Il motion plus almeno per i giochi lascialo sempre disattivato.Stavo chiedendo nel topic delle console ma mi hanno detto che bisogna fare un settaggio della Tv.
Ho preso ieri il samsung 40mu6400 e ho notato che i giochi su xbox one x e ps4 pro sembrano meno fluidi rispetto alla vecchia tv. Le console sono settate correttamente a 4k@60 e hdr dove presente.
Il motion plus ho messo da Auto a 8.
Mi hanno consigliato la modalità gioco ma cos avrò un peggioramento di immagine, a parte che non posso neanche attivarla perché ho attivo altro.
è quello che ti da dei problemi,sicuro al 100%.
E la modalità Game non ti fa perdere praticamente nulla in qualità di immagine e offre un input lag bassissimo per una tv.
Altra cosa da tenere sempre disattivata nell'uso giochi e PC e la funzione HDR+, questa simula a prescindere dal segnale un HDR pessimo che sballa tutto.
Prova con questi setting per le console :
Retroilluminazione 20
Luminosità 40
Contrasto 100
Colore 60
Nitidezza 0
Contrasto dinamico medio
Tono colore caldo 1
spazio colore auto.
è molto molti simile alla serie MU6xx ma a differenza di questa solo la prima porta HDMI supporta il 4k hdr.Il KU6050 com'è invece? Pareri ?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In sintesi ottima riproduzioni dei colori in SDR, ottimo input lag, neri e contrasto grandiosi per un LCD ma visione angolare limitata e HDR piuttosto limitato.
Io ho proprio un KU6000 e nonostante i limiti mi trovo da ***.
Se puoi vai sulla serie MU perchè solo una porta HDMI 4k hdr è una bella limitazione

Ultima modifica da un moderatore: