Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l unico 43 decente è il samsung 43ks7500 curvo.l unico modello esistente 43 pollici cn hdr decenteHo letto con molto interesse i vostri consigli. Quindi fatemi capire, un 43 pollici con un HDR VERO e non "interpolato" non esiste? Cioè se ho una camera piccola ma volessi godere al massimo delle caratteristiche del 4k mi frego?
Ma esiste ancora? Perchè ho cercato ma non lo vende nessun rivenditorel unico 43 decente è il samsung 43ks7500 curvo.l unico modello esistente 43 pollici cn hdr decente
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Stesso problema, infatti alla fine mi sto convincendo a prendere un 49" di fascia più alta (magari a rateHo letto con molto interesse i vostri consigli. Quindi fatemi capire, un 43 pollici con un HDR VERO e non "interpolato" non esiste? Cioè se ho una camera piccola ma volessi godere al massimo delle caratteristiche del 4k mi frego?
).Mi sento compreso grazieDifferenze tra Sony XE90 ed XE80?
- - - Aggiornato - - -
Stesso problema, infatti alla fine mi sto convincendo a prendere un 49" di fascia più alta (magari a rate).
Poi attenzione, non è vero che non puoi goderti il 4k anche su un 40", è un discorso legato all'hdr che ,ahimè , sui pannelli 8bit fa abbastanza cagare, inoltre oltre alla profondità dei colori, ha bisogno di una maggiore luminosità. Cosa che non puoi mai avere su tv da 500/600 euro.

Per rendertene conto dovresti visualizzarli nelle tv che ti interessano possibilmente in un ambiente con poca luce.Mi sento compreso grazie
Ma esistono immagini o video con le differenze tra HDR interpolato e vero (per quanto ovviamente siano poco affidabili)? Almeno mi rendo conto di cosa stiamo parlando
Devo andare in un negozio ho capito. Peccato che il 43" che mi ha consigliato ufle non esista più a quanto parePer rendertene conto dovresti visualizzarli nelle tv che ti interessano possibilmente in un ambiente con poca luce.
Ho un Samsung da 47 pollici hdr con cui mi trovo bene per giocare ma che forse nn ha l'imput lag che mi aspettavo...ero incuriosito dal sistema di input lag ma magari se come resa grafica nn vale manco 280€ nn lo prendo. Volevo pareri di voi espertiNon hai hdr, 310 nits, pannello TN e probabilmente minor polliciaggio. Ti direi no a priori, ma molto dipende da che modello di tv hai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo userei specialmente per giocare a fifa e fpsCi stavo pensando anche io... visto che la mia proverbiale rogna con i TV ha colpito ancora.... ogni santissima volta che compro un TV(e ne ho cambiati tanti...) c'è sempre qualche difetto... pixel bruciati... DSE e vertical banding... light bleeding mostruosi ecc.... adesso avevo acquistato da circa 10 mesi un samsung 49" ku6400(non il top , certo, ma dignitoso) , anche lui con svariati difetti... ma negli scorsi 10 giorni si è creato un "buco" nero di 3-4 pixel..... non riuscivo piu neanche a d accenderlo.... poi la scelta era tra: accettare la cosa e far finta di non vederlo(IMPOSSIBILE credetemi...) oppure contattare l'assistenza sapendo già che mi sarebbe venuta l'ulcera perforante e sarebbe stata una battaglia persa in partenza, invece... dopo i problemi di "contatto" iniziali(numero verde... spiegazioni su spiegazioni... contatto con il centro della mia zona con relative spiegazioni...), è venuto il tecnico incaricato a visionare il TV a casa mia visto che non avevo modo di fare foto..(chiedono sempre le foto....) e... sorprendentemente, ha detto che dopo pochi giorni mi avrebbe sostituito il pannello! benissimo!! oggi mi hanno chimato dicendomi che il pannello era arrivato, ed è venuto lo stesso tecnico (gentilissimo! cosa molto strana...)e lo ha cambiato direttamente a casa mia! poi lo rimontiamo... un controllino.... e....... un'altro ***** di pixel bruciato........ mi è venuta come voglia di vomitare........ ora il tizio mi ha detto di "godermelo"(sempre che ci riesca...) per un paio di mesi... visto che ho ancora piu di un anno di garanzia, poi... se non mi va proprio, me lo ricambiano di nuovo.Secondo voi avendo già un TV 4k hdr Samsung ha senso prendere il monitor in promo su Amazon Samsung U28E590D per il gaming?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tieniti il tuo. Hai necessità di cambiare ? È rotto?Nessuno sa darmi pareri su Sony xe80 e xe90?:morristend:
xe80 pannello IPS e gia per questo è da evitare,edge led,circa 380 nits,contrasto 1000:1,non ha local dimming né x tended dynamyc range pro,e non ha il processore del xe90 ma piu scarso,sconsigliatissimo per HDR.Nessuno sa darmi pareri su Sony xe80 e xe90?:morristend:
Grazie mille . Il commesso di un noto negozio mi aveva detto chr cambiava solo l'anno, pensa texe80 pannello IPS e gia per questo è da evitare,edge led,circa 380 nits,contrasto 1000:1,non ha local dimming né x tended dynamyc range pro,e non ha il processore del xe90 ma piu scarso,sconsigliatissimo per HDR.
xe90 pannello VA ad alto contrasto 6500:1,circa 900 nits di luminosita,full led a 45 zone con local dimming,x tended dynamic range pro e processore migliore.
praticamente tra i 2 ce un abisso di differenza specie in HDR.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Al momento è la mia prima scelta , il problema è che costa quasi quanto un oled

Ormai mi è partita la scimmia e c'è poco da fareTieniti il tuo. Hai necessità di cambiare ? È rotto?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk