News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che Tekken non ce l'ha l'eight way run system.Lo aveva solo Tekken 4, per il resto ha sempre usato un sistema perimetrale e dal 5 un movimento circolare ad aggirare.

Si sono accorti che questa meccanica non funziona con Tekken perché non è previsto l'utilizzo del tasto parata.
mi spieghi meglio, non ho capito...

ps la classifica comr procede?

link

https://fb.namcobandaigames.com/fbte....php?sid=78423

mi spieghi meglio, non ho capito...
ps la classifica comr procede?
Non è che ci sia molto da spiegare, in Tekken il movimento a 8 direzioni non c'è.

deciso, lee feng e jinpachi (miglior boss di tekken) dopo vado e voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ci sia molto da spiegare, in Tekken il movimento a 8 direzioni non c'è.
ok.

https://fb.namcobandaigames.com/fbtekken/statistics_user.php?sid=78423

risultati aggionati

cribbio ragazzi volete andare ad altri pc e votare personaggi sf1!!!

Tristezza Baek e Bruce sono bassi quanto Mokujin (come si fa a votare il tronchetto di medda, meglio Combot a questo punto...)

07/03/2012

sf primi 10 posti

Karin

Alex

R. Mika

Akuma (che palle è ovunque... che hanno paura di perderlo?...)

Q

Ryu

Ingrid

Juri

Cammy

Chun-Li

tk primi 10 posti

Jun

Jin (lo odio)

Asuka

Hwoarang

Kunimitsu

Bryan

Lili

Kazuya

Eddy (lo odio)

Ling

Comunque, non per fare il disfattista, ma secondo me questo titolo o verrà cancellato, o al massimo se ne parlerà sulla nuova generazione di console, 2014-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio dire, al di là del fatto che Harada & Co. non sappiano ancora nemmeno da che parte iniziare, e che mettono questi sondaggi giusto per far vedere che qualcosa si muove, riuscite a immaginare la mole di lavoro che si cela dietro a un progetto del genere? La controparte Capcom al confronto è una passeggiata.

Si parla di dover creare totalmente da zero almeno 20-25 modelli poligonali per i pg di SF. E non si parla di modelli poligonali tipo quelli di SFxTK, che sono una cazzata al confronto. Dal punto di vista grafico devono essere come minimo superiori a quelli di TTT2, e hai voglia a lavorarci su. Oltre al fatto che non oso immaginare come verrebbero i pg di SF in un 3d "realistico".

Dopo aver creato il modello poligonale, passiamo alla move list. Anche qui, ammettendo che si segua la linea base di Tekken, ogni pg dovrebbe avere una move list che comprenda tra le 100 e le 150 mosse in media, mentre i pg di SF se arrivano a 15 è già tanto (considerando anche normal e target combo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi altro lavoraccio per adattare e reinventare quasi da zero le move list.

Dopodichè arriva il bello, cioè come far coincidere i due stili di gioco? Sicuramente il passaggio da 3d a 2d è molto più semplice che non il contrario. Come fare ad adattare le fireball allo stile di gioco di Tekken? E tutte le altre special che in generale trovano una loro dimensione solo nel 2d? Come le adattiamo? Le super ce le mettiamo o no?

Insomma io se fossi in Harada non saprei proprio da che parte cominciare, ci credo poi che stiano ancora in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riescono a tirare fuori un titolo che sia quantomeno decente tanto di cappello davvero.

imho per fine 2013, massimo inizio 2014 esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuro per questa gen, non penso proprio che l'accordo commerciale con Capcom permetta di fare un salto di generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in un modo o nell'altro, lo fanno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente sarà un problema enorme...

l'unica è prendere mosse a caso, creare un personaggio tekken e vestirlo da Ryu o soci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok.

risultati aggionati

Tristezza Baek e Bruce sono bassi quanto Mokujin (come si fa a votare il tronchetto di medda, meglio Combot a questo punto...)

07/03/2012

sf primi 10 posti

Karin

Alex

R. Mika

Q

Ryu

Ingrid

Juri

Cammy

Chun-Li

tk primi 10 posti

Jun

Jin (lo odio)

Asuka

Hwoarang

Kunimitsu

Bryan

Lili

Kazuya

Eddy (lo odio)

Ling

Ma la gente non ha votato Devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque, non per fare il disfattista, ma secondo me questo titolo o verrà cancellato, o al massimo se ne parlerà sulla nuova generazione di console, 2014-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio dire, al di là del fatto che Harada & Co. non sappiano ancora nemmeno da che parte iniziare, e che mettono questi sondaggi giusto per far vedere che qualcosa si muove, riuscite a immaginare la mole di lavoro che si cela dietro a un progetto del genere? La controparte Capcom al confronto è una passeggiata.

Si parla di dover creare totalmente da zero almeno 20-25 modelli poligonali per i pg di SF. E non si parla di modelli poligonali tipo quelli di SFxTK, che sono una cazzata al confronto. Dal punto di vista grafico devono essere come minimo superiori a quelli di TTT2, e hai voglia a lavorarci su. Oltre al fatto che non oso immaginare come verrebbero i pg di SF in un 3d "realistico".

Dopo aver creato il modello poligonale, passiamo alla move list. Anche qui, ammettendo che si segua la linea base di Tekken, ogni pg dovrebbe avere una move list che comprenda tra le 100 e le 150 mosse in media, mentre i pg di SF se arrivano a 15 è già tanto (considerando anche normal e target combo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi altro lavoraccio per adattare e reinventare quasi da zero le move list.

Dopodichè arriva il bello, cioè come far coincidere i due stili di gioco? Sicuramente il passaggio da 3d a 2d è molto più semplice che non il contrario. Come fare ad adattare le fireball allo stile di gioco di Tekken? E tutte le altre special che in generale trovano una loro dimensione solo nel 2d? Come le adattiamo? Le super ce le mettiamo o no?

Insomma io se fossi in Harada non saprei proprio da che parte cominciare, ci credo poi che stiano ancora in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riescono a tirare fuori un titolo che sia quantomeno decente tanto di cappello davvero.
Tutto ineccepibile, ma sono proprio i punti interrogativi a rendere questo titolo interessante, forse nuovo.

Quando ci hanno parlato di SF x Tekken, più o meno immaginavamo tutti come sarebbe stato(poi è venuto fuori molto peggio), mentre per quanto riguarda questo personalmente non ho molte idee(solitamente ne ho parecchie, tempo fa scrissi un articolo su come avrei voluto diventasse Tekken 7) e almeno sono curioso di vedere come verrà fuori.

Ho votato Lili, Devil Kazuya, Jinpachi, Feng e Lars sul fronte tekkeniano, mentre tra gli street fighters il mio voto è andato a M. Bison, Cody, Maki, Eagle e Gou Hibiki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutto ineccepibile, ma sono proprio i punti interrogativi a rendere questo titolo interessante, forse nuovo.Quando ci hanno parlato di SF x Tekken, più o meno immaginavamo tutti come sarebbe stato(poi è venuto fuori molto peggio), mentre per quanto riguarda questo personalmente non ho molte idee(solitamente ne ho parecchie, tempo fa scrissi un articolo su come avrei voluto diventasse Tekken 7) e almeno sono curioso di vedere come verrà fuori.
Si ma infatti come ho detto se ci riescono tanto di cappello. Io non saprei proprio da che parte iniziare.

E da un generico TBA 2013 si fa poco a passare a un "Spring 2014", poi "summer 2014", e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok.

risultati aggionati

07/03/2012

sf primi 10 posti

Karin

Alex

R. Mika

Q

Ryu

Ingrid

Juri

Cammy

Chun-Li

tk primi 10 posti

Jun

Jin (lo odio)

Asuka

Hwoarang

Kunimitsu

Bryan

Lili

Kazuya

Eddy (lo odio)

Ling
Noooo Eddy amore a prima vista. La paura generale probabilmente non è quella di non vedere lo stile ma quella che venga messa Christie e non Eddy.

Poi sinceramente trovo abbastanza inutile votare i vari Ryu, Chun Li, Jin e Kazuya che sono nella top ten.

Qualcuno voti Lei e Baek per piacere, non si possono vedere così in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è Marshall Law al 6.95% e Forest Law a 6.80%...cio' significa praticamente che Law ha il 13.75% dei consensi giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come si vota io clicco e non succede nulla O_O

C'è Marshall Law al 6.95% e Forest Law a 6.80%...cio' significa praticamente che Law ha il 13.75% dei consensi giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque come si vota io clicco e non succede nulla O_O
puoi scegliere fino a 5 pg per tekken e 5 per sf dopo che li hai scelti dovrebbe esserci il tasto in fondo alla pagina dei voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi scegliere fino a 5 pg per tekken e 5 per sf dopo che li hai scelti dovrebbe esserci il tasto in fondo alla pagina dei voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok thanks, mo' voto...Entrambi i Law:asd:

Edit non da segno di vita lo stesso. clicco ma non fa nulla neanche dopo 10 cliccati bho' O_O

Ma solo io ho votato i personaggi che non si vedono da una vita e che comunque non sono i miei preferiti? :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro