Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima cosa questo succede quando la community si fa sentire ... vediamo se hanno imparato la lezione per le prossime volte.
Siamo ancora alla season 1, la faranno sicuro ma probabilmente tra un paio di anniMa faranno un ultimate Edition con tutti i dlc?
Quoto, finita pure io qualche giorno fa, tremendaHo finito oggi la storia di questo gioco (l'ho comprato da un pò)
E' stato qualcosa di ALLUCINANTE.
Non a livello tecnico, a livello tecnico era anche carino con una regia curata
Ma madonna che MERDA la storia lmao
Tekken 7 ha una trama shakespeariana in confronto
Vi giuro ho riso dal PRIMO minuto fino all'ULTIMO.
Non ridevo così per un videogioco da TEMPO.
c'è la modalità quest arcade per i contenuti sbloccabili.Comunque qualche partita online te la consiglio perché è stato fatto un bel lavoro per bilanciare le partite per i neofitiRagazzi ho preso da poco questo titolo,io non ho mai giocato alla saga a parte 1 oretta al sesto,in questo assolutamente eviterò l'online perché proprio non mi interessa approfondire così tanto il gameplay,come modalità offline è simile a mortal kombat? Perché per me quest'ultimo presenta la giusta quantità di contenuti tra storia e qualche modalità secondaria (anche come longevità)
la storia di Tekken è sempre stata piena zeppa di tamarrate assurde daiHo finito oggi la storia di questo gioco (l'ho comprato da un pò)
E' stato qualcosa di ALLUCINANTE.
Non a livello tecnico, a livello tecnico era anche carino con una regia curata
Ma madonna che MERDA la storia lmao
Tekken 7 ha una trama shakespeariana in confronto
Vi giuro ho riso dal PRIMO minuto fino all'ULTIMO.
Non ridevo così per un videogioco da TEMPO.
Ma io posso anche credere ad un tizio che è così forte da addentare proiettili e missili, lo ha sempre fatto, il "world building" è quello, ci sono dei sovraumanila storia di Tekken è sempre stata piena zeppa di tamarrate assurde dai
Nel 7 ti ricordo Heihachi nell'ascensore quando gli sparano i missili![]()
Ma io posso anche credere ad un tizio che è così forte da addentare proiettili e missili, lo ha sempre fatto, il "world building" è quello, ci sono dei sovraumani
Ma come faccio a credere ad una tizia che dice "Io sto supportando il DEMONIO perché mi aiuta col caffè"? :rotfl:
Online ho sempre il timore di giocare posando il joypad dopo 1 secondo perché tanto non sarei capace a rispondere,mi era capitato così in mortal kombatc'è la modalità quest arcade per i contenuti sbloccabili.Comunque qualche partita online te la consiglio perché è stato fatto un bel lavoro per bilanciare le partite per i neofiti
Se cercavi qualcosa che ti intrannesse di più a livello storia e modalità sbloccabili ecc,Street Fighter 6 è più completo in questo senso
Post automatically merged:
la storia di Tekken è sempre stata piena zeppa di tamarrate assurde dai
Nel 7 ti ricordo Heihachi nell'ascensore quando gli sparano i missili![]()
Non devi arrenderti,pensa a Kazuya che è stato buttato giù da un burrone da bambino e non si è mai arresoOnline ho sempre il timore di giocare posando il joypad dopo 1 secondo perché tanto non sarei capace a rispondere,mi era capitato così in mortal kombat
Ho anche street fighter 6 pronto da giocare,ma prima provo tekken,sono molto curioso e non vedo l'ora di vedere le peggiori/migliori trashate mai concepite dall'uomo in pieno stile sharknado![]()