PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal trailer si sospetta che sia stato teasato come PG della S2

Anna
Direi che è praticamente certo sarà il primo della S2 :asd:
Ai game awards probabilmente per l'ultimo della S1 sarà annunciato un personaggio guest .Direi che la più quotata sia Tifa ma chissà potrebbe esserci anche altro inaspettato come fu Negan di WD in T7

Si Anna è sicuramente il primo personaggio del season pass 2,non avrebbe senso presentarsi ai game awards con l'ultimo personaggio del pass già quasi spoilerato sarà quasi sicuramente un guest o qualcun altro. ( Poi mai dire mai)

Realizzazione fuori di testa, poi con Dominance come base e’ proprio da eiaculazione definitiva, ma….
Non c’entra un cazzo con Tekken, sarà un altro dito nel sedere alla Noctis

La Tifa che si vociferava sarebbe stata indubbiamente molto figa, ma anche questo non mi dispiace.
Il dualismo con Jin Kazama è molto di effetto!

Personaggio fantastico ma totalmente fuori contesto.
Con tutti i guest character che potevano prendere dalla serie, bisognava sforzarsi per sceglierne uno peggiore.

Non esiste ancora soul calibur 7 se no Clivio andava lì :unsisi: pure colpa di Noctis che ha creato un bel precedente

Infatti nel round talk con gli sviluppatori di FFXVI hanno proprio parlato di voler replicare l'effetto Noctis.
Non c'è più da stupirsi, ormai il roster è paragonabile ad un mugen.. attualmente l'unico picchiaduro che ripongo fiducia nel riuscire a ricreare fedelmente le arti marziali senza armi e senza troppi strafalcioni è Virtua Fighter

È più nel contesto lui di una tifa

Tifa quanto meno sarebbe una praticante di arti marziali(oltretutto con un moveset ben definito ed espanso nel progetto Remake e volendo ci sarebbe stato anche Ergheiz).
Clive e' un personaggio con uno stile di combattimento da Devil May Cry.
Cidolfus Quello secondo me sara' una specie di VF contro Yakuza e non mi dispiacerebbe sinceramente. Yagami, Kazuma e Ichiban per lo meno ci starebbero benissimo.

Ultima modifica:
Realizzazione fuori di testa, poi con Dominance come base e’ proprio da eiaculazione definitiva, ma….
Non c’entra un cazzo con Tekken, sarà un altro dito nel sedere alla Noctis
ormai sono rinomato sul forum per difendere ff xvi ma a prescindere da questo, è realizzato bene? Si. Lo volevo? No. Volevo altro? Si. Volevo Guest? No. Volevo Julia? Si
cioè si bello eh, ma dai. perchè pg con armi in tekken santa madre..

Tifa quanto meno sarebbe una praticamente di arti marziali(oltretutto con un moveset ben definito ed espanso nel progetto Remake e volendo ci sarebbe stato anche Ergheiz).
Clive e' un personaggio con uno stile di combattimento da Devil May Cry.
Cidolfus Quello secondo me sara' una specie di VF contro Yakuza e non mi dispiacerebbe sinceramente. Yagami, Kazuma e Ichiban per lo meno ci starebbero benissimo.
Porterebbero finalmente Kiryu come guest (richiesto da anni invece su Tekken) ha senso

Ho visto sia il round table che diverse analisi.
A mio avviso questo personaggio sara' un problema e neanche tanto piccolo a causa della gittata assurda di cui dispone(fra cui proiettili che coprono tutto lo schermo).
Che poi abbiano inserito anche delle combo per noob premendo un solo tasto senza special style, combo che a quanto pare levano anche il 30%, sembra una cavolata ma significa sostanzialmente che in torneo sara' impossibile sbagliare in situazioni dove conta la consistenza :asd:

Ultima modifica:
Praticamente hanno creato un pg che incarna in un colpo solo alcune delle cose più odiate di Tekken 7 che ci eravamo lasciati alle spalle. Mi dispiace perché adoro Clive, ma questo PG sarà oggetto di odio senza sé e senza ma.

Io lo trovo veramente troppo alieno al contesto. Ancora ancora noctis con quella commistione fantasy/realtà emo ma clive in armatura, spada e stage con castello e summons...ugh. Un pò sprecato come slot.

Devil jin , Angel e Ogre tra laseroni e lanciafiamme la dicono diversamente idem gon
Vabbe ma son figure "mostruose", clive è proprio un pg fantasy dalla testa ai piedi (più di un chara da ff7, per dire), lo vedo completamente fuori contesto. Non metto in dubbio che sarà divertente da usare. Poi so che ci sono già altri pg armati ma anche la commistione spada/magie mi turba un pò.
Io cmq ho già il pass quindi volente o nolente lo proverò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro