PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammazza ma che figo Armor King, qua mi sa che cedo forte :bruniii:

The HELL King is back

Quando hanno annunciato AK il pubblico del torneo è uscito di testa :asd: altro che il silenzio gelido con il quale è stato accolto Fahk la volta scorsa :asd:

Tra parentesi lui sembra veramente molesto

Ottimo l'annuncio di armor king. Adesso mettano a posto sto gioco e lo rendano un picchiaduro serio invece che un party game e possiamo tornare a parlarne

I miei due main di T7
Premier League Soccer GIF

Fak sembra già rotto a merda :segnormechico:
Mamma mia veramente il cocco di Murray però stile di combattimento devastante già ho visto delle robe...ho capito mi tocca prendere sto pass :sard:
Ammazza ma che figo Armor King, qua mi sa che cedo forte :bruniii:
Armor king fighissimo veramente sembra ha il mullet:sard:

Comunque vedetevi assolutamente la top 8 del combo breaker sono usciti dei match assurdi

Mamma mia veramente il cocco di Murray però stile di combattimento devastante già ho visto delle robe...ho capito mi tocca prendere sto pass :sard:

Armor king fighissimo veramente sembra ha il mullet:sard:

Comunque vedetevi assolutamente la top 8 del combo breaker sono usciti dei match assurdi
Sto recuperando da sta mattina nei momenti di pausa. Roba veramente alta

Come'è la situazione? E' ancora bello pieno di giocatori online?

Si vai tranquillo è appena uscito fakuraman ( o come cacchio si scrive ) è ancora molto popolato e lo sarà per mooolto tempo fino all'uscita del prossimo capitolo
Penso mi butterò sul caro Jin. Ma devo riprendere pratica con le Juggle :sadfrog:

Signori a 35 euro con 3 personaggi aggiuntivi vale la spesa? Meglio o peggio di Tekken 7?
La base è quella del 7, ma si tratta di un titolo molto più veloce e aggressivo, soprattutto con le modifiche apportate dalla stagione due, e ci sono nuove meccaniche che rendono più complesso il gameplay.

35 euro è sicuramente un buon prezzo considerando anche i tre personaggi aggiuntivi.

Armor king aura incredibile fighissimo.

A fine trailer hanno svelato il nuovo char che è tipo una Christie ma dal Madagascar non proprio quello che mi aspettavo :rickds:

Ultima modifica:

Armor king aura incredibile fighissimo.

A fine trailer hanno svelato il nuovo char che è tipo una Christie ma dal Madagascar non proprio quello che mi aspettavo :rickds:

Che potenza Armor King.
Sul nuovo pg, mah speravo di meglio...

Più che Christie leggendosi il bio è la controparte Tekken di Elena, hanno anche le stesse motivazioni per iniziare a lottare.

Aggiungo, ogni volta che vedo AK spero che confermino il mio vecchio headcanon
Leggasi, Armor King 2 che si rivela essere il primo King

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro