Ma con 2k trova lo xe90...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
L'xe90 è un ottimo tv ma non al livello degli oled che cerca lui...
Per quanto riguarda la scelta del marchio dipende anche dagli altri usi che uno.ne fa hanno tutti molti pregi e qualche (piccolo) difetto...
Se oltre a giocare guardi molti film allora vai diretto su panasonic che out of the box ha gia una buona calibratura inoltre ha un numero infinito di settaggi per gli smanettoni e per chi vuole la massima qualita dai film
Se guardi molto sport oltre a giocare allora vai di sony che ha una gestione del movimento ineguagliabile e inoltre anche dal punto di vista smart(android) la ritengo superiore al pana(firefox os).
Per.l'lg io cercherei di risparmiare e prenderei il b7, ha un ottimo( forse il migliore) comparto smart e il pannello è uguale agli altri due, ma l'elettronica lg è inferiore a sony e panasonic.
Come vedi la scelta la devi fare tu in base alla tua tasca e alle tue esigenze, non credo che spendi 2000€ solo per giocare...
Comunque qualunque prenderai cadrai in piedi perchè stiamo parlando ti tv di elevata gamma sono tutti e tre dei gran tv
E infine se per caso lo volessi sapere il miglior oled attualmente in commercio eletto dalla critica è il pana ez1000 che costa un occhio della testa
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk