Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'EX600 dovrebbe avere lo stesso hdr base dell'mu640.
Ex600 ha 500 nits contro i 200 circa dell mu6400,poi nei samsung c è da tenere conto di una cosa il CE DIMMING.una funzione presente su tutti i modelli che tende a scurire l immagine specie in HDR e per ovviare questa cosa serve un local dimming che solo i modelli superiori hanno.Il panasonic non ha questo CE DIMMING quindi riesce a sprigionare tutti i 500 nits.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ex600 ha 500 nits contro i 200 circa dell mu6400,poi nei samsung c è da tenere conto di una cosa il CE DIMMING.una funzione presente su tutti i modelli che tende a scurire l immagine specie in HDR e per ovviare questa cosa serve un local dimming che solo i modelli superiori hanno.Il panasonic non ha questo CE DIMMING quindi riesce a sprigionare tutti i 500 nits.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ok grazie delle info, sai se esiste un sito dove avere informazioni dettagliate sui vari modelli e le loro caratteristiche come appunto l'hdr e i dati sui pannelli?

- - - Aggiornato - - -

Un'altra cosa, considerando sempre questa fascia di tv, la diagonale (tra 40" e 49") influisce sulla resa della luminosità del pannello?

Ok grazie delle info, sai se esiste un sito dove avere informazioni dettagliate sui vari modelli e le loro caratteristiche come appunto l'hdr e i dati sui pannelli?
- - - Aggiornato - - -

Un'altra cosa, considerando sempre questa fascia di tv, la diagonale (tra 40" e 49") influisce sulla resa della luminosità del pannello?
io mi affido a RTINGS.com,la diagonale non credo che influisca sulla luminosità.

Ha detto che ne vuole uno buono, non un top.
Avevo letto male, allora sui 49 pollici si trova qualcosa.

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, avrei occhiato la Tv LG oled55b7v, ho letto in internet che è molto buona come tv, voi cosa ne dite? Supporta al 100% Xbox One x?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Nessuno che mi può consigliare?

Ho visto anche il nuovo panasonic viera 4K pro che mi sembra validissimo.

Ho un budget di massimo 2000 euro e vorrei un OLED da 55 pollici che sia perfetto per giocare, quindi con un input lag non troppo elevato.

Nessuno che mi può consigliare?Ho visto anche il nuovo panasonic viera 4K pro che mi sembra validissimo.

Ho un budget di massimo 2000 euro e vorrei un OLED da 55 pollici che sia perfetto per giocare, quindi con un input lag non troppo elevato.

Guarda credo che il C7 sia la scelta migliore.Panasonic e Sony sono ancora troppo su di prezzo anche nel taglio da 55

No panasonic l’ho trovato in 3 negozi diversi e sta a 1999 euro, quindi sarei dentro

No panasonic l’ho trovato in 3 negozi diversi e sta a 1999 euro, quindi sarei dentro

Panasonic quale modello?Attenzione che ha input lag altino

Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

L’ultimo penso, viera 4K pro oled 55EZ950E

Se non erro dovrebbe averlo a 26 ms

Non il migliore ma sicuramente di ottimo livello.

Ovviamente in Game mode

secondo me se con i soldi ce la fai meglio il panasonic...

altrimenti prendi il b7

il sony a1 ora quanto costa? aspetta venerdi magari sconteranno qualche altra cosa

Si aspetto venerdì ovviamente, però sono molto indeciso, c’è chi mi dice LG, c’è chi mi dice Panasonic, il Sony costa 2500-3000, troppo fuori budget, già 2000 euro per una tv è una somma grossa, aumentarla non mi sembra proprio il caso.

Io cercherei un C7 con quei soldi
LG?

Ma con 2k trova lo xe90...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
L'xe90 è un ottimo tv ma non al livello degli oled che cerca lui...
Per quanto riguarda la scelta del marchio dipende anche dagli altri usi che uno.ne fa hanno tutti molti pregi e qualche (piccolo) difetto...

Se oltre a giocare guardi molti film allora vai diretto su panasonic che out of the box ha gia una buona calibratura inoltre ha un numero infinito di settaggi per gli smanettoni e per chi vuole la massima qualita dai film

Se guardi molto sport oltre a giocare allora vai di sony che ha una gestione del movimento ineguagliabile e inoltre anche dal punto di vista smart(android) la ritengo superiore al pana(firefox os).

Per.l'lg io cercherei di risparmiare e prenderei il b7, ha un ottimo( forse il migliore) comparto smart e il pannello è uguale agli altri due, ma l'elettronica lg è inferiore a sony e panasonic.

Come vedi la scelta la devi fare tu in base alla tua tasca e alle tue esigenze, non credo che spendi 2000€ solo per giocare...

Comunque qualunque prenderai cadrai in piedi perchè stiamo parlando ti tv di elevata gamma sono tutti e tre dei gran tv

E infine se per caso lo volessi sapere il miglior oled attualmente in commercio eletto dalla critica è il pana ez1000 che costa un occhio della testa:asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dei consigli, comunque principalmente lo uso per giocare ma uso molto anche Netflix e con un televisore adatto andrei anche di blu ray 4K.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro