Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi mi sapreste consigliare delle cuffie 7.1 compatibili preferibilmente anche con Ps3 e Pc? Mi fate brevi descrizioni e prezzi?
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda io ho comprato verso maggio le Turtle Beach PX5...sono cuffie Wireless, 7.1, compatibili sia con Xbox 360 che con Ps3, ma anche con i Pc e addirittura con i Mac....facili da installare, e da far riconoscere ad entrambe le console (su MAC non ho provato, su Windows non ti so dire perché in casa mia è stato abolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)...Il suono è ottimo, molto pulito, e ha la possibilità di scelta tra il DD (Dolby Digital classico) e il DPro Logic II (che a quanto ho capito è un Dolby più accentuato ma più uniforme nella cuffia)...inoltre presenta circa 7-8 preset, ossia modalità pre-impostate che accentuano una determinata caratteristica, come i bassi, oppure i rumori di fondo, il parlato e altro...questi sono anche aggiornabili (come anche le cuffie stesse, tramite un programma scaricabile gratuitamente nel sito Turtle Beach e con un semplice cavo mini-usb [uguale a quello della PSP per intenderci])...a maggio quando le ho prese io erano appena uscite, e costavano in Italia 245€ ma io le presi in offerta a 199€ su Amazon.uk, spedizione ovviamente gratuita...

In alternativa so che sono ottime cuffie anche le Tritton, guarda sempre i modelli Wireless e 7.1, che però non so dirti su che prezzi siano...

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai domande sulle Turtle Beach chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi,ho ordinato oggi la 360...qual'è il miglior cavo (ovvero quello che da la migliore resa video) su un tv\monitor samsung syncmaster 2032 MW ?
hai il mio stesso tv, penso che uno vale l'altro di hdmi

50 e 50 tv e xbox-ps3
il modello preciso è il panasonic tx-p42s30e che su amazon sta a 489 ma nei vari negozi a circa 550, ma pare che all'auchan (purtoppo in zona non c'è essendo di terni) era in offerta a 399
Dal tv che hai adesso al pana s30 c'è un abisso, di meglio a quel prezzo non trovi, garantito.

Sepuoi spendere di piu se ne riparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

hai il mio stesso tv, penso che uno vale l'altro di hdmi
quindi tengo quello ch eho già per ps3...la mia domanda era se c'era qualche cavo che renda di più (component ecc) ma da quello che ho capito pure per xbox l'hdmi è il migliore

quindi tengo quello ch eho già per ps3...la mia domanda era se c'era qualche cavo che renda di più (component ecc) ma da quello che ho capito pure per xbox l'hdmi è il migliore
Come ti ho già detto nell'altro topic, l'HDMI è il migliore per quanto riguarda il segnale video in alta definizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dal tv che hai adesso al pana s30 c'è un abisso, di meglio a quel prezzo non trovi, garantito.Sepuoi spendere di piu se ne riparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

grazie, mi sto veramente interessando a questo tv

ma tra l's30 e l's30e cosa potrebbe cambiare?

allora ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio sulle cuffie per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il budget è di massimo 100€

avevo visto qualche modello su Amazon:

http://www.amazon.it/gp/product/B001L2WMAW/ref=s9_simh_gw_p23_d0_g23_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1R74RVJNHVGPV5WZNV8T&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853307&pf_rd_i=426865031

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005EQE0YM/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=099QW2HPQRHP2PN0KKZX&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294

o altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png consigliatemi voi anche in base ad altri modelli o altri store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi avevo alcune domande da noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:

-come si sente la chat del party?

-Le turtle beach non hanno il Dolby, si nota molta differenza con la tv normale?

-Come le attacco a Xbox/tv?

grazie a chi mi potrà aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio sulle cuffie per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.amazon.it/gp/product/B001L2WMAW/ref=s9_simh_gw_p23_d0_g23_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1R74RVJNHVGPV5WZNV8T&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853307&pf_rd_i=426865031

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005EQE0YM/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=099QW2HPQRHP2PN0KKZX&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294

o altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png consigliatemi voi anche in base ad altri modelli o altri store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi avevo alcune domande da noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:

-Le turtle beach non hanno il Dolby, si nota molta differenza con la tv normale?

grazie a chi mi potrà aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao, guarda, tra le due offerte che hai postato mi sento di consigliarti ad occhi chiusi le Sharkoon X-Tactic, per due semplici motivi....hanno il Dolby, e sono un ottimo prodotto....purtroppo non posso darti la mia esperienza personale in quanto io come avrai letto più sopra possiedo le Turtle Beach PX5, ma ho diversi amici che le hanno acquistate e ne sono rimasti molto soddisfatti....le uniche cose che devo dirti sono che hanno il filo, ma se per te non è un problema vai tranquillo, e poi che il microfono delle Sharkoon ha un attacco molto sensibile, e se molto sollecitato (metti e togli di continuo) si rompe molto facilmente...ma in generale sono delle cuffie ottime!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per rispondere alle tue domande posso dirti:

1) L'audio della chat migliora lievemente, ma proprio di poco, in quanto non dipende dalle cuffie, bensì dalla connessione e da altri fattori esterni alle cuffie.....l'unica cosa che migliora alla fine è la voce, che sentirai un po meno "deformata" rispetto alle cuffiette in dotazione con la console...

2) Se posso consigliarti, dovendo fare la spesa, prendi le cuffie col Dolby...per prendere una cuffia senza Dolby tanto vale che giochi con l'audio della Tv....alla fine con quelle Turlte Beach sarebbe come se connettessi le cuffie dello stereo, sentiresti i suoni molto meglio, coglieresti si dei particolari che dalla tv non senti, ma col Dolby è davvero un altro pianeta (ero nella tua stessa situazione prima di prendere le mie cuffie, quindi ti parlo per esperienza qui)

3) Per l'attacco hanno un'uscita ottica....alla tv in teoria non dovresti collegare nulla....i cavi vanno collegati alla console e al trasmettitore (o quello che è sarà per le tue cuffie)....sarà comunque tutto spiegato nelle istruzioni, non è difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif inoltre poi per la chat avrai un cavo a parte da inserire nel pad come per il microfono in dotazione alla console...

Ciao, guarda, tra le due offerte che hai postato mi sento di consigliarti ad occhi chiusi le Sharkoon X-Tactic, per due semplici motivi....hanno il Dolby, e sono un ottimo prodotto....purtroppo non posso darti la mia esperienza personale in quanto io come avrai letto più sopra possiedo le Turtle Beach PX5, ma ho diversi amici che le hanno acquistate e ne sono rimasti molto soddisfatti....le uniche cose che devo dirti sono che hanno il filo, ma se per te non è un problema vai tranquillo, e poi che il microfono delle Sharkoon ha un attacco molto sensibile, e se molto sollecitato (metti e togli di continuo) si rompe molto facilmente...ma in generale sono delle cuffie ottime!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per rispondere alle tue domande posso dirti:

1) L'audio della chat migliora lievemente, ma proprio di poco, in quanto non dipende dalle cuffie, bensì dalla connessione e da altri fattori esterni alle cuffie.....l'unica cosa che migliora alla fine è la voce, che sentirai un po meno "deformata" rispetto alle cuffiette in dotazione con la console...

2) Se posso consigliarti, dovendo fare la spesa, prendi le cuffie col Dolby...per prendere una cuffia senza Dolby tanto vale che giochi con l'audio della Tv....alla fine con quelle Turlte Beach sarebbe come se connettessi le cuffie dello stereo, sentiresti i suoni molto meglio, coglieresti si dei particolari che dalla tv non senti, ma col Dolby è davvero un altro pianeta (ero nella tua stessa situazione prima di prendere le mie cuffie, quindi ti parlo per esperienza qui)

3) Per l'attacco hanno un'uscita ottica....alla tv in teoria non dovresti collegare nulla....i cavi vanno collegati alla console e al trasmettitore (o quello che è sarà per le tue cuffie)....sarà comunque tutto spiegato nelle istruzioni, non è difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif inoltre poi per la chat avrai un cavo a parte da inserire nel pad come per il microfono in dotazione alla console...
grazie 1000 per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anchio mi stò orientando verso quelle 5.1, per il filo non è un problema visto che è di 360 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perdonate la mia ignoranza in materia: ma l'aggiornamento per il 3d della 360 alla fine è uscito ? uscirà ? o erano tutte balle ?

EDIT: letta ora la lista dei giochi (visto nel nome del topic) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Tra le due vai di Sharkoon: decisamente migliori delle Turtle. La qualita' del suono e' 3 volte meglio di una normale uscita 2.1 come quella della televisione, avendo l'uscita ottica 5.1 che simula quella di un dolby.

Ragazzi spremete le vostre meningi perché ho bisogno di un importante consiglio. Ho messo da parte parecchi soldi e domani, giorno del mio compleanno, vorrei "regalarmi" un bel televisore nuovo. Televisore che andrebbe a sostituire un comunque buonissimo Sony 26'' HD Ready comprato circa tre anni e mezzo fa. Ho una disponibilità abbastanza alta, circa 800 - 900 eurozzi. Vorrei prendere un televisore 3D LED di minimo 37'' e massimo di 42''. Ecco, la mai scelta era indirizzata o su un Sony o su Panasonic, purtroppo al momento non posso scrivere il modello visto che tra ricerche varie li ho persi. Mea culpa. Ho guardato in giro sia sul web che su magazine vari, ovviamente ho chiesto anche ad un paio di amici con una conoscenza molto più grande della mia in questo ambito, a questo punto non resta che chiedere a voi. Ah, il televisore sarebbe principalmente utilizzato per il gaming e par la visione di film in Bluray. A questo punto, confido in qualche vostro buon consiglio.

Ragazzi spremete le vostre meningi perché ho bisogno di un importante consiglio. Ho messo da parte parecchi soldi e domani, giorno del mio compleanno, vorrei "regalarmi" un bel televisore nuovo. Televisore che andrebbe a sostituire un comunque buonissimo Sony 26'' HD Ready comprato circa tre anni e mezzo fa. Ho una disponibilità abbastanza alta, circa 800 - 900 eurozzi. Vorrei prendere un televisore 3D LED di minimo 37'' e massimo di 42''. Ecco, la mai scelta era indirizzata o su un Sony o su Panasonic, purtroppo al momento non posso scrivere il modello visto che tra ricerche varie li ho persi. Mea culpa. Ho guardato in giro sia sul web che su magazine vari, ovviamente ho chiesto anche ad un paio di amici con una conoscenza molto più grande della mia in questo ambito, a questo punto non resta che chiedere a voi. Ah, il televisore sarebbe principalmente utilizzato per il gaming e par la visione di film in Bluray. A questo punto, confido in qualche vostro buon consiglio.
secondo me di bello ce il panasonic TX-L37DT30 non ricordo il prezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sembrava che stesse nei 900 euro

ragazzi ma sul samsung serie 8000 e 9000 da 55 pollico 3d cosa mi sapete dire?covrei spendere sui 2500 e lo uso sia per giokare ma anke per i film...ke nn sia assolutamente plasma

Sono lo stesso tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sono andato a vedere e alla fine è l's30e e oggi lo vado a prendere....considerando che lo pago 550 mentre al mw esposto lo vendono a 649 penso che sarà un buon acquisto, in piu garanzia italia (cosa che non prevedevano alcuni siti dove lo avevo visto a meno, per la precisione a 486+spese) così sto piu tranquillo, ed ho anche il rivenditore sotto casa.

la mia sala sarà coperta per un bel po di tempo...

plasma e tempo non vanno tanto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi ma sul samsung serie 8000 e 9000 da 55 pollico 3d cosa mi sapete dire?covrei spendere sui 2500 e lo uso sia per giokare ma anke per i film...ke nn sia assolutamente plasma
Io risparmierei sinceramente, la tecnologia 3d è morta ora come ora. Prenderei un led normale, aspetterei le tv 3d senza occhialini

---------- Post added at 09:13:05 ---------- Previous post was at 09:12:16 ----------

sono andato a vedere e alla fine è l's30e e oggi lo vado a prendere....considerando che lo pago 550 mentre al mw esposto lo vendono a 649 penso che sarà un buon acquisto, in piu garanzia italia (cosa che non prevedevano alcuni siti dove lo avevo visto a meno, per la precisione a 486+spese) così sto piu tranquillo, ed ho anche il rivenditore sotto casa.la mia sala sarà coperta per un bel po di tempo...

plasma e tempo non vanno tanto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io ho stampato leggermente il mio plasma giocando a fifa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ho stampato leggermente il mio plasma giocando a fifa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
hai provato a sparare con i canali a neve o qualche canale di prova?

Io risparmierei sinceramente, la tecnologia 3d è morta ora come ora. Prenderei un led normale, aspetterei le tv 3d senza occhialini 

---------- Post added at 09:13:05 ---------- Previous post was at 09:12:16 ----------

Come scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 3D senza occhialini si parla di anni d'attesa e non pochi, e comunque il 3D non è affatto morto! Chissà perchè al cinema i film 3D son quelli che vanno di più! Se non vuoi il 3D con occhiali pesanti, costosi, che devi ricaricare e sfarfallano la soluzione c'è l'ha LG! Con il 3D passivo! Più nitido, più brillante, niente sfarfallio, niente occhiali pesanti e costosi, ma bensì leggeri ed economici! LG usa la tecnologia 3D Passiva, ovvero la stessa che usano i Cinema! Con occhialini da 1€ ti godi il 3D fatto decisamente meglio di quello della concorrenza e senza affaticare la vista e tutte quelle altre menate che hanno gli altri 3D!

PS: Il Plasma se mai è morto come tecnologia se vende ancora è solo perchè la gente non capisce che pagare meno vuol dire anche avere meno MOLTO meno ad oggi su questa tecnologia, siccome il prezzo attira l'occhio l'utente è convinto di fare un buon acquisto comprando qualcosa di tecnologicamente vecchio che consuma di più che ha meno qualità eccetera eccetera eccetera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro