Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie dei consigli, comunque principalmente lo uso per giocare ma uso molto anche Netflix e con un televisore adatto andrei anche di blu ray 4K.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
allora panasonic ez950 e sarai felice:sisi:

se lo farai calibrare con sonda poi....hai il cinema a casa:asd:

Ma è troppo smanettone? Cioè devo “lavorare” molto nelle impostazioni per migliorare al massimo l’immagine?

Ma è troppo smanettone? Cioè devo “lavorare” molto nelle impostazioni per migliorare al massimo l’immagine?

in realtà il pana è quello che forse ti da gia una buona immagine appena lo tiri fuori dallo scatolo, poi sta a te regolarlo per ottenere l'mmagine come piace a te, è una cosa anche un po soggettiva no, ci perderai un po di tempo ma credo che sia anche piacevole..almeno per me:asd:

con nessun tv attacchi e giochi appena tirato fuori dallo scatolo

la calibrazione ovviamente non puoi farla tu, noi facciamo ad occhio:asd: ma per quella con sonda bisogna chiamare un professionista, non è di certo una cosa obbligatoria però.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sai se ci sono dei video con una One collegata al panasonic? Perché non sono riuscito a trovare niente.

Ma sai se ci sono dei video con una One collegata al panasonic? Perché non sono riuscito a trovare niente.

no video non ne conosco, però ho letto di gente che la utilizza con la ps4pro e si trovano molto bene, ma non potrebbe essere altrimenti vista la qualità del tv e visto che costa 2000 sacchi il 55 pollici:asd:

:asd:

Ovviamente ha netflix/YouTube ecc integrati?

:asd:Ovviamente ha netflix/YouTube ecc integrati?

Certo ovvioSono le app basilari di qualsiasi smart tv

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Certo ovvioSono le app basilari di qualsiasi smart tv

mame ti ringrazio sei molto gentile, prima di spendere i soldi sto veramente controllando il pelo nell’uovo, e questa tv mi piace molto però ho letto una specie di recensione su un sito italiano che dice che l’HDR di questa TV non è il massimo e anche il nero non è perfetto come gli altri Oled, che sia vero?

mame ti ringrazio sei molto gentile, prima di spendere i soldi sto veramente controllando il pelo nell’uovo, e questa tv mi piace molto però ho letto una specie di recensione su un sito italiano che dice che l’HDR di questa TV non è il massimo e anche il nero non è perfetto come gli altri Oled, che sia vero?

Che sito?Se vuoi veramente sapere come va devi leggere le opinioni di chi ce l'ha e lo guarda tutti i giorni

Vai su av forum, è un forum tecnico di gente esperta, li ci sono i topic ufficiali di tutti i modelli che stai valutando tu

Ti metti e te li leggi tutti e tre e cosi ti fai un idea

Fai bene a guardare ogni cosa perchè sono parecchi soldi

Ah e inoltre acquistalo online cosi se per caso non ti piace come va o dovesse avere qualche difetto(capita piu spesso di quanto pensi, i pannelli sono tutti diversi gli uni dagli altri) puoi richiedere il recesso dopo 15 giorni e ti viene rimborsata l'intera somma(per legge), cosi potrai acquistarne un altro senza avere rogne.

Ti ringrazio, mi sono proprio iscritto al forum, vediamo cosa mi rispondono.

Purtroppo io sono fatto così, indeciso nel midollo. :asd::tristenev:

secondo me se con i soldi ce la fai meglio il panasonic...altrimenti prendi il b7

il sony a1 ora quanto costa? aspetta venerdi magari sconteranno qualche altra cosa
Sony a1 3k preso settimana scorsa, una bomba

l'A1 è senza dubbio il miglior televisore attualmente sul mercato. Però i costi sono ancora davvero proibitivi, specialmente se si superano i 55" che sinceramente reputo una grandezza quasi massima a meno di non avere soggiorni enormi.

[MENTION=20906]Manuelino[/MENTION]

devi esserlo

ci sono molti soldi in ballo

[MENTION=31087]Horizont[/MENTION]

a quanto pare gli esperti ritengono il pana ez1000 un filino sopra

i quote non funzionano piu:asd:

Ciao a tutti, chiedo anche io un consiglio.. sono indeciso tra due modelli 55" Sony xe9005 e LG b7. Il primo on line ormai lo si trova sui 1100€ il secondo invece sui 1600€. In rete sto leggendo di tutto e di più vorrei capire se vale realmente la pena spendere questi 500/600 euro in più per l'oled.. inoltre il Sony per il Blackfriday sicuramente in qualche negozio fisico dovrei trovarlo senza problemi a quel prezzo per il b7 ho paura di trovare offerte attorno ai 1500€ solo on line, quindi per un discorso garanzia ecc sarei più propenso a prenderlo in negozio. Cosa mi dite? :)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

[MENTION=20906]Manuelino[/MENTION]devi esserlo

ci sono molti soldi in ballo

[MENTION=31087]Horizont[/MENTION]

a quanto pare gli esperti ritengono il pana ez1000 un filino sopra

i quote non funzionano piu:asd:
Sebbene non sia portato ad esaltare i 4K senza motivo reale vedere un FHD di quel prezzo è un po' inquietante. Però si sembra un TV incredibile. L'elettronica Sony forse è raggiungibile davvero solo da Panasonic.

Ciao a tutti, chiedo anche io un consiglio.. sono indeciso tra due modelli 55" Sony xe9005 e LG b7. Il primo on line ormai lo si trova sui 1100€ il secondo invece sui 1600€. In rete sto leggendo di tutto e di più vorrei capire se vale realmente la pena spendere questi 500/600 euro in più per l'oled.. inoltre il Sony per il Blackfriday sicuramente in qualche negozio fisico dovrei trovarlo senza problemi a quel prezzo per il b7 ho paura di trovare offerte attorno ai 1500€ solo on line, quindi per un discorso garanzia ecc sarei più propenso a prenderlo in negozio. Cosa mi dite? :)
Dubbio simile al mio; io ho aggiunto anche il Panasonic ex780 in quanto 58 pollici (e quindi poco più grande) e la base girevole, molto utile nella mia situazione. Sarei curioso di acquistare un oled, però qualche timore per la ritenzione d’immagine ce l’ho (mettete ad esempio il canale Cartoonito - ha un logo che fa piangere gli occhi, fortuna che non ho più il plasma) e per un utilizzo prettamente gaming Sony mi ispira più fiducia di LG.

Film alla fine non riesco a guardarne quasi più, tre console e due bimbi non ti lasciano scampo, ed in taverna ho il proiettore e per i film lo schermo grande è fantastico

Dubbio simile al mio; io ho aggiunto anche il Panasonic ex780 in quanto 58 pollici (e quindi poco più grande) e la base girevole, molto utile nella mia situazione. Sarei curioso di acquistare un oled, però qualche timore per la ritenzione d’immagine ce l’ho (mettete ad esempio il canale Cartoonito - ha un logo che fa piangere gli occhi, fortuna che non ho più il plasma) e per un utilizzo prettamente gaming Sony mi ispira più fiducia di LG.Film alla fine non riesco a guardarne quasi più, tre console e due bimbi non ti lasciano scampo, ed in taverna ho il proiettore e per i film lo schermo grande è fantastico
Ho scritto anche in un'altro forum di TV e mi sa che avevo letto il tuo messaggio.. anche io all'inizio avevo messo nelle scelte il Panasonic poi ci ho ripensato.. ma è incredibile come sono nella tua stessa situazione compresi figli e proiettore in taverna. Sei la mia copia :O

Sebbene non sia portato ad esaltare i 4K senza motivo reale vedere un FHD di quel prezzo è un po' inquietante. Però si sembra un TV incredibile. L'elettronica Sony forse è raggiungibile davvero solo da Panasonic.
Ma quale intendi come tv fhd?L'ez1000?

Se è cosi mi sa che ti stai confondendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro