Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia veramente il cocco di Murray però stile di combattimento devastante già ho visto delle robe...ho capito mi tocca prendere sto passI miei due main di T7
![]()
Fak sembra già rotto a merda![]()
Armor king fighissimo veramente sembra ha il mulletAmmazza ma che figo Armor King, qua mi sa che cedo forte![]()
Sto recuperando da sta mattina nei momenti di pausa. Roba veramente altaMamma mia veramente il cocco di Murray però stile di combattimento devastante già ho visto delle robe...ho capito mi tocca prendere sto pass
Armor king fighissimo veramente sembra ha il mullet
Comunque vedetevi assolutamente la top 8 del combo breaker sono usciti dei match assurdi
Si vai tranquillo è appena uscito fakuraman ( o come cacchio si scrive ) è ancora molto popolato e lo sarà per mooolto tempo fino all'uscita del prossimo capitoloCome'è la situazione? E' ancora bello pieno di giocatori online?
Penso mi butterò sul caro Jin. Ma devo riprendere pratica con le JuggleSi vai tranquillo è appena uscito fakuraman ( o come cacchio si scrive ) è ancora molto popolato e lo sarà per mooolto tempo fino all'uscita del prossimo capitolo
La base è quella del 7, ma si tratta di un titolo molto più veloce e aggressivo, soprattutto con le modifiche apportate dalla stagione due, e ci sono nuove meccaniche che rendono più complesso il gameplay.Signori a 35 euro con 3 personaggi aggiuntivi vale la spesa? Meglio o peggio di Tekken 7?
Signori a 35 euro con 3 personaggi aggiuntivi vale la spesa? Meglio o peggio di Tekken 7?
Sul play storeDove?
Armor king aura incredibile fighissimo.
A fine trailer hanno svelato il nuovo char che è tipo una Christie ma dal Madagascar non proprio quello che mi aspettavo![]()
Sul play store