PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà da stamattina, ma ormai siamo un po' rincoglioniti :stress:
Ho avuto modo di provicchiarla in training mode per quasi un'oretta e devo dire che sembra essere molto figa.

Sono mezzo addormentato e stanco ma si vede già lontano un miglio la profondità del pg, ci sarà da lavorare tanto per impararla :asd:

PS: Stage e ost bellissimi btw

Ma poi non ho capito se lo stage è a pago oppure stavolta hanno fatto i caritatevoli. Ne dubito visto quanto sono pezzenti

Ma poi non ho capito se lo stage è a pago oppure stavolta hanno fatto i caritatevoli. Ne dubito visto quanto sono pezzenti
E invece questa volta sarai sorpreso in positivo: stage gratis per tutti

Daje che domani vediamo il vecchio baffone poi si torna a speculare su chi sarà il quarto personaggio dlc :ohyess:

Il ritorno

Bello Heihachi ! :iwanzw:fatto molto bene, magari gli avrei accorciato un p'ò quei ciuffi di capelli per renderlo più realistico :ahsisi:
stage gratuito per tutti ? :ehh:

Bello Heihachi ! :iwanzw:fatto molto bene, magari gli avrei accorciato un p'ò quei ciuffi di capelli per renderlo più realistico :ahsisi:
stage gratuito per tutti ? :ehh:
si dovrebbe essere gratuito come quello della spiaggia e l'espansione della storia

Vabbè comunque a sto capitolo non riescono a fare uno stage brutto incredibile anche questo.
Heiachi più in forma che mai

Vabbè comunque a sto capitolo non riescono a fare uno stage brutto incredibile anche questo.
Heiachi più in forma che mai
io non ricordo quando è stato l'ultimo picchiaduro che mi ha tenuto così incollato,sono a 106 ore :asd:
Forse prima di Tekken 8 ricordo solo Tekken 3 e Mortal Kombat 9 e picchiaduro ne ho giocati tanti negli anni :asd:

Sto T8 è davvero stupendo da dovunque lo si guardi

io non ricordo quando è stato l'ultimo picchiaduro che mi ha tenuto così incollato,sono a 106 ore :asd:
Forse prima di Tekken 8 ricordo solo Tekken 3 e Mortal Kombat 9 e picchiaduro ne ho giocati tanti negli anni :asd:

Sto T8 è davvero stupendo da dovunque lo si guardi
Veramente incredibile a mani basse il titolo sul quale ho speso più ore nel 2024 , ovviamente heiachi si prende subito.

Se vedete a fine trailer c'è anche l upgrade gratuito per il nuovo capitolo della modalità storia ( si gode).

Io ne ho 508 all’attivo, ma da circa 2 mesi sono in pausa dal gioco.
Il baffone potrebbe essere un valido motivo per rimetterci le mani :asd:
Curiosissimo per l’ultimo pg del primo pass

Ieri sera sono tornato a giocarci dopo una lunga pausa e alla fine sono arrivato a fare le 3 di notte in training su Lidia :rickds:

Non sto a taggarvi tutti, ma qualcuno ci gioca ancora? Mi piacerebbe tornare a giocare assieme :sisi:

io si sto giocando durante le stagioni,ogni stagione cerco di imparare un personaggio meglio nella prima Azucena e nella seconda Nina,in questo modo ho sempre un gameplay diverso da provare :ahsisi:

Ieri sera sono tornato a giocarci dopo una lunga pausa e alla fine sono arrivato a fare le 3 di notte in training su Lidia :rickds:

Non sto a taggarvi tutti, ma qualcuno ci gioca ancora? Mi piacerebbe tornare a giocare assieme :sisi:
Certo specie ora che prima di metaphor non sto giocando molto ( giusto qualche sessi su akimbot) due partite su tekken me le faccio sicuramente in questi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro