PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo aspetto in digitale sotto i 20 Euro e lo prendo, non mi fido e temo sia un gioco mediocre come i precedenti. :unsisi:
Eh mi sa che ci siamo quasi allora. Scopro ora che tra aprile/maggio di quest'anno è sceso definitivamente a 60 euro (edizione base), lo sconto massimo è stato di 30 euro.

sono rimasto ai tekken delle ps1-ps2-ps3 lo consigliate?

si trova su amazon a 29 euro
Li ho giocati tutti dal primo all'ottavo, inclusi i tag e le varie edizioni su 3ds e Co., e ti consiglio tranquillamente di riprendere Tekken 3, 5 e godere, dal 6 in su fai finta non esistano :asd:

Sono dei gran giochi, per carità, ultimo l'ottavo capitolo che è eccellente, solo...non aspettarti Tekken, perchè al di là dei personaggi, di Tekken è rimasto praticamente giusto il nome

Vivi felice e tieniti stretto i ricordi dei vecchi capitoli

Tekken 7 mediocre?
nelle ultime season è diventato una discreta baracconata. a partire da quei due abomini di leroy e fahkyourmom e a finire con tutti i buff a caso che si prendevano tutti, che hanno trasformato il tutto in uno schiaccia schiaccia simile all'8.
prima era un gioco fighissimo, è uno dei picchiaduri che ho giocato di più e mi divertivo come un matto, nonostante l'infrastruttura online da terzo mondo

nelle ultime season è diventato una discreta baracconata. a partire da quei due abomini di leroy e fahkyourmom e a finire con tutti i buff a caso che si prendevano tutti, che hanno trasformato il tutto in uno schiaccia schiaccia simile all'8.
prima era un gioco fighissimo, è uno dei picchiaduri che ho giocato di più e mi divertivo come un matto, nonostante l'infrastruttura online da terzo mondo
ma appunto è stato un titolo bellissimo , poi ha svaccato negli ultimi anni? amen ma farlo passare come mediocre anche no.
Si può fare lo stesso discorso su fighterz che è stato un gioco incredibile ,mica si può dire che fa schifo per la piega che ha preso dopo tot anni.

Disponibile amici :eucube:

Che bel personaggio, non vedo l'ora di giocarla.

Finalmente T8 rinasce.

Evviva.

Finalmente ci hanno ridato Ogre ragazzi.

Gli sviluppatori sì che ascoltano i fan.

Questo personaggio esaudisce tutti i miei sogni.

Per inciso, non seguo più le news sul gioco e la scena competitiva dal primo trailer di Armor King.

ma appunto è stato un titolo bellissimo , poi ha svaccato negli ultimi anni? amen ma farlo passare come mediocre anche no.
Si può fare lo stesso discorso su fighterz che è stato un gioco incredibile ,mica si può dire che fa schifo per la piega che ha preso dopo tot anni.

Tekken 7 nella terza stagione e' stato un mezzo disastro, probabilmente complici il covid e il passaggio di consegue a Michael Murray che e' un incapace. La quarta stagione poteva non piacere come direzione ma secondo me aveva un suo senso, sicuramente e' stato il picchiaduro che ha definito la scorsa generazione.
T8 :asd:, al di la' di grafica e online decenti dopo anni al ridosso di budget da produzioni indipendenti, abbiamo tutti accettato di buon grado di fare da betatester paganti(e non pagati) per una stagione che sapevamo dall'inizio sarebbe stata rotta, hanno preso tutti i nostri feedback e ci hanno dato un bel dito medio. Credo che Tekken 8 Season 2 sia uno dei picchiaduro piu' tristi che abbia mai giocato e penso che se Tekken 4 o Tekken 6 fossero giocabili online con il medesimo netcode, tutti si butterebbero su quelli o almeno io lo farei e ho odiato quei capitoli.

Non sono più un gran fruitore dei picchiaduro, all'epoca di PS1/PS2 ne consumavo tantissimi ed ero anche piuttosto bravino.
Adesso sono una schiappa clamorosa ma Tekken lo acquisto sempre.

Ho preso la day-one edition, nonostante ormai la versione standard si trovasse anche sotto i 30€, ma mi piacevano i contenuti extra.

Consigli ad un neofita su come approcciare il gioco?

Non sono più un gran fruitore dei picchiaduro, all'epoca di PS1/PS2 ne consumavo tantissimi ed ero anche piuttosto bravino.
Adesso sono una schiappa clamorosa ma Tekken lo acquisto sempre.

Ho preso la day-one edition, nonostante ormai la versione standard si trovasse anche sotto i 30€, ma mi piacevano i contenuti extra.

Consigli ad un neofita su come approcciare il gioco?
Prova tutti i pg finché non ne trovi uno che ti piace usare, a prescindere dalle tier list, e poi approfondisci imparando quelle due/tre combo funzionali. Man mano continua ad approfondirlo sempre di più capendo le varie meccaniche ecc

Poi dipende se vuoi buttarti nel online

Prova tutti i pg finché non ne trovi uno che ti piace usare, a prescindere dalle tier list, e poi approfondisci imparando quelle due/tre combo funzionali. Man mano continua ad approfondirlo sempre di più capendo le varie meccaniche ecc

Poi dipende se vuoi buttarti nel online

Diciamo che nell'immediato vorrei approfondire per bene il single-player.
Non mi sento all'altezza di affrontare altri giocatori online.

Secondo me si era scontato di sentirsi dire se x personaggio tornerà mai o meno.
Oltre che ovviamente ai "quando arriveranno delle patch che risolvano davvero i problemi del gioco?"

Ma la modalità Arcade quest è possibile interagire con gente online oppure è solo in singleplayer?

Trailer season 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro