Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per i 32 pollici c'è solo full hd il mu5520
Per i 40 pollici solo 4k il mu6400

Mentre per i mu7000 e mu8000 bisogna andare direttamente sul 49 pollici ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Credo proprio di si.

Adesso ho 40es8000 full hd, prendendo il 40mu6400 perso qualcosa ?? Non è peggio serie 6 rispetto a serie 8 ??
Perché full hd non è meglio 4K ?

Sui 43 trovate belle tv in 4k e da 40 a 43 non cambia molto la misura :sisi:
Io le ho viste affiancate entrambi e a 43" mi pesa non potendo giocare a 2 metri.

Mi sa che il mio limitre per il metro, metro e mezzo sia 40"

Il 40mu6400 mi sembrava buono come qualità immagine.

Quindi è il top per giocare a X e Pro ?? Non è che poi ha limitazioni ?? Già leggevo che aveva il pannello a 50hz e non 60hz. Cioè su tutti gli hdmi l'uscita non deve essere a 4k@60hz ??

Alla fine il 40mu6400 l'ho preso. Si vede davvero bene con la tv e le console.
io due settimane fà ho preso la versione 40mu6120 a 399€ (forse quella un pò più economica) e si vede dà *** sia la tv che console, alcuni dicono che non ha il 10 bit, ma ho fatto il test dalla console (attualmente ho solo la xbox s) e mi segnala che la tv supporta il 10 bit, io sono stra felice dell'acquisto e la consiglio a tutti:sisi::ahsisi::predicatore::gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo chiedendo nel topic delle console ma mi hanno detto che bisogna fare un settaggio della Tv.

Ho preso ieri il samsung 40mu6400 e ho notato che i giochi su xbox one x e ps4 pro sembrano meno fluidi rispetto alla vecchia tv. Le console sono settate correttamente a 4k@60 e hdr dove presente.

Il motion plus ho messo da Auto a 8.

Mi hanno consigliato la modalità gioco ma cos avrò un peggioramento di immagine, a parte che non posso neanche attivarla perché ho attivo altro.

Stavo chiedendo nel topic delle console ma mi hanno detto che bisogna fare un settaggio della Tv.
Ho preso ieri il samsung 40mu6400 e ho notato che i giochi su xbox one x e ps4 pro sembrano meno fluidi rispetto alla vecchia tv. Le console sono settate correttamente a 4k@60 e hdr dove presente.

Il motion plus ho messo da Auto a 8.

Mi hanno consigliato la modalità gioco ma cos avrò un peggioramento di immagine, a parte che non posso neanche attivarla perché ho attivo altro.
La modalità gioco serve principalmente per avere piu fluidità nei giochi multiplayer ma anche i giochi single player ne giovano in fluidità. Io la tengo sempre attiva e settando bene le impostazioni video si vede da *** ugualmente.

Un altro consiglio che vi do è quello di abbassare la nitidezza così da ridurre l'aliasing.

Più tardi vi posto i miei settings, posseggo un KS8000 ma magari vanno bene anche per altri modelli.

Può darsi che il problema di fluidità è dato da qualche altro filtro strano attivato ...
Devo provare a smanettare un po iniziando appunto dalla modalità game.
Puoi fare qualche foto ai tuoi settings così ci do un occhiata perchè sono diversi tra un televisore e l'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro