A
automata9999
cambia solo il pollici e il prezzosarebbe il fratello minore di quello che pensio io? ossia il 55m7000?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cambia solo il pollici e il prezzosarebbe il fratello minore di quello che pensio io? ossia il 55m7000?

e cosa cambia? hdr 10 per entrambe ,gli hz sono ugali ,il pannello è identico, il procio è uguale ,cambia solo il polliciaggio,controllatonon cambia solo la grandezza del pannello, la serie m7000 è la fascia alta di hisense mentre la m5500 è la fascia media se vuoi il top vai di 55m7000 che per farti capire se la batte con il ks7000 di samsung....(pro e contro su entrambi ma comunque due prodotti paragonabili), la m5500 sta decisamente sotto ad entrambi...
cambia solo hz il 55 fa 1200 e il 50 m5500 fa 1000 ,x 300 euri in più nn vale la penapare che m7000 abbia anche local dimming e materiali migliorie cosa cambia? hdr 10 per entrambe ,gli hz sono ugali ,il pannello è identico, il procio è uguale ,cambia solo il polliciaggio,controllatocambia solo hz il 55 fa 1200 e il 50 m5500 fa 1000 ,x 300 euri in più nn vale la pena
informati meglio...e cosa cambia? hdr 10 per entrambe ,gli hz sono ugali ,il pannello è identico, il procio è uguale ,cambia solo il polliciaggio,controllatocambia solo hz il 55 fa 1200 e il 50 m5500 fa 1000 ,x 300 euri in più nn vale la pena
si ma ne tu ,ne io,ne il compare sotto,e nessun altro percepirebbero differenze,sempre che nn abbiate okki bionici, informati ke già 200hz sono insfruttati ,come tutto l ambaradam di filtri e filtrini dei tv che vanno disabilitati in toto ,quindi nemmeno io sfrutto il mio se nn x hdr e 4k ,il resto serve una cippa ,quindi spesa inutile la tua se pensi di avere risultati migliori , l unico motivo è il polliciaggio punto.pare che m7000 abbia anche local dimming e materiali migliori
Chi sarebbe il "compare sotto"? io?si ma ne tu ,ne io,ne il compare sotto,e nessun altro percepirebbero differenze,sempre che nn abbiate okki bionici, informati ke già 200hz sono insfruttati ,come tutto l ambaradam di filtri e filtrini dei tv che vanno disabilitati in toto ,quindi nemmeno io sfrutto il mio se nn x hdr e 4k ,il resto serve una cippa ,quindi spesa inutile la tua se pensi di avere risultati migliori , l unico motivo è il polliciaggio punto.
Noah ecco così e' un altro discorso
cambia la parte smart ?
come ti dicevo, nn cambia nulla se nn il polliciaggio,la parte smart è uguale identica,idem il processore,il resto è fuffaah ecco così e' un altro discorso
cambia la parte smart ?
se vuoi 5 pollici a 300 euro circa libero di farlo , ma assolutamente nn stare a guardare filtri e robaccia varia fino a quando nn escono innesti bionici per occhi 
Ma quindi secondo voi la serie m7000 se la batte con Samsung? A me non interessa la parte Smart ma principalmente il fatto che si aggiorni tramite wifi (o pennino semmai non volessi collegare la tv ad internet), ed il fatto di poter mettere hard disk esterno per mkv perché sono in full HD o, eventualmente, 4k..per giocare come se la cava? Ovviamente online intendo.. Per concludere, secondo voi, se uno avesse possibilità di prendere anche il ks8000, tra m7000 e quello, quale consigliate? Perché sui vari siti la differenza di prezzo c'è e per esserci sicuramente ci sarà qualcosa in più che avrà samsung.. Attendo risposta e, come sempre, è un piacere leggere persone che ne capiscono molto e possano darci una mano ?
e vince pure x via del prezzo, se nn erro costa 300/400 euro meno,ho avuto 6 samsung ed ero convinto che sui colori era imbattibile,bè hisene risulta essere più brillante e vivo,ma son sempre differenze sottilissimme che nn giustificano un esborso di 1000 o 1200 euro di un samsung quando prendi un hisense 55 a 750 euro.
allora se devi giocare online, si meglio il ks7000/ks8000 di samsung poichè ha un input lag insuperabile anche in modalita hdr..(i pannelli sono uguali, il ks8000 ha qualche funzione in piu ad esempio il doppio tuner digitale che ti permette di guardare un canale mentre ne registri un altro...)Ma so che gli oled non vanno bene per giocare online
La migliore configurazione, secondo me, sarebbe quella di usare oled per gioco in single player ed un monitor, anche full HD, da gaming per giocare online.. E passa la paura.. ???
Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

si ma io concordo con te infatti gliel'ho detto piu sotto...A meno che uno non faccia tornei professionistici l'oled va bene. Ha un input lag più alto è vero, ma per il resto è un altro pianeta. Ho visto il ks8000 vicino al b6. Il primo è un gran bel TV non c'e' che dire, ma se poi lo confronto con l'oled non c'è paragone, sembra sbiadito!