saghi così incompatibili a livello di gameplay? ma perchè kof c'entra qualcosa con street fighter? o megaman e wolverine? questi cross over sono nati come circo in cui far danzare i personaggi, il prezzo delbiglietto è dato principalmente dal vedere kazuya pulire il pavimento con ryu e kenAstio è la parola più sbagliata che esista per descrivere cosa proviamo.
Pessimismo forse, dubbiosità nella riuscita di un progetto tanto ambizioso fra saghe così incompatibili, questo si.
---------- Post added at 21:15:10 ---------- Previous post was at 21:13:28 ----------
non ho il simbolo di orochi tatuato nella schiena però sono un fan della saga anche io, ma ripeto neanche il gamepaly di kof c'entra un cacchio con quello di street fighter, i cross over sono nati solo per farci vedere rissare personaggi di saghe diversese permetti chi se ne frega di un cross over di due giochi che di gameplay non condividono niente di nienteil cross over epocale lo abbaimo già avuto ed è stato il primo capcom vs snk
io continuerei su quello più volentieri facendolo sviluare alla snk visto il XIII capitolo di kof