secondo me, alcune mosse sono troppo forti, però già meglio di prima.
Comunque dopo un certo livello il pad comincia a essere limitante.
Ah, una cosa Domenica e Lunedì non lavoro, la sera si può organizzare una stanza per bene.

Per me ci sono proprio problemi concettuali, perche' esistono troppe casistiche in game in cui le regole non contano e questo penalizza personaggi strettamente difensivi come Kazuya che gia' non e' che fosse un top tier nel precedente :asd: .
Sinceramente come impostazione di gameplay e' un po' antitetica rispetto a quello che per me dovrebbe essere Tekken pero' mi sto divertendo un mondo e spero che arrivino ad una quadra, del resto anche T5.0, 6.0, 7.0 e Tag 2.0 erano messi male al lancio, anzi molto peggio di questo Tekken 8 a mio avviso.

Io personalmente abbasserei notevolmente il danno a tutti i personaggi offensivi a range attaccato in faccia(quelli con flowcharts, mix up in stringhe intercambiabili, high crush che passano sotto i jab come non ci fosse un domani), ridurrei la durata dell'heat che e' troppo alta e forse ridurrei anche il chip damage perche' oggettivamente mette troppa pressione.
Segnati poi un personaggio che fara' parlare di se': Paul.

Post automatically merged:

Ragazzo spoiler storia

Non mi aspetto coerenza da questo team di sviluppo ma personalmente ritengo possa essere la forma di vita a cui la Zaibatsu stava lavorando con i geni di Ogre e a cui mancava il devil gene per essere completata.

Ultima modifica:
Ragazzo spoiler storia

Per me è così ma
per rendere il tutto ancora più plot twist per i prossimi si scoprirà essere la figlia di kazuya con heiachi che ha falsificato i documenti e tutto per proteggerla. Anche a me non torna che sia la sorella di kazuya, kasumj è morta troppo giovane a meno che kazuya non abbia 5 anni più di Reina(cosa che non è)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro