Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hai ragione.. Per il momento, visto quanto ci sono rimasto male, mi sa che passo.. Mi è pure passata la voglia del ks8000 perché so che adesso, se dovessi prenderlo, non sarei "contento" come lo ero ieri prima di optare per oled
Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk
concordo, farei la stessa cosa...

aspetta un altro po' e quando ti sarà possibile prendi l'oled.:sisi:

Prendi il sony xd93 viene 1500..gran tv davvero
Leggo che ha avuto, in diversi esemplari, problemi di pannello piegato.

secondo me se si vuole HDR nativo, 10 bit e pannelli da gaming si sceglie fra KS7000, XD83 e scendendo ancora un po' HS5500

Per quanto riguarda me se non avessi avuto problemi di spazio, potendo mettere massimo un 49", avrei preso senza dubbio un 55KS7000 dato che fino al 15 c'era la promozione di Samsung che restituiva 400€ tramite bonifico...quindi si finiva per pagare un tv del genere meno di 800€...roba da matti.

Sarà per la prossima :/

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perche' Panasonic non se la fila nessuno? :morristend:

Fa ottimi pannelli...anche migliori di tanti che nominate con la bava alla bocca eh ;)

Io ho un panasonic, sono ottimi tv ma se si vuole puntare all'HDR, 10 bit e 4k con input lag bassi il top del momento sono quelle.

Ho notato che il Samsung ks8000 non ha l'uscita per le cuffie con cavo. Non mi aggrada l'utilizzo di cuffie wireless. Potete spiegarmi come fare a connettere le cuffie con il connettore Jack?

Su eprice prendi il 55ks8000 a 1550 euro e ti danno anche il lettore blu ray 4k e col rimborso samsung in tutto sono 1050 euro.. Direi ottima come offerta.. Metti che vendi anche il lettore a 200 euro hai pagato tutto 800 euro.. Non è male.

Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

Io ho un panasonic, sono ottimi tv ma se si vuole puntare all'HDR, 10 bit e 4k con input lag bassi il top del momento sono quelle.
In realtà il miglior lcd mai prodotto al momento a detta di molti esperti(quindi non lo dico io) è considerato il Panasonic DX900, un full led con un pannello incredibile ed un livello del nero paragonabile ad un oled!!

I Panasonic e in misura minore i Sony vengono presi meno in considerazione a causa dei loro prezzi, che sono mediamente piu alti della concorrenza coreana(samsung ed lg non oled), poi samsung con le sue promozioni di rimborso li rende ancora piu appetibili.

Ma dal punto di vista della qualitá non si discutono i panasonic.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Sono in procinto di prendere un Samsung 49KS8000. Il problema è che non ho una console che supporta l'hdr(ps4 e One). Dite che vale comunque la pensa l'acquisto?
se hai netflix magari si o pensi di usare blu ray 4k sennò magari puoi risparmiare molto prendendo altro tipo Hisense come dicevano pagine fa o anche un Oled di precedente gamma "solo full hd"

per il discorso input lag secondo me vi fate pippe monumentali come ai tempi per i ms dei monitor pc, che siete tutti pro gamer qua dentro? poi magari vedete quel poco di 4k a 4 metri asd

io ho il Sony XD8599...credo di essere uno degli unici qui dentro ahahahah.....però dopo aver avuto sempre samsung devo dire che dopo averlo settato a dovere mi trovo veramente bene, in gaming qualità ottima, con sky idem...soddisfattissimo

se hai netflix magari si o pensi di usare blu ray 4k sennò magari puoi risparmiare molto prendendo altro tipo Hisense come dicevano pagine fa o anche un Oled di precedente gamma "solo full hd"
per il discorso input lag secondo me vi fate pippe monumentali come ai tempi per i ms dei monitor pc, che siete tutti pro gamer qua dentro? poi magari vedete quel poco di 4k a 4 metri asd
Se giochi, solo per fare un esempio, a titoli come Doom in multiplayer l'input lag lo noti eccome se è a livelli troppo alti. E' tutto relativo...dipende sempre dallo standard a cui uno è abituato. Chiaro che se giochi a simcity non hai problemi.

Faccio sempre l'esempio dei 30fps vs 60fps...Tutti i giocatori console sono abituati a giocare, a parte quale raro esempio che non può che contare meno di zero in un parco titoli mastodontico, a 30fps e minimizzano sempre sulla differenza con i 60fps chiaramente non hanno alcuna idea di cosa stanno parlando.

Va bene demistificare, nessuno dice che i 60fps siano necessari per godere di un certo titolo, ma negare l'evidenza è irritante.

Lo stesso vale per l'input lag.

- - - Aggiornato - - -

In realtà il miglior lcd mai prodotto al momento a detta di molti esperti(quindi non lo dico io) è considerato il Panasonic DX900, un full led con un pannello incredibile ed un livello del nero paragonabile ad un oled!!
I Panasonic e in misura minore i Sony vengono presi meno in considerazione a causa dei loro prezzi, che sono mediamente piu alti della concorrenza coreana(samsung ed lg non oled), poi samsung con le sue promozioni di rimborso li rende ancora piu appetibili.

Ma dal punto di vista della qualitá non si discutono i panasonic.

