News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e perche' sarebbe un minchiata ? XD
contando gli asterischi penso abbia scritto "m e r d a" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso si riferisse al fatto che sto titolo uscira tra 3 o giu di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, scusa....allora im agree, non mi va di aspettare 3 anni....caspita sono TROPPI

contando gli asterischi penso abbia scritto "m e r d a" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso si riferisse al fatto che sto titolo uscira tra 3 o giu di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' veramente tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, speriamo almeno che si prendano tutto il tempo per realizzarlo al meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto che tekken x street fighter uscira' DOPO street fighter x tekken, a distanza di 1 anno piu' o meno........ che PALLE"TK x SF (namco ver.) is a way off so let's focus on SF x TK."*

http://www.examiner.com/examiner/x-28759-Atlanta-Video-Game-News-Examiner~y2010m7d24-Tekken-x-Street-Fighter-to-be-released-well-after-Street-Fighter-x-Tekken

Non avevo dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stavolta c'ho preso :kaname:

penso che SF X tekken sia indubbiamente migliore pero questo mi incuriosisce molto essendo io un grande fan della saga del torneo del pugno d'acciao, spero in un video quanto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono contento dell' idea e che si sia preferito questo ad un Tekken 7. E poi:

2010: SSF4

2011: Marvel vs Capcom 3

2012: SF vs TKN

2013: TKN vs SF

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

street fighter x tekken esce nel 2012 questo nel 2013 quindi?

ma così diventiamo vecchiii XD

però questa notizia per un verso mi rende felice visto che queste console dureranno minimo fino al 2013

stavolta c'ho preso :kaname:
Così sembrerebbe. :stema:

Picchiaduro alla ribalta. :leon:

allora siamo apposto fino al 2013 per i picchiaduro!

allora siamo apposto fino al 2013 per i picchiaduro!
e mortal kombat dove lo lasciate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif io è quello che attendo di piu :sbav:

Perchè escludere KOF XIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ed aggiungo "era ora" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotazzo!!!!

e mortal kombat dove lo lasciate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif io è quello che attendo di piu :sbav:
miii vero me lo ero levato dalla testa incredibile per picchiaduro siamo completi e felici fino al 2013 EVVIVA!!!

Ma dove sta scritto che arriverà nel 2013? Hanno detto semplicemente che lo sviluppo di Street Fighter X Tekken è già iniziato, al contrario di quello di Tekken X Street Fighter. Che arriverà uno nel 2012 e l'altro nel 2013 è solo un'opinione dell'autore di quell'articolo, potrebbero benissimo lanciarli sul mercato in contemporanea anche se uno è in vantaggio nello sviluppo rispetto all'altro, e potrebbero benissimo farlo a fine 2011/inizio 2012.

Ma dove sta scritto che arriverà nel 2013? Hanno detto semplicemente che lo sviluppo di Street Fighter X Tekken è già iniziato' date=' al contrario di quello di Tekken X Street Fighter. Che arriverà uno nel 2012 e l'altro nel 2013 è solo un'opinione dell'autore di quell'articolo, potrebbero benissimo lanciarli sul mercato in contemporanea anche se uno è in vantaggio nello sviluppo rispetto all'altro, e potrebbero benissimo farlo a fine 2011/inizio 2012.[/quote']
E' stato detto che SF X Tekken uscirà nel 2012, e che Tekken X SF uscirà più o meno un anno dopo. :leon:

2+2=?

Ma dove sta scritto che arriverà nel 2013? Hanno detto semplicemente che lo sviluppo di Street Fighter X Tekken è già iniziato' date=' al contrario di quello di Tekken X Street Fighter. Che arriverà uno nel 2012 e l'altro nel 2013 è solo un'opinione dell'autore di quell'articolo, potrebbero benissimo lanciarli sul mercato in contemporanea anche se uno è in vantaggio nello sviluppo rispetto all'altro, e potrebbero benissimo farlo a fine 2011/inizio 2012.[/quote']
Veramente sul twitter namco hanno detto che e' meglio concentrarsi su SF x TK, e per TK x SF bisognera' aspettare circa un anno dato che namco e capcom producono due picchiaduro "rivali" e non li fanno uscire contemporaneamente ! Inoltre nel 2011 ce marvel Vs capcom e quindi la capcom SF x TK non lo fara' uscire nel 2011, dato che quindi SF x TK esce nel 2012 e le due SH li vogliono far uscire ad un anno di distanza, TK x SF non arrivera' prima del 2013 !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro