Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi me lo consigliate sto ks7000, bene! Allora il discorso sul dove prenderlo non si pone, in pratica essendo cliente TIM (perché possessore di fibra) posso farmi rateizzare in bolletta il costo del TV a prenderlo nel loro store on line a circa 29€ al mese.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quindi me lo consigliate sto ks7000, bene! Allora il discorso sul dove prenderlo non si pone, in pratica essendo cliente TIM (perché possessore di fibra) posso farmi rateizzare in bolletta il costo del TV a prenderlo nel loro store on line a circa 29€ al mese.
Ho preso un Galaxy S8 alla stessa maniera. :asd:

Dipende dal prezzo, se riesci a prenderlo ad un prezzo super conveniente beneSe no ti consiglio il Sony XE90

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Dipende dal prezzo, se riesci a prenderlo ad un prezzo super conveniente beneSe no ti consiglio il Sony XE90

Il fatto è che posso scegliere solo tra 3 modelli, perché sullo store Tim ci sono solo questi, ks7000 i MU che ho postato prima da 43 e 55 pollici e un altro samung che non ricordo, ma il più spesso è il 7000 e loro lo fanno pagare 1400€ oppure in rate da 29€ non so com'è come prezzo rispetto a ciò che c'è in giro adesso.

Il fatto è che posso scegliere solo tra 3 modelli, perché sullo store Tim ci sono solo questi, ks7000 i MU che ho postato prima da 43 e 55 pollici e un altro samung che non ricordo, ma il più spesso è il 7000 e loro lo fanno pagare 1400€ oppure in rate da 29€ non so com'è come prezzo rispetto a ciò che c'è in giro adesso.
È troppo secondo me Tanto a pagarlo lo paghi lo stesso cosa ti cambia se lo paghi in bolletta o con una rata a parte?

Prendi il sony che è un tv complessivamente superiore.

Il KS7000 a 1400€ è un furto terribile, lascia stare allora. :asd:

Esatto a me interessa che abbia hdr 10bit, ho letto che è importante avere un hdr buono. A livello di qualità immagine quindi siamo su ottimi livelli?

Assolutamente si,anche per I canali in hd del digitale terrestre.per dirti mia mamma vuole farmi le scarpe e vedere Sanremo sul ks8000 tanta e la differenza ma per ora tengo duro :) sul Gaming poi siamo davvero su ottimi livelli,alcuni giochi addirittura da sbavo

Quindi 1400€ per il ks7000 sono tante, vuol dire che è sceso parecchio e che a quella cifra trovo di meglio? Ma se facessi notare alla Tim che il costo è elevato in base al mercato ? :sard:

Edit: sto cercando on line, ma ePRICE e Amazon anche lo danno sulle 1400€ il KS7000 55", su trova prezzi meno che ho trovato sui 1190€

Insomma tutto sto furto non mi pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Le serie MU KS KU Q7 seguono tutte le stesse nomenclature 5000 6000 7000 8000 9000 ??
Ma cosa cambia tra KS e Q7 ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Q usano pannelli migliori, 10bit, molto luminosi quindi ideali per HDR vero, sono comei vecchi KS7000 o 8000 usando pannelli quantum

MU è la fascia inferiore quindi non hanno Quantum, non hanno 10bit come il 8400 e altre cose inferiori infatti costano quasi la metà lol

Quindi 1400€ per il ks7000 sono tante, vuol dire che è sceso parecchio e che a quella cifra trovo di meglio? Ma se facessi notare alla Tim che il costo è elevato in base al mercato ? :sard:
Edit: sto cercando on line, ma ePRICE e Amazon anche lo danno sulle 1400€ il KS7000 55", su trova prezzi meno che ho trovato sui 1190€

da eprice c'era il ks7500 a 999 e lo prenderei!!! o sennò xe9005 di sony pure lui a 1100

Q usano pannelli migliori, 10bit, molto luminosi quindi ideali per HDR vero, sono comei vecchi KS7000 o 8000 usando pannelli quantum
MU è la fascia inferiore quindi non hanno Quantum, non hanno 10bit come il 8400 e altre cose inferiori infatti costano quasi la metà lol

da eprice c'era il ks7500 a 999 e lo prenderei!!! o sennò xe9005 di sony pure lui a 1100
Circa 300€ di differenza non sono pochi Inoltre a quel prezzo se c'è qualcosa di meglio perché non approfittarne...

Il samsung è anche un modello di un anno piu vecchio e soffre anche di diversi problemi...

Poi vedi tu i soldi son tuoi:asd:

Non è il prezzo che fa la TIM il problema, ma il prezzo proprio in confronto ai suoi diretti concorrenti, Sony 9005 e Panasonic Xe780 in primis.

E considera che, con 100 euro in più circa, durante i week end “no iva” ti porti a casa un LG Oled

Non è il prezzo che fa la TIM il problema, ma il prezzo proprio in confronto ai suoi diretti concorrenti, Sony 9005 e Panasonic Xe780 in primis.E considera che, con 100 euro in più circa, durante i week end “no iva” ti porti a casa un LG Oled
Ecco appunto

Io il mio KS8000 l'ho pagato 1400 euro da Euronics sotto Natale, però c'è da dire che quando l'ho preso c'era lo sconto sull'iva al 22%.

Comunque se non ti crea problemi il curvo c'è il KS9000 a 1379 euro su Eprice, buonissimo direi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro