News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

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LOL

Harada San ha smentito personalmente quelle immagini di Tekken x Street Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono delle personalizzazioni presenti in Tekken Tag Tournament 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

‏ @Harada_TEKKENSegui

lol not TKxSF. It's just TTT2 costume customize mode(arcade debug ver). Anyone can do it. RT@Gamingorama What do you say to this? Are they
https://twitter.com/#!/Harada_TEKKEN/status/198016228135145472

Bella cantonata dalla stampa :rickds:

 
Quindi in TTT2 posso conciare Kazuya tipo Akuma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che sia vero quello che dice

 
22/05/2012 - A cura di Rosario "rspecial1" Speciale
In una recente intervista Katsuhiro Harada, produttore della serie Tekken ha dichiarato che si sentiva che le vendite di Street Fighter X Tekken non sarebbero state buone, proprio come ha spiegato Capcom infatti il mercato del genere è ormai saturo. Harada avvalla la tesi che ci sono troppi giochi di lotta al momento e che la situazione non migliorerà con l'arrivo di titolo molto attesi quali Virtua Fighter 5 Final Showdown e Dead or Alive 5, oltre agli altri titoli minori in 2d che saranno disponibili si servizi di digital delivery. La situazione sembra invece molto diversa per Tekken Tag Tournament 2, secondo Harada infatti il titolo venderà molto bene grazie agli sforzi del team di renderlo un gioco che riesca a catturare sia i giocatori più esperti che i casual, oltre che per l'online rinnovato seguendo i consigli della community e l'introduzione per la prima volta dell'attesa tekken-net.
la prossima dichiarazione sarà sospendere txsf...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ma fatemi l'equivalente di Tekken 5 per PS3 e non rompete le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inserite qualche altro parente dei Mishima, e fatemi continuare la telenovelas che a me piace un casino :rickds:

Ad esempio Jin che si bomba Ling ed esce un altro erede del gene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS. Seriamente, è un progetto troppo ambizioso secondo me, dovranno lavorare duramente, ma veramente tanto e i risultati non sono manco garantiti :morristend:

 
Anche vincenzo vuole Kamiya Shin in Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif suicidio massivo

Comunque se si sbrigano a cancellarlo magari possono pure cominciare a guardare qualcosina per Tekken 7, almeno buttare giù due idee per non riproporre un'aggiornamento di Tekken 5 come da due capitoli a questa parte, invece di dire "non è in programma"

 
Che il mercato sia saturo di picchiaduro (ormai anche 2D, vista la forte rivalutazione che ha subito il genere in questi ultimi anni) è vero e si sapeva. Le cause dell'insuccesso di Street Fighter X Tekken sono, tuttavia, da ricercarsi altrove: a parte la questione dei DLC, che di certo ha generato un'eco negativa e frenato in una certa misura le vendite, ciò che più ha fatto storcere il naso anche agli appassionati più hard-core di Street Fighter è stata la gestione scriteriata delle Gem, in particolar modo di quelle della categoria Assist: alcune di queste arrivano a stravolgere le meccaniche base del gioco, rendono rognoso il giocare con persone anche di abilità inferiore (che si ritrovano un sistema che mette delle pezze ai loro errori, eseguendo parate e skip delle prese al loro posto) e che diventano praticamente un'arma micidiale in mano a persone che capiscono cosa accade su schermo e ne sfruttano l'enorme potenziale diventando ancor più difficili da "fregare".

Capcom continua a tranquillizzare l'utenza dicendo che tutto verrà ribilanciato, ma chi ci crede? Non dimentichiamoci che sono state rilasciate Gem a pagamento: immaginate cosa accadrebbe se, chi ha acquistato determinati power-up, se li vedesse modificare dopo averli pagati? Come minimo partirebbe uno scandalo incredibile, con persone che reclamerebbero il diritto di usufruire di ciò che hanno comprato così come era descritto nel momento in cui hanno sborsato quattrini.

Ormai la frittata, per molti aspetti, è fatta: mercato saturo o no, spero che se Bandai Namco deciderà di portare avanti il progetto di questo Tekken X Street Fighter lo faccia in maniera più prudente e avveduta di quanto non ha fatto Capcom con il suo titolo, altrimenti tanto vale cancellare veramente il progetto (tanto, come si è più volte detto, di picchiaduro da giocare ne avremmo comunque ampia scelta).

 
Anche vincenzo vuole Kamiya Shin in Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif suicidio massivo
Comunque se si sbrigano a cancellarlo magari possono pure cominciare a guardare qualcosina per Tekken 7, almeno buttare giù due idee per non riproporre un'aggiornamento di Tekken 5 come da due capitoli a questa parte, invece di dire "non è in programma"
Mi hai fatto venir voglia di vedere quella cagatà :rickds:

No, basta che ne mettono uno nuovo e fanno trombare Jin e Ling, così hanno il figlio di Jin per Tekken 8/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ma secondo me si stanno solo parando il **** per riinviarlo ancora piu in la, anche perche va bene virtua fighter va bene dead or alive va bene tekken tag, ma l'anno prossimo che esce? se ne parlera con calma quando non pestera piu i piedi a tekken

il discorso street fighter x tekken non c'entra, quello era un prodotto che non doveva vendere, troppe troppe prese per il **** e cose fatte male perche giustificasse delle buone vendite (hanno fatto meglio il marketing che il gioco stesso)

 
Mi hai fatto venir voglia di vedere quella cagatà :rickds:
No, basta che ne mettono uno nuovo e fanno trombare Jin e Ling, così hanno il figlio di Jin per Tekken 8/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che aspetti a guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif un'ora e mezza di risate e plot twist from nowhere with even less sense

 
Il mercato semmai è saturo di prodotti mediocri, come quelli che Capcom ha rilasciato negli ultimi anni(o anche T6, che però ha venduto uguale).

Dopo qualche anno la gente si stufa delle truffe.

Spero e sono convinto del fatto che TTT2 venderà parecchio e a quel punto vedrete che salterà fuori che i picchiaduro 3d siano tornati di moda, quando in realtà stanno facendo un lavoro decente e giustamente la gente compra :bah!:

 
Il mercato semmai è saturo di prodotti mediocri, come quelli che Capcom ha rilasciato negli ultimi anni(o anche T6, che però ha venduto uguale).Dopo qualche anno la gente si stufa delle truffe.

Spero e sono convinto del fatto che TTT2 venderà parecchio e a quel punto vedrete che salterà fuori che i picchiaduro 3d siano tornati di moda, quando in realtà stanno facendo un lavoro decente e giustamente la gente compra :bah!:
Ssf4 mediocre? Non direi proprio. SfxTekken se non avesse avuto le gemme e fosse stato un pelino più bilanciato sarebbe stato un bel gioco, il gameplay ha il suo perchè.

Per me sono ancora in alto mare e temporeggiano e basta...

 
Ssf4 mediocre? Non direi proprio. SfxTekken se non avesse avuto le gemme e fosse stato un pelino più bilanciato sarebbe stato un bel gioco, il gameplay ha il suo perchè.Per me sono ancora in alto mare e temporeggiano e basta...
In realtà mi riferivo SSFIV: arcade(una version up il cui bilanciamento è peggiore della versione precedente), a Marvel vs Capcom 3 e affini e allo stesso SFxTekken, che sono poi i titoli che hanno venduto poco e stanno spingendo Capcom a riconsiderare il mercato dei beat em up.

Il gameplay ha un suo perché? Sono d'accordo, peccato che il bilanciamento dello stesso(e non parlo solo di personaggi sgravi, ma proprio di struttura) sia stato fatto senza criterio e il risultato è un prodotto monco.

La formula Capcom da qualche anno a questa parte è sempre la stessa: zero enfasi sul single player e pieno sviluppo del multi(giusto per non parlare sempre della politica becera dei DLC). Ci può stare nel caso in cui tu faccia un ottimo lavoro nel secondo comparto, ma se come successo in SFxTekken, anche questo risulta largamente migliorabile(cito anche il netcode, oltre alle mancanze di cui abbiamo già parlato), il risultato è che quel prodotto non meriti di vendere.

 
In realtà mi riferivo SSFIV: arcade(una version up il cui bilanciamento è peggiore della versione precedente), a Marvel vs Capcom 3 e affini e allo stesso SFxTekken, che sono poi i titoli che hanno venduto poco e stanno spingendo Capcom a riconsiderare il mercato dei beat em up.Il gameplay ha un suo perché? Sono d'accordo, peccato che il bilanciamento dello stesso(e non parlo solo di personaggi sgravi, ma proprio di struttura) sia stato fatto senza criterio e il risultato è un prodotto monco.

La formula Capcom da qualche anno a questa parte è sempre la stessa: zero enfasi sul single player e pieno sviluppo del multi(giusto per non parlare sempre della politica becera dei DLC). Ci può stare nel caso in cui tu faccia un ottimo lavoro nel secondo comparto, ma se come successo in SFxTekken, anche questo risulta largamente migliorabile(cito anche il netcode, oltre alle mancanze di cui abbiamo già parlato), il risultato è che quel prodotto non meriti di vendere.
Riguardo a ssf4 AE: Sulla prima versione ti dò ragione ma poi è stata rilasciata una patch gratuita(AE 2012) che ha ribilanciato tutti i personaggi ed è sicuramente la versione più bilanciata di Street Fighter 4.

Per quanto riguarda SFxTekken siamo daccordo invece, fra gem, instant combo, dlc, netcode e personaggi sgravi si poteva fare di meglio.

 
Riguardo a ssf4 AE: Sulla prima versione ti dò ragione ma poi è stata rilasciata una patch gratuita(AE 2012) che ha ribilanciato tutti i personaggi ed è sicuramente la versione più bilanciata di Street Fighter 4.


Per quanto riguarda SFxTekken siamo daccordo invece, fra gem, instant combo, dlc, netcode e personaggi sgravi si poteva fare di meglio.
Hai ragione, ma il problema è che le vendite le fai soprattutto al lancio di un prodotto.

Non puoi sperare di recuperare acquirenti mesi dopo il lancio.

Capcom deve imparare che i suoi clienti hanno un cervello.

 
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161312/tekken-x-street-fighter-info-a-breve.aspx

Il produttore di Namco Bandai Katsuhiro Harada ha annunciato che rilascerà le prime informazioni sull'attesissimo crossover Tekken X Street Fighter nel corso della manifestazione nipponica Japan Expo che si terra dal 6 all'8 luglio. Al momento il titolo è completo al 10% e presenta un sistema di combattimento sia a 4 tasti che a 6, mentre per il cast il team di sviluppo sta tenendo in considerazione i vari sondaggi effettuati tra i fan.

 
A me questo ha sempre attirato di più della controparte capcomiana. QUi si devono inventare più mosse e colpi e la curiostià di vedere come rendono in 3d lo stile di una Chun Li o di un Guile, mi stuzzica di più. Sperando che non facciano vaccate con sti razzo di DLC.

Poi lo stile grafico deformed di SF IV non mi piace. Brutto forte. Ken c'ha la testa nelle spalle

 
Solo al 10%?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 
Seriamente convinto che il progetto fosse ancora esclusivamente su carta, felice di essere stato smentito.

 
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