News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non me lo sarei mai aspettato ! ma al Games week di milano avevano la Ps3 con SF X T , mi metto in coda ... ci gioco ... WOW C***O ! Bello veramente ! peccato che non si potevano vedere le mosse dei personaggi, però se ne potevano usare un bel pò ! per chi è un amante dei picchiaduro secondo me non può lasciarselo sfuggire ! Poi le mosse sono state rese un pochettino più tamarre. Bello davvero !

Non me lo sarei mai aspettato ! ma al Games week di milano avevano la Ps3 con SF X T , mi metto in coda ... ci gioco ... WOW C***O ! Bello veramente ! peccato che non si potevano vedere le mosse dei personaggi, però se ne potevano usare un bel pò ! per chi è un amante dei picchiaduro secondo me non può lasciarselo sfuggire ! Poi le mosse sono state rese un pochettino più tamarre. Bello davvero !
cool ma questo e il topic contrario di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarebbe una fusione tra street fighter e tekken? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avremo il primo video gameplay il prossimo anno.

Fonte:http://twitter.com/#!/Harada_TEKKEN/statuses/132363074110898176
Alleluya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarebbe una fusione tra street fighter e tekken? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non hai mai visto street fighter x tekken?

Sinceramente mi incuriosisce molto di più questo della contro parte Ononiana. Cioé, mi spiego: a me piace MOLTO di più il 2D, ma credo che trasportare un picchiaduro di struttura 2D con meccaniche come quelle di Street Fighter in 3D sia un lavoro che da molti più grattacapi di quanto possa aver fatto pensare a come trasportare Tekken in due dimensioni. Per questo, conoscendo comunque il Team, e Harada, che ha sempre dato giochi di buona qualità, son curioso di vedere cosa tireranno fuori.

Ho caz.... em... lo sapevo ! fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sinceramente mi incuriosisce molto di più questo della contro parte Ononiana. Cioé, mi spiego: a me piace MOLTO di più il 2D, ma credo che trasportare un picchiaduro di struttura 2D con meccaniche come quelle di Street Fighter in 3D sia un lavoro che da molti più grattacapi di quanto possa aver fatto pensare a come trasportare Tekken in due dimensioni. Per questo, conoscendo comunque il Team, e Harada, che ha sempre dato giochi di buona qualità, son curioso di vedere cosa tireranno fuori.
Sicuramente il passaggio da 2D a 3D è molto più difficile e rischioso rispetto a quello da 3D a 2D, ed è proprio questo che mi fa preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto vedendo come ormai il brand Tekken sia in mano a incompetenti, Tekken 6 è stato criticato a destra e a manca, per dire.

Poi anche solo vedendo i modelli poligonali di Guile e Bison che circolavano tempo fa (sicuramente fake) ho paura di quello che possa venire fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspeterei l'uscita di tekken tag per incominciare a crocifigere tekken x street, se la premessa di ritornare hai fasti del 5 (o DR) sara mantenuta non c'è piu niente da temere su questo

poi secondo me non è neanche troppo difficile editare i personaggi di street nel mondo tekken basta limitare il sistema di bolle (magari mettendole solo come finali alle combo) e dare una parvenza piu reale hai movimenti (oltr a doverne aggiungere ovviamente)

Siamo messi bene come vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo messi bene come vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qua il 2013 lo vede col binocolo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma in teoria non è neanche stato annunciato, ora la namco e concentratas tu tekken tag, capconm invece a potuto iniziare tranquillamente il suo perche complettamente libera da proggeti, e annunciando il suo ha annunciato di riflesso anche questo, non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà almeno a inizio 2013, cioè un anno dopo SF X Tekken.

Uscirà almeno a inizio 2013, cioè un anno dopo SF X Tekken.
Ma neanche secondo me ,harada non sa dove mettere piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile il fatto che sarà l'ultimo picchiaduro AAA di questa gen

Se optano per l'1v1 vuol dire che hanno poco tempo e/o poca voglia di inventarsi e studiarsi meccaniche di squadra per il gioco.

Si partirebbe già malissimo.

Probabile il fatto che sarà l'ultimo picchiaduro AAA di questa gen
Che intendi con AAA?

mha! secondo me 1vs1 e meglio, anche perche il tag di tekken non mi è mai piacciuto

Se optano per l'1v1 vuol dire che hanno poco tempo e/o poca voglia di inventarsi e studiarsi meccaniche di squadra per il gioco.Si partirebbe già malissimo.

Che intendi con AAA?
Intendevo picchiaduro di alto profilo a livello di budget di produzione

Secondo me potrebbe essere l'ultimo delle generazione attuale di console:sisi:

Intendevo picchiaduro di alto profilo a livello di budget di produzione
Secondo me potrebbe essere l'ultimo delle generazione attuale di console:sisi:
Incombe minaccioso Capcom vs SNK 3,sarebbe il ritorno del Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro