Saga Tekken Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno che ricorda il 20° compleanno di Tekken 3? Uno dei migliori, se non il migliore, esponente della saga? :patpat::l4gann:
Il must have per antonomasia su Playstation 1. Anche se in arcade uscì esattamente un anno prima.

Il must have per antonomasia su Playstation 1. Anche se in arcade uscì esattamente un anno prima.
Io ho visto per la prima volta il 3° capitolo in una sala giochi sotto casa mia (ora diventata una sala scommesse :tristenev: )... ma solo visto, non giocato ma mi è bastato per farmene innamorare. L'ho comprato qualche giorno dopo dando fondo a soldi raccolti grazie ai nonni e a settimanali raccolte :rickds:

Me lo sono goduto sia in singolo, sbloccando tutto lo sbloccabile sia in multi con i ragazzi del mio quartiere, dove organizzavamo veri e propri tornei... che si dilungavano anche parecchi giorni, con classifiche e cose così XD Io arrivai in finale e vinsi per miracolo, battendo il campione della mia zona... cavolo che ricordi :asd:

Lo custodisco ancora gelosamente... è praticamente come nuovo e di tanto in tanto lo riprendo giusto per farmi qualche match con un mio amico su PS3 (alla faccia di Sony che non ha pubblicato la versione digitale sullo store) :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno che ricorda il 20° compleanno di Tekken 3? Uno dei migliori, se non il migliore, esponente della saga? :patpat::l4gann:
In realtà ha 21 anni :asd:.

Ricordo ancora quando lo giocai a Las Vegas nel 1997 e rimasi folgorato perché in Italia giocavamo ancora a Tekken 2.

Oltretutto è anche una felice ricorrenza perché per fortuna la serie si è ripresa abbastanza bene con il settimo capitolo, anche in termini di successo commerciale.

In realtà ha 21 anni :asd:.Ricordo ancora quando lo giocai a Las Vegas nel 1997 e rimasi folgorato perché in Italia giocavamo ancora a Tekken 2.

Oltretutto è anche una felice ricorrenza perché per fortuna la serie si è ripresa abbastanza bene con il settimo capitolo, anche in termini di successo commerciale.
OPS :pffs:

Tekken 3 fu il mio primo gioco per PS1. :asd:

Avevo perfino il controller-guanto apposito. :rickds:

Nonostante il peso degli anni si faccia sempre sentire parecchio sui piacchiaduro e titoli 3D in genere, ci ho fatto un paio di partite qualche mese fa e l'ho trovato ancora giocabilissimo :smugozy:

Avevo perfino il controller-guanto apposito. :rickds:
Non ho mai avuto il piacere(o dispiacere)di trovarlo ad un prezzo decente, funzionava?

Lunga vita a Tekken 3, classico intramontabile, giocabilissimo ancora oggi, specialmente la versione NTSC a 60 fps :asd:

Io ho adorato i primi tre su Psx che rappresentano l'anima VERA della serie e anche il primo Tekken Tag su Ps2 mi era piaciuto.

Poco divertenti gli altri con il mezzo fallimento degli sfondi da usare (veramente mal fatto nel 4-5)

Mi sono divertito con il 7 che ha riportato in auge la saga della famiglia Mishima!

I miei personaggi preferiti: Nina Williams-Kazuya e Jin Mishima-Devil Jin/Kazuya-King e Armor King-Paul e forest law,lei wulong

quelli che odio:il burattino di legno,Er panza Bob,Panda/Orso,Combot,Ganryu del sumo

Io ho adorato i primi tre su Psx che rappresentano l'anima VERA della serie e anche il primo Tekken Tag su Ps2 mi era piaciuto.

Poco divertenti gli altri con il mezzo fallimento degli sfondi da usare (veramente mal fatto nel 4-5)

Mi sono divertito con il 7 che ha riportato in auge la saga della famiglia Mishima!

I miei personaggi preferiti: Nina Williams-Kazuya e Jin Mishima-Devil Jin/Kazuya-King e Armor King-Paul e forest law,lei wulong

quelli che odio:il burattino di legno,Er panza Bob,Panda/Orso,Combot,Ganryu del sumo
Tekken 4 è quello che mi è piaciuto di meno. Gli altri li ho apprezzati tutti, in particolare il tre, anche se ammetto di non essere un grande estimatore delle versioni Tag. Ho sempre preferito i gli scontri uno contro uno. Vedo che ti piace la famiglia Mishima, sono dei personaggi davvero potenti. :sisi:

La saga della famiglia Mishima mi ha tenuto incollato alla Tv per quasi vent'anni peggio di una telenovela Vincent! ^^

La saga della famiglia Mishima mi ha tenuto incollato alla Tv per quasi vent'anni peggio di una telenovela Vincent! ^^
Già, ormai ci siamo affezionati ai vari personaggi e ai continui battibecchi tra padri e figli. :asd:

Io non gioco piu a Tekken, ma ascolto specifici pezzi dalle colonne sonore di Tekken 2\3\4\5 e realizzo fan-art dinamiche delle belle figliuole quando posso, per ora solo Julia Chang intenta ad effettuare la sua presa laterale in cui salta cosce aperte dopo aver accalappiato la testa dell'avversario tra le braccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro