- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
ma qualcuno di voi conosce un buon sito o magari è così intenditore da consigliare i migliori settaggi per la miglior resa dell'immagine dal TV?
Esempio, non basta avere un buon o discreto TV per avere la migliore resa, ma anche un buon e calibrato settaggio possono migliorare la situazione, o ad esempio, molte TV hanno l'impostazione gioco ma la maggior parte delle volte l'immagine non risulta con colori naturali (vero anche che è una questione soggettiva), quindi vai di impostazione starndard e trova il mioglior settaggio, cosa non sempre semplice soprattutto per chi non ha esperienza in campo.
Io possiedo un Sony KDL 40WD653 Full Hd con X reality pro (non so a cosa serve
) fino ad ecesso ho giocato con la funzione "gioco" attiva, poi mi sorte alcune domande e allora ho fatto una ricerca, trovando relativamente poco riguardante la mia TV, allora ho approssimativamente regolato grazie ad altre configurazioni di prodotti simili, devo dire che ho ricavato una qualità immagina a me più che soddisfacente, con colori verso il naturale piuttosto che a colori accessi, mi chiedevo, voi? come settate le vostre TV?
Conoscete un il mio televisore così da poter avere dei confronti? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Esempio, non basta avere un buon o discreto TV per avere la migliore resa, ma anche un buon e calibrato settaggio possono migliorare la situazione, o ad esempio, molte TV hanno l'impostazione gioco ma la maggior parte delle volte l'immagine non risulta con colori naturali (vero anche che è una questione soggettiva), quindi vai di impostazione starndard e trova il mioglior settaggio, cosa non sempre semplice soprattutto per chi non ha esperienza in campo.
Io possiedo un Sony KDL 40WD653 Full Hd con X reality pro (non so a cosa serve
) fino ad ecesso ho giocato con la funzione "gioco" attiva, poi mi sorte alcune domande e allora ho fatto una ricerca, trovando relativamente poco riguardante la mia TV, allora ho approssimativamente regolato grazie ad altre configurazioni di prodotti simili, devo dire che ho ricavato una qualità immagina a me più che soddisfacente, con colori verso il naturale piuttosto che a colori accessi, mi chiedevo, voi? come settate le vostre TV?Conoscete un il mio televisore così da poter avere dei confronti? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png