Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ok grazie... ma da niubbo..... è meglio 720P o superiore?

---------- Post added at 15:53:56 ---------- Previous post was at 15:52:49 ----------

e apparte questa impostazione le altre come le devo mettere della console? lo sapete?

ok grazie... ma da niubbo..... è meglio 720P o superiore?
Diciamo che la maggior parte dei giochi,direi tutti hanno la configurazione 720p nativi,e quindi è più consigliabile,inoltre la risoluzione 1080 è consigliata per tv con più pollici...

Impostazioni Xbox360---->Video-->Risoluzione 720p,e il gioco è fatto...non cambiare nulla e lascia tutto il resto in automatico

ti ho già scritto tutto sopra,e inoltre nella pagina linkata c'è scritto tutto:)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nella pagina linkata dice im base al proprio tv :((((((((((

io non so quale mettere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nella pagina linkata dice im base al proprio tv :((((((((((
io non so quale mettere
la 720p...e la risoluzione consigliata,alla fine non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi anche provare la 1080p,poi ti regoli come si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa cosa cambia con 1080p e 1080i???

cmq puo essere che con 720p si vede troppo scuro??

Guarda dipende dal tuo televisore e dalla tua Tv...l'importante e che sai come settare la risoluzione su Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per domande più specifiche dovresti chiedere nel topic adatto

allora,cercherò di aiutarti per quel che so.

considera due risoluzioni,la hd che sarebbe 720p e la 1080p che sarebbe full hd.

ora un tv hd supporta i 720p mentre un tv full hd supporta i 1080p.

il tv hd può supportare i 1080,ma solo i 1080i,cioè interlacciato.ti sconsiglio questa soluzione dei 1080i.

allora,se hai un tv hd imposta i 720p.

se consideri un tv full hd hai due scelte,impostare 720p o 1080p.

ovviamente i 1080p come risoluzione è superiore a quella 720p ma come ti ha detto giustamente l'utente sopra i giochi sono nativi 720p.

tutti i giochi sono nativi 720p,alcuni sono nativi 720p e supportano solo 720p,altri sono nativi 720p ma supportano anche i 1080p,ovviamente impostare un gioco a 1080p che è nativo 720p potrebbe comportare alcuni problemi dato che utilizzi una risoluzione non nativa.

ovviamente c'è il dubbio:è meglio allora in quest'ultimo caso i 1080p o i 720p?o fai le prove gioco per gioco(io non le ho mai fatte,ho avuto solo due giochi senza neanche il cavo hdmi)oppure puoi farti consigliare da qualcuno più esperto.

ricorda che la risoluzione 1080p è una risoluzione che manifesta le sue differenze rispetto quella 720p solo con uno schermo a grandi dimensioni,dai 42 pollici in su,ad una certa distanza.

ciao,spero di esserti stato utile.

ciao pippo, si grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png))) il mio è un lcd 32" ready hd se non sbaglio.... ho provato sia la 1080p che 720i su moder warfere 2 e fabke 3 e halo reach ma non noto grandi differenze...

I giochi che supportano i 1080p sono veramente pochissimi, se setti l'Xbox a 720p vedrai sicuramente in modo più pulito e fluido ed evitando possibili problemi che si possono venire a creare con l'upscaling (l'aumento 'forzato' di risoluzione) vista la risoluzione nativa della maggiorparte dei giochi, ovvero 720p.

Io ho un piccolo tv LCD da 19", vorrei cercare un piccolo "home Theatre" da affiancarci... Avete qualche idea? Meglio 2.1 o osare un 5.1?

Il mio budget è di 100 (al massimo ma molto massimo 150€)

Io ho un piccolo tv LCD da 19", vorrei cercare un piccolo "home Theatre" da affiancarci... Avete qualche idea? Meglio 2.1 o osare un 5.1? Il mio budget è di 100 (al massimo ma molto massimo 150€)
Con il 19 pollici o vai di 2.1 oppure di un paio di cuffie dolby.

le tv LED hanno raggiunto per qualità le tv LCD/PLASMA riguardo al videogiocare?
Se per qualità intendi input lag, ci sono alcuni modelli LED che lo hanno basso come i plasma.

Con il 19 pollici o vai di 2.1 oppure di un paio di cuffie dolby.
Naaa le cuffie non mi piacciono, e poi per giocare in multi non vanno bene .-.

Quali sono le caratteristiche per un buon 2.1 apparte la potenza?

Naaa le cuffie non mi piacciono, e poi per giocare in multi non vanno bene .-.Quali sono le caratteristiche per un buon 2.1 apparte la potenza?
Ok dico solo che le cuffie SONO per giocare online, non pensare a un paio di cuffiette stereo, sto parlando di cuffie serie (oddio, con 150 euro nn serissime) col virtual dolby, fanno sentire cose che nn sentiresti mai con le casse normali, a meno di spendere certe cifre.

Comunque, 2.1 buoni ce ne sono ma i prezzi sono alti, cerca un 2.1 logitech che fanno buone cose prezzo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok dico solo che le cuffie SONO per giocare online, non pensare a un paio di cuffiette stereo, sto parlando di cuffie serie (oddio, con 150 euro nn serissime) col virtual dolby, fanno sentire cose che nn sentiresti mai con le casse normali, a meno di spendere certe cifre.
Comunque, 2.1 buoni ce ne sono ma i prezzi sono alti, cerca un 2.1 logitech che fanno buone cose prezzo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok allora cercherò qualcosa della logitech, grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quale TV 32 pollici mi consigliate per una XBOX 360 con Kinect?

Come da titolo, mi piacerebbe avere un consiglio su quale televisore da 32 pollici acquistare in abbinamento ad una XBOX 360 con Kinect.

Ho letto che alcuni sconsigliano i LED, preferendo, invece, un buon LCD Full HD ma sicuramente ci sono anche altri parametri da valutare: voi cosa potete suggerirmi?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro