55 xe8505 proprio a 1100 euro ora non credere sia mica un Oled 2017
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
So benissimo che non è un Oled, ma NO il prezzo di listino del 55 NON è 1100...non fare disinformazione. Se l'hai trovato su qualche sito particolare online a quel prezzo, bravissimo, posta pure qua il link che vediamo e verifichiamo...in negozio sta attualmente a 1600 euro il 55 (ora in promo a 1400 online sul sito MW) e 2300 euro il 65 (io lo presi a 2000 in promo sempre da MW, promo ora conclusa e prezzo tornato a 2300...). Sono i prezzi ufficiali che trovi anche sul sito di
SONY e sono i prezzi che trovi nei negozi fisici.
Ribadisco...online, sui siti di elettronica di consumo, puoi trovarli ovviamente a molto meno...ma a 1100 euro il 55 la vedo dura...1200/1300 può essere...poi oh, se sei sicuro posta il link e buon per te, compralo subito perchè è un super-mega-prezzo per il 55. Personalmente preferisco il negozio fisico su queste cose, vicino a casa poi tanto meglio, infatti ne ho cambiati 3 in 15 giorni grazie al diritto di recesso (2 Ks7000 da 55 e 60 e il Sony XE8577)...con le spedizioni dei siti online, però, auguri!

ok, se arriva difettato lo puoi comunque cambiare...ma lo sbatti è molto maggiore tra corrieri e mica corrieri...e i tv sono soggetti frequenti di difettini e difettucci...comunque i tagli da 65 costano sempre molto molto di più dei 55 purtroppo, questo per tutti i televisori, è lo scotto da pagare per avere un "big size"...l'xe85 da 65 ha anche 1000 hz a differenza degli 800hz del 55...non cambia solo il taglio...occhio...
Per me l'XE8577 va confrontato al ks8000 e non al ks7000, li vedo qualitativamente entrambi una spanna sopra al ks7000. L'HDR premium è si importante e il ks7000 raggiunge la quota, ma con dei difetti di cui ho già parlato in precedneza. è importante anche e soprattutto tutto il resto, che è quello che poi si utilizza per il 90% del tempo (Qualità costruttiva, audio, visione SDR, neri, sistema operativo etc etc)...il vertical banding (local dimming a solo 16 zone...) e il blooming del ks7000 a me davano davvero fastidio, altrimenti lo avrei tenuto...oltretutto erano ampliati dalle dimensioni "big" del pannello

io li ho avuti a casa e li ho spolpati e testati per bene...non racconto per sentito dire o per racconti di amici degli amici...probabilmente su un pannello più piccolo, dal 50 in giù, si noterebbero molto meno i difetti...di fatto sono tutti e tre dei buoni tv di fascia media, niente di più, e niente di meno...per il 95% dell'utenza sono già più che ottimi per l'utilizzo che ci devono fare...se uno vuole il meglio, c'è solo la tecnologia Oled.
Magari per Natale prossimo (2018) passerò appunto all'Oled se i prezzi sono più "umani"...potrei anche comprare un modello 2017 che costerà molto molto meno...non ci sono paragoni e tutti i difetti di vertical banding, clouding, blooming, non esistono...e l'HDR è ottimo senza avere artifici e compromessi di sorta per ottenerlo...