Volevo evitare di parlare di tv da 3000+ euro :morris82:

avrei dovuto aggiungere anche "e costano prezzi umani" :D

Ripeto, penso che su prezzi che stanno intorno ai 1000€ e si intenda usare un TV per giocare con le varie PS4 Pro o One S in 4K con HDR su 10bit nativi non ci sia molto altro che KS7000/8000 o XD83...forse forse ci metto pure M700o per risparmiare qualcosa ma non so realmente come si comporta con HDR e input lag.

Se giochi, solo per fare un esempio, a titoli come Doom in multiplayer l'input lag lo noti eccome se è a livelli troppo alti. E' tutto relativo...dipende sempre dallo standard a cui uno è abituato. Chiaro che se giochi a simcity non hai problemi.Faccio sempre l'esempio dei 30fps vs 60fps...Tutti i giocatori console sono abituati a giocare, a parte quale raro esempio che non può che contare meno di zero in un parco titoli mastodontico, a 30fps e minimizzano sempre sulla differenza con i 60fps chiaramente non hanno alcuna idea di cosa stanno parlando.

Va bene demistificare, nessuno dice che i 60fps siano necessari per godere di un certo titolo, ma negare l'evidenza è irritante.

Lo stesso vale per l'input lag.

- - - Aggiornato - - -

Volevo evitare di parlare di tv da 3000+ euro :morris82:

avrei dovuto aggiungere anche "e costano prezzi umani" :D

Ripeto, penso che su prezzi che stanno intorno ai 1000€ e si intenda usare un TV per giocare con le varie PS4 Pro o One S in 4K con HDR su 10bit nativi non ci sia molto altro che KS7000/8000 o XD83...forse forse ci metto pure M700o per risparmiare qualcosa ma non so realmente come si comporta con HDR e input lag.
Si infatti l'ho specificato che i prezzi di quei tv sono da fuori di testa...

Anche secondo me a quel prezzo i migliori sono ks7000 e hisense m7000

Anche il sony e un buon tv ma ha un pannello ips con minor contrasto e neri piu scadenti rispetto agli altri due...

Con sony andrei di xd93, tv superiore a tutti quelli precedenti ma costa qualcosa in più....

da unieuro e da euronics talvolta hanno fatto sconto del 25% per tutto, ciò vuol dire l'oled b6 a 1500 euro. a questo prezzo è un affarone.

da unieuro e da euronics talvolta hanno fatto sconto del 25% per tutto, ciò vuol dire l'oled b6 a 1500 euro. a questo prezzo è un affarone.
Secondo me, alla fine della fiera, questi OLED sono ancora davvero troppo costosi. Non discuto sul predominio visivo della gamma dei colori...e, di fatto, anche la superiorità in ambito gaming hdr, però boh...troppi troppi soldi ancora...al netto di offerte particolari un 55B6, che comunque adesso inizia ad essere un modello superato, costa ancora 1800€....robe da pazzi proprio

Secondo me, alla fine della fiera, questi OLED sono ancora davvero troppo costosi. Non discuto sul predominio visivo della gamma dei colori...e, di fatto, anche la superiorità in ambito gaming hdr, però boh...troppi troppi soldi ancora...al netto di offerte particolari un 55B6, che comunque adesso inizia ad essere un modello superato, costa ancora 1800€....robe da pazzi proprio
beh un samsung ks8000 da 55 pollici sta su quella cifra eh, se si parla di b6, li altri modelli sono più costosi è vero.

beh un samsung ks8000 da 55 pollici sta su quella cifra eh, se si parla di b6, li altri modelli sono più costosi è vero.
il fatto è che a 1500€ il B6 lo trovi solo se hai offerte mostruose tipo quella che citavi tu, sennò a meno di 1700€ non se ne parla...il 55KS8000 che è un gran tv costa sui 1400...Si alla fine parliamo comunque di cifre già alte, però anche 300€ non sono pochi, di differenza.

Poi chiaro che se chi compra deve comprarsi il tv della sala nuovo e lo usa per mille altri usi ci sta...ma se si compra un TV solo per videogiocare le differenze tra un B6 e un KS forse non giustificano la differenza di prezzo.

Io personalmente sono in procinto di cambiare un buon panasonic fhd...però per questioni di spazio sono limitato a max 49". E quindi sinceramente per gaming in 4K, HDR con 10bit nativi sono limitato a 49XD8305 o 49KS7000...sapendo di non poter sforare gli 1k euro

In teoria ci sarebbero anche i Vizio, secondo rtings, ma purtroppo non credo siano commercializzati in italia, o persino in europa...

Guardate che samsung fa delle promozioni assurde..son riuscito a ordinare il 55ks8000 a 850 euro (compreso il rimborso di 500 euro che offre samsung fino a fine mese)

Peccato che per i 49" non ci fosse nessuna promozione purtroppo. Altrimenti ne avevo uno a casa già da 1 mese :)

Tral'altro ora è conclusa...era in vigore fino al 15 gennaio :cry:

Guardate che samsung fa delle promozioni assurde..son riuscito a ordinare il 55ks8000 a 850 euro (compreso il rimborso di 500 euro che offre samsung fino a fine mese)
Questo si che e' un prezzone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro