PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera sono tornato a giocarci dopo una lunga pausa e alla fine sono arrivato a fare le 3 di notte in training su Lidia :rickds:

Non sto a taggarvi tutti, ma qualcuno ci gioca ancora? Mi piacerebbe tornare a giocare assieme :sisi:

Io dall'8 dovrei avere il setup definitivo, si spera :dsax:.
P.S ma Heihachi quando lo rilasceranno?

Minchia 20 giga mi sta scaricando! Quindi il vecchiaccio+stage nuovo+storia aggiuntiva giusto? Si sa già chi sarà il quarto personaggio della stagione?

Ma non ho capito gli episodi della storia sono gratis per tutti o bisogna avere il season pass?

Minchia 20 giga mi sta scaricando! Quindi il vecchiaccio+stage nuovo+storia aggiuntiva giusto? Si sa già chi sarà il quarto personaggio della stagione?
no il quarto non si sa ancora chi è,comunque aggiornamento bello corposo questo :asd: a me porta 14Gb in download però,forse perché io avevo il season 1 e ho già scaricato i personaggi?

MitchSwordsman l'espansione storia è gratis per tutti :sisi:

Altro retcon: fino ad oggi si riteneva Kazuya avesse perso la finale di Tekken 4 contro Heihachi, ora invece si scopre che ha vinto lui(dal riassunto ufficiale).

Confermo anche io, stage a pagamento (5 euro)
CHE BARBONI
Post automatically merged:

Ma dico io, si può? Cioè ho speso una paccata di soldi per avere tutto quelle che esce il primo anno, sulla fiducia, e fai una roba del genere? Ma andassero a quel paese, col cacchio che gli piglio la seconda season a prezzo pieno.

Ultima modifica:
Sono davvero rarissimi i casi dove nel season pass non è incluso qualcosa, e mi sa che nel mio "rarissimo" ci sta un altro picchiaduro ma non vorrei ricordare male :asd: Però se nel season in descrizione non è scritto "tutto" ma solo "tot personaggi" non ci si può far nulla. Dovete vedere sto dettaglio. Ovviamente rimane una brutta cosa a prescindere.

Sono davvero rarissimi i casi dove nel season pass non è incluso qualcosa, e mi sa che nel mio "rarissimo" ci sta un altro picchiaduro ma non vorrei ricordare male :asd: Però se nel season in descrizione non è scritto "tutto" ma solo "tot personaggi" non ci si può far nulla. Dovete vedere sto dettaglio. Ovviamente rimane una brutta cosa a prescindere.
Ma si chiaro che lo potranno pure fare, resta una pecionata da vergognarsi però.

Davvero una pessima scelta :asd: Speravo fosse una roba bonus...posso capire l'incaxxatura :asd:
Ma sai, anche fosse uno stage estemporaneo, è proprio brutto avere le braccia cosi corte di fronte a clienti che sborsano 99 euro e passa (non mi ricordo la cifra esatta) al lancio, sulla fiducia.

Posso capire i costumini custom in più dei battle pass (già i costumi alternativi "ufficiali" dei pg andavano inseriti nella roba pass, per me) ma gli stages...è da pezzentoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro