PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha venduto 2 milioni.

Buon risultato per il lancio di un picchiaduro only next venduto a un prezzo molto alto e in un periodo non stagionale, ma comunque non povero di uscite.
Resta il fatto secondo me che essendo tanti consapevoli della strategia dei produttori di picchiaduro di tagliare drasticamente i prezzi a pochi mesi dal lancio e delle politiche di monetizzazione leggermente predatorie, il grosso delle vendite lo vedremo alla lunga distanza come per Tekken 7.
Fatta questa premessa, T7 raccolse 3 milioni di copie vendute a un anno dal lancio: vedremo se questo capitolo riuscira' a doppiare quel risultato(e lo meriterebbe sinceramente, essendo un gioco assurdamente bello sotto tutti i profili).

ieri ho fatto la prima oretta in assoluto giocando un po' di allenamento ed arcade con viktor, che è il pg con il quale ho intenzione di iniziare.
avendolo per pc ho testato un po' se mi trovassi meglio con la tastiera o con il jopystick .... e devo dire che sono al quanto affranto in quanto mi trovo meglio a muovermi con la tastiera, ma per il resto molto meglio il joystick, anche per il binding dei tasti con le varie combinazioni di mosse.
Ci mettero' ancora molto a decidere :tristenev:

Mixbox è compatibile con ps5 e costa "solo" 250 euro.
Il prezzo è sempre vergognoso ma vabbè 😂

Su ebay ho trovato questo elemento descritto come compatibile, ora mi informo 👍
è veramente molto simile all' Haute 42 che consigliavano, anche il range di prezzo ... fai sapere che magari risolvo la mia indecisione tra tastiera e joystick prendendo l'hit box .... ho la fortuna di imparare un picchiaduro da zero senza abitudini pregresse (l'ultimo che giocai fu tekken 3 per intenderci :asd:) quindi meglio iniziare tutto sulla periferica migliore

Io mi sto focussando su lei come main e secondo Leo. Mi sto trovando davvero bene in realtà :hmm:
Chi mi dà problemi è quel disgraziato di hworang che volevo imparare :sadfrog:
In modalità pratica riesco a farci tante cose carine, ma una volta in game è come se non sapessi più niente :rickds:

Non riesco a spiegarmi come mai

è veramente molto simile all' Haute 42 che consigliavano, anche il range di prezzo ... fai sapere che magari risolvo la mia indecisione tra tastiera e joystick prendendo l'hit box .... ho la fortuna di imparare un picchiaduro da zero senza abitudini pregresse (l'ultimo che giocai fu tekken 3 per intenderci :asd:) quindi meglio iniziare tutto sulla periferica migliore

Io gioco col pad da decadi e comunque preferisco l'idea di imparare un nuovo controller da zero che impazzire nel cercare gli input con il maledetto dualsense.
Mi sono stancato di fare kbd e beccarmi hit in faccia o fare d+4 quando in 50/50 perdendo l'opportunita' del mixup. quando con il DS4 non avevo questo problema :asd: .

Io gioco col pad da decadi e comunque preferisco l'idea di imparare un nuovo controller da zero che impazzire nel cercare gli input con il maledetto dualsense.
Mi sono stancato di fare kbd e beccarmi hit in faccia o fare d+4 quando in 50/50 perdendo l'opportunita' del mixup. quando con il DS4 non avevo questo problema :asd: .
mi fido .... anche se non ho assolutamente capito niente di quello che hai scritto :dsax:

Aftermath The 4th Hokage qualsiasi cosa per hwoarang chiedetemi pure ,vi posso dare una mano almeno un minimo.
Intanto date un'occhiata qua

Comunque mi voglio imparare un po' lee personaggio che mi è sempre piaciuto ma che è sempre stato tostissimo per me perché molto difensivo, già in questo capitolo lo trovo leggermente più facile .

Aftermath The 4th Hokage qualsiasi cosa per hwoarang chiedetemi pure ,vi posso dare una mano almeno un minimo.
Intanto date un'occhiata qua

Comunque mi voglio imparare un po' lee personaggio che mi è sempre piaciuto ma che è sempre stato tostissimo per me perché molto difensivo, già in questo capitolo lo trovo leggermente più facile .

In realtà Hwoarang è stato il primo insieme a King che ho voluto provare (tralasciando Lili la mia main da T5DR), solo che comunque non riesco ad essere così pressante come te :asd:

Per quello conviene aspettare controller di terze parti che non costino troppo, comunque a leggere in giro, questo è l'adattatore migliore per pS5:

https://www.amazon.it/Brook-Wingman-FGC-combattimento-ingresso/dp/B0C3GWZNP4/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2ZD3BZO1GJH6A&keywords=brook+wingman&qid=1707924172&sprefix=brook+wingma%2Caps%2C240&sr=8-1

Comunque adesso come adesso conviene disattivare il cross play, perchè se si becca uno su pc con l'HItbox si prendono solo legnate.

True Erik Allora, ti confermo che con questo adattatore sono riuscito a fare partire l'hitbox a basso costo che avevo preso :sisi:
Su Aliexpress ne trovi un bel pò a prezzi umani. :sisi:

In realtà Hwoarang è stato il primo insieme a King che ho voluto provare (tralasciando Lili la mia main da T5DR), solo che comunque non riesco ad essere così pressante come te :asd:
Pressare in quel modo con hwoarang diciamo che non è una cosa che si impara dall'oggi al domani ci vuole sicuramente molto tempo e bisogna tenere conto di tante cose . Diciamo che è dal 4 che lo uso e dal 5 seriamente quindi un po' di tempo :asd:

Mixbox è compatibile con ps5 e costa "solo" 250 euro.
Il prezzo è sempre vergognoso ma vabbè 😂

Su ebay ho trovato questo elemento descritto come compatibile, ora mi informo 👍
Fammi sapere come ti trovi con quello se lo prendi, visto che ha dei tasti aggiuntivi, in particolare quello aggiuntivo sopra i movimenti di avanti e indietro.
Comuqnue l'haute c'è di nuovo su amazon italiano:

Sehawei Arcade Fight stick, Fighting Arcade Game Keyboard per PS4/Switch/PC/PS3/Steam Street Fight keypad with Turbo Functions & Custom RGB(T16)

Ultima modifica:
Pressare in quel modo con hwoarang diciamo che non è una cosa che si impara dall'oggi al domani ci vuole sicuramente molto tempo e bisogna tenere conto di tante cose . Diciamo che è dal 4 che lo uso e dal 5 seriamente quindi un po' di tempo :asd:
Posso immaginare, anche perché poi rischi solo di scoprirti fin troppo se non riesci a dar continuità alle varie stance :asd:

Maronn, ragazzi, imparare a giocare con un controller completamente nuovo ti fott* il cervello :sard: , all'inizio sei spiazzato e rimani bloccato per un pò :asd: , anche perchè con l'hitbox hai il tasto del salto in basso (anche se ho visto che alcuni altri modelli hanno i tasti a modello tastiera per il movimento), però è davvero un altro mondo, cioè, gli imput entrano a una velocità spaventosa :phraengo:

Fammi sapere come ti trovi con quello se lo prendi, visto che ha dei tasti aggiuntivi, in particolare quello aggiuntivo sopra i movimenti di avanti e indietro.
Comuqnue l'haute c'è di nuovo su amazon italiano:

Sehawei Arcade Fight stick, Fighting Arcade Game Keyboard per PS4/Switch/PC/PS3/Steam Street Fight keypad with Turbo Functions & Custom RGB(T16)

Ottimo, per usarlo serve l'adattatore che hai linkato giusto?
Comunque l'hitbox per Tekken e' fondamentale perche' imparare ad usarlo ti toglie da subito tutte le brutte abitudini, per esempio premere indietro o in basso :asd: .

Ottimo, per usarlo serve l'adattatore che hai linkato giusto?
Comunque l'hitbox per Tekken e' fondamentale perche' imparare ad usarlo ti toglie da subito tutte le brutte abitudini, per esempio premere indietro o in basso :asd: .
Si dovrebbe andare, funziona col mio che è di bassa qualità, con quello dovrebbe andare.
Comunque per la parte in grassetto, cosa intendi?

Maronn, ragazzi, imparare a giocare con un controller completamente nuovo ti fott* il cervello :sard: , all'inizio sei spiazzato e rimani bloccato per un pò :asd: , anche perchè con l'hitbox hai il tasto del salto in basso (anche se ho visto che alcuni altri modelli hanno i tasti a modello tastiera per il movimento), però è davvero un altro mondo, cioè, gli imput entrano a una velocità spaventosa :phraengo:
Mi passi il link di dove l’hai preso peeerer favoooreeee

Posso immaginare, anche perché poi rischi solo di scoprirti fin troppo se non riesci a dar continuità alle varie stance :asd:
Esatto ! Comunque di base è un personaggio che deve rischiare e deve essere molto offensivo.. perché difensivamente non ha grandi tool anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro