PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quante soddisfazioni che mi sta dando questo Tekken, ho passato l'intero mese a giocare solo ed esclusivamente a questo se non per qualche partita di prova a Helldivers 2. Sono già oltre 90 ore complessive di gioco :rickds:

Per quanto sono fatti bene, ti viene davvero voglia di approfondire ogni singolo pg

Io manco 50, maledetti :dsax: .
Non fate figli.

Domani secondo bug fix e patch, per un periodo i server saranno offline.

Breve bilancio del fix: qualche correzione e lievi buff/Nerf a vari pg per correzioni di meccaniche, quello che ne esce peggio è sicuramente Yoshi (flash pesantemente nerfato).

finalmente ieri sera sono riuscito a fare la combo di victor completa con max damage che è un po' diversa da quella postata qui (è quella consigliara in game) u/f2 o ff2 - u/f 3,4 - f 4,1 - u/f 4,2 - 2 - u/f 4,2 - 1,2,2 ... roba fantascientifica per me solo una settimana fa :asd:, mi ci sono volute tipo 10 ore di allenamento... ovviamente online col cazzo che mi riuscirà

p.s. peccato che adesso esca Rebirth e lo mollero' per un bel po' dimenticando tutto, non mi ero mai impegnato tanto in un picchiaduro che era il genere videoludico dove facevo piu' schifo
Eh, pure io, il primo parto per il Giappone per due settimane :gogogo: , poi quando torno ho altri titoli da giocare, credo che calerò le ore di gioco da adesso in poi. :asd:
Post automatically merged:

Quante soddisfazioni che mi sta dando questo Tekken, ho passato l'intero mese a giocare solo ed esclusivamente a questo se non per qualche partita di prova a Helldivers 2. Sono già oltre 90 ore complessive di gioco :rickds:

Per quanto sono fatti bene, ti viene davvero voglia di approfondire ogni singolo pg
Conoscere tutti i PG e tutti i match up e punisher di ognuno è una cosa che andrebbe fatta. :sisi:

Idem, e un po’ mi scoccia che a breve dovrò staccarmi per Rebirth, che, per inciso, voglio stragiocare, ma al tempo stesso vorrei non perdere colpi su T8 (e di tempo per entrambi non ne ho) :sadfrog:

Mamma mia ma veramente ho fatto schifo su questo Tekken specie sul contatore delle ore , più di like a dragon e prince of Persia sommati :rickds: .

E sono anche molto curioso di provare Eddy quando uscirà.

E come voi dovrò staccare o comunque allentare che se tutto va bene domani arriva rebirth :ohyess:
Per quanto vorrei giocarci pure io, rimanderò FF ma anche Unicorn e persino Dogma 2 per quanta voglia ho di continuare Tekken e basta :asd:

Prenderò la mia prima "pausa" solo per Ronin che sto attendendo come il messia insieme al dlc di ER :unsisi:
Io manco 50, maledetti :dsax: .
Non fate figli.
Io sto cercando di "godermela" il più possibile infatti, prima che sia troppo tardi :rickds:

Comunque torno a dire che limitare l'online al Plus è sempre una grande cacata...:nono: Ci avrei giocato senza dubbio di più!

Comunque torno a dire che limitare l'online al Plus è sempre una grande cacata...:nono: Ci avrei giocato senza dubbio di più!
Invece ci sta, dato che su PS3 era gratis, ed era uno schifo, tenere dei server attivi e che funzionano su console oramai ha un costo elevato, quindi ha senso il plus.
Post automatically merged:

10 minuti e ci sono. :sisi:

Ultima modifica:
GG a Nakata che ovviamente è il solito mostro con Raven :sard: , ho sofferto anche contro Victor che io non sopporto e continuo a non capire, continuerò a dire che deve essere nerfato, pure bullshit per quel che mi riguarda; comunque ti ho preso un paio di round e questo mi basta per ora :gogogo:

GG a Nakata che ovviamente è il solito mostro con Raven :sard: , ho sofferto anche contro Victor che io non sopporto e continuo a non capire, continuerò a dire che deve essere nerfato, pure bullshit per quel che mi riguarda; comunque ti ho preso un paio di round e questo mi basta per ora :gogogo:
Belle partite anche con After :asd:
Sei migliorato molto con Jun e hai fatto bene a mollare (momentaneamente?)Zafina, troppo complicata.

Victor si, e’ abbastanza insopportabile, ma è più scarso di quello che sembra, fidati (lo uso solo per la skin di Snake ):asd:

Sei migliorato molto con Jun e hai fatto bene a mollare (momentaneamente?)Zafina, troppo complicata.

Victor si, e’ abbastanza insopportabile, ma è più scarso di quello che sembra, fidati (lo uso solo per la skin di Snake ):asd:
Ci è voluto un pochino a ingranare con Yoshi ma alla fine sono riuscito a sbloccarmi, ti ho pure strappato due sudate vittorie :asd:

Con raven poi, ci sono pure andato più vicino rispetto agli altri pg :sard:

Si penso di lasciare stare Zafina del tutto, troppo complessa, ma anche Azucena l'ho lasciata stare, penso che poi proverò un pò King(mi manca Armor King :sadfrog: ) e anche un pò Kuma.
Ma, se ne parla oramai dopo il 20 Marzo, Venerdì parto per il Giappone fino al 18 :gogogo:, oggi pomeriggio faccio solo la roba offline che mi rimane per il platino, e poi o faccio ancora Ghost battle per arrivare a God of Destruction, oppure solo partite del giocatore, le classificate per ora va bene così.

Ultima modifica:
Ci è voluto un pochino a ingranare con Yoshi ma alla fine sono riuscito a sbloccarmi, ti ho pure strappato due sudate vittorie :asd:

Con raven poi, ci sono pure andato più vicino rispetto agli altri pg :sard:
Hai iniziato a usare Yoshi? Facciamo qualche mirror se vuoi :nev:
Certo hai scelto un pessimo momento per usarlo visto che hanno appena assassinato Flash :ryan: siamo tornati sui livelli di T7 o giù di lì...

Io con il fatto che gioco sempre con la community di giocatori abruzzesi ho fatto pochissime stanze con voi, devo rimediare
sto weekend si attrezza :gogogo:

Certo hai scelto un pessimo momento per usarlo visto che hanno appena assassinato Flash :ryan: siamo tornati sui livelli di T7 o giù di lì...

Io con il fatto che gioco sempre con la community di giocatori abruzzesi ho fatto pochissime stanze con voi, devo rimediare
Eh, infatti devo cominciare a partecipare pure io, ho visto che nel gruppo ci sono dei mostri mica male :morris2:

fra 2-3 mesi di allenamento offline arrivero' anche io nelle stanze ad affrontarvi, per ora sarebbe inutile :asd:

Ho visto il nerf ma ho appena provato e, fortunatamente, non è andata così male :asd:

Ho dato anche un'occhiata al negozio aperto e i prezzi non mi fanno impazzire, io spero solo che continuino a mettere anche costumi gratis perché sennò, temo che cederó ai costumi dei miei main prima o poi :morris2:

fra 2-3 mesi di allenamento offline arrivero' anche io nelle stanze ad affrontarvi, per ora sarebbe inutile :asd:

Sbagli, sempre meglio giocare con altri per non prendere brutte abitudini.
Sapendo di essere inesperto sarai piu' portato ad accettare le sconfitte e apprenderai piu' facilmente, altrimenti creerai aspettativa, perderai lo stesso e sarai n volte piu' frustrato.

Sapendo di essere inesperto sarai piu' portato ad accettare le sconfitte e apprenderai piu' facilmente, altrimenti creerai aspettativa, perderai lo stesso e sarai n volte piu' frustrato.
Quoto, poi l'ia non riuscirà mai ad abituarti a giocare contro l'imprevedibilità umana :asd:

io aspettative su un picchiaduro ? :asd: l'ultimo giocato fu tekken 3, non so neanche io perchè sia scoppiato cosi' l'amore all'improvviso

Eh, infatti devo cominciare a partecipare pure io, ho visto che nel gruppo ci sono dei mostri mica male :morris2:
Il livello è molto eterogeneo ma sì, ci sono dei picchi veramente altissimi...la prossima volta che ti vedo online ti invito, anche perché per esempio un rappresentante di Raven ancora manca :iwanzw:
io aspettative su un picchiaduro ? :asd: l'ultimo giocato fu tekken 3, non so neanche io perchè sia scoppiato cosi' l'amore all'improvviso
Concordo totalmente col discorso di Erik comunque...giocare contro la cpu non è il preludio del gioco contro umani, è un gioco completamente diverso. L'unico modo per diventare più forti è giocare contro umani.
Capisco che all'inizio può creare agitazione e magari anche frustrazione scontrarsi con gente più forte di noi, ma 1 - è un passaggio necessario 2 - solo sfidando persone più forti possiamo capire cosa non funziona nel modo in cui giochiamo, così da smettere di farlo.

Inoltre non pensare che giocare contro giocatori molto più forti non abbia senso, ci sono molti modi per appianare il livello (ad es. se l'altro non usa il suo main)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro