Guarda io ho comprato verso maggio le Turtle Beach PX5...sono cuffie Wireless, 7.1, compatibili sia con Xbox 360 che con Ps3, ma anche con i Pc e addirittura con i Mac....facili da installare, e da far riconoscere ad entrambe le console (su MAC non ho provato, su Windows non ti so dire perché in casa mia è stato abolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)...Il suono è ottimo, molto pulito, e ha la possibilità di scelta tra il DD (Dolby Digital classico) e il DPro Logic II (che a quanto ho capito è un Dolby più accentuato ma più uniforme nella cuffia)...inoltre presenta circa 7-8 preset, ossia modalità pre-impostate che accentuano una determinata caratteristica, come i bassi, oppure i rumori di fondo, il parlato e altro...questi sono anche aggiornabili (come anche le cuffie stesse, tramite un programma scaricabile gratuitamente nel sito Turtle Beach e con un semplice cavo mini-usb [uguale a quello della PSP per intenderci])...a maggio quando le ho prese io erano appena uscite, e costavano in Italia 245€ ma io le presi in offerta a 199€ su Amazon.uk, spedizione ovviamente gratuita...Ragazzi mi sapreste consigliare delle cuffie 7.1 compatibili preferibilmente anche con Ps3 e Pc? Mi fate brevi descrizioni e prezzi?
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In alternativa so che sono ottime cuffie anche le Tritton, guarda sempre i modelli Wireless e 7.1, che però non so dirti su che prezzi siano...
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai domande sulle Turtle Beach chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif