rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 135
Grazie per la spiegazione, tutto molto chiaro.Law in questo Tekken 8 e' uno dei personaggi piu' forti, oltretutto e' molto facile da usare e dispone di una serie di storture che magari non si notano molto in torneo ma con cui puoi ottenere una marea di vittorie gratis ai livelli medio-bassi.
La prima attivazione con la corsa e' semplicemente la connessione dell'heat engager che garantisce uno stato di +17g frames che significa che l'avversario si trova in una condizione di svantaggio assoluto dove deve scegliere quale 50/50 bloccare ma non puo' assolutamente contrattaccare(a meno che non voglia crepare male). Inoltre connesso il colpo entrerai automaticamente in heat e pertanto accederai a tutte le caratteristiche specifiche di quello stato, incluso l'heat dash.
Ecco il secondo invece e' un'opzione che parte sempre dal heat engager (per esempio il terzo colpo di b+1,2,1 di Law o f+f+3 se non ricordo male) con la differenza che sei tu a poter scegliere se usarlo, esaurira' immediatamente il tuo heat status e garantira' una minijuggle(o non tanto mini dipendendo dal colpo) on hit o nel caso in cui venga bloccato un succoso vantaggio di +5 frames.
Ammetto che mi sento "stretto" ed impacciato ad essere tornato su Tekken dopo mesi e mesi intensivi di SF6, Law mi sembra lento e molto poco mobile.
Magari è una mia impressione iniziale, ancora non sono mai entrato in pratica

Diciamo che punto a mainare lui, forse King e forse Azucena se avrò tempo