Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io invece sto valutando l acquisto quando uscira in italia del nuovo lg b7 oled,l unica cosa che mi frena un pochino è quel maledettissimo ABL(automatic brightness limiter)presente in tutti gli oled,anche se ho letto che sul nuovo b7 sia meno incisivo rispetto al b6.cmq sicuramente prima di prenderlo andro in negozio munito di one s e ps4 pro e voglio provarlo di persona prima di effettuare l acquisto.cmq se ne riparlerà a fine settembre.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io invece sto valutando l acquisto quando uscira in italia del nuovo lg b7 oled,l unica cosa che mi frena un pochino è quel maledettissimo ABL(automatic brightness limiter)presente in tutti gli oled,anche se ho letto che sul nuovo b7 sia meno incisivo rispetto al b6.cmq sicuramente prima di prenderlo andro in negozio munito di one s e ps4 pro e voglio provarlo di persona prima di effettuare l acquisto.cmq se ne riparlerà a fine settembre.
munito???

e ti metti a provare in negozio? lol

ma su questi modelli andrei ad occhi chiusi mica è un hisense

ottimo ragionamento!
magari pensassero tutti così...

tornando al discorso TV, cosa perdo prendendo il n6800 e non un uj750v, 850v, ks7000, x85005?

ripeto sono molto curioso del HDR e uso assai Netflix e BluRay gioco anche ma non sono un hardcore gamer.
Fossi in te farei uno sforzettino economico in più...ks7000 o XE85 se vuoi "assaggiare" l'HDR senza troppi pentimenti...hai letto il mio post con le recensioni indietro? Anche per l'elettronica a bordo sono migliori (in particolare il Motionflow del Sony è veramente strepitoso...non vedrai mai mai mezzo artefatto di sorta!)

Sono entrambi superiori all'n6800...a 360 gradi...giustamente costano un pò di più...se riesci a spendere qualcosina di più ancora l'Xe90 è perfetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Uguale...:sisi:
Io, siccome non vado in vacanza all'estero quest'anno ma resto in Italia spendendo nulla (casa al mare di mia moglie :asd:) sto valutando la follia di prendere l'A1 Oled...mi piace troppo e non solo per le prestazioni...se riesco a piazzare il mio almeno a 1800, lo prendo...al momento Unieuro e MW lo vendono in promo a 2000 e magari trovo un acquirente...anche se noto che ormai l'80% delle persone su cifre del genere fanno i finanziamenti...non sarà facile piazzarlo.....la gente non ha soldi "contanti" (nemmeno io, però so gestirli e accumularli meglio di altri e quello che posso permettermi lo pago sempre "cash"...altrimenti se non posso pagarlo cash, secondo il mio ragionamento, significa che non posso permettermelo e quindi non lo vado a comprare indebitandomi...:asd:)
Valuta anche i due oled di panasonic, dalle recensioni sembrano strepitosi.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Fossi in te farei uno sforzettino economico in più...ks7000 o XE85 se vuoi "assaggiare" l'HDR senza troppi pentimenti...hai letto il mio post con le recensioni indietro? Anche per l'elettronica a bordo sono migliori (in particolare il Motionflow del Sony è veramente strepitoso...non vedrai mai mai mezzo artefatto di sorta!)
Sono entrambi superiori all'n6800...a 360 gradi...giustamente costano un pò di più...se riesci a spendere qualcosina di più ancora l'Xe90 è perfetto.
guarda io mi mantenevo basso poi se papà mi dice possiamo spendere 1200 certo che prendo ks7000 o xe85. O magari Oled :ahsisi:

Con 1200 la vedo difficile riuscire a prendere un OLED

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si infatti, ricordavo male. servono 1600 e mi sa che è fuori budget considerando che nella casetta nuova dobbiamo fare bagno e cucina nuova oltre a magari un desktop gaming e One X per me :asd:

più cresco e più mi rendo conto che cavolo servono almeno 2000€ al mese di entrata con casa di proprietà per avere una vita decente.

si infatti, ricordavo male. servono 1600 e mi sa che è fuori budget considerando che nella casetta nuova dobbiamo fare bagno e cucina nuova oltre a magari un desktop gaming e One X per me :asd:
più cresco e più mi rendo conto che cavolo servono almeno 2000€ al mese di entrata con casa di proprietà per avere una vita decente.
Si. Ti rendi conto bene.Pensa che io e la mia compagna con doppio stipendio arriviamo intorno ai 2600 euro al mese, ma tra affitto, bollette etc etc arriviamo risicati a fine mese.

Non fosse per qualche risparmio di quando vivevamo con i nostri genitori difficilmente potremmo farci passare qualche sfizio.

La cosa brutta da pensare è che se domani ci dovesse essere un qualunque tipo di imprevisto negativo riuscire a quadrare sarà veramente dura.

Che schifo questo paese zio bono.

Ragazzi vorrei prendere una buona soundbar per il mio KS8000 da posizionare sotto il tv ( che ho con base su mobile) senza sub perché non ho spazio dove posizionarlo.

Consigli? Link? Dove acquistare?

Budget al max 200 euro

ma sono valide le sound bar?

ma sono valide le sound bar?
Sono soluzioni Smart ed eleganti. Certo non sono degli home theater ma fanno il loro mestiere

Sono soluzioni Smart ed eleganti. Certo non sono degli home theater ma fanno il loro mestiere
ma per avere audio decente quanto bisogna spendere?

200? o più come questa? Panasonic SC-ALL70T 3.1?

Vorrei saperlo anche io

Entro fine settimana dovrei passare a ps4pro potreste consigliarmi un tv adatto entro 700 euro?

Ragazzi vorrei prendere una buona soundbar per il mio KS8000 da posizionare sotto il tv ( che ho con base su mobile) senza sub perché non ho spazio dove posizionarlo.
Consigli? Link? Dove acquistare?

Budget al max 200 euro

io sotto al Tv ho la Sony HT XT1, scelta perché dotata di ben 3 ingressi HDMI (spesso prodotti analoghi hanno solo l'entrata ottica) e nel rapporto tra dimensioni, prezzo e semplicità d'uso sono più che soddisfatto; per un uso 360 gradi è ottima (dai cartoni del bimbo, alla serie TV con la moglie, ai video musicali su youtube), discreta per i giochi e film (la resa è davvero valida ma serve un volume dal medio in su, quindi con il rischio di disturbare le altre persone) per questo motivo ti consiglierei invece una buona cuffia (ad esempio la Sony MDR6500, splendida anche e soprattutto per i film).

In ogni caso, il primo impiantino serio era davvero molto compatto (inizialmente non avevo il proiettore in taverna e tenevo tutto in soggiorno con il tv) e nonostante le dimensioni a prova di moglie (o quasi almeno) il grosso vantaggio era di avere un canale centrale dedicato, determinante per i dialoghi.

Nello specifico avevo due casse wharfedale Diamond 10.1 in parte alla tv (circa 20 cm per lato) ed un centrale della Indiana Line appoggiato sulla mensola sopra al TV, dove tengo console e cuffie. Lo spazio richiesto credimi era minimo e facile da trovare, sacrificando magari la collocazione che non era da manuale

Ragazzi, da Expert c'è in promo volantino l'LG Oled EG9 da 55 pollici (modello 2017) a 1380 euro...niente male! ;)

Ogni giorno maledico il mio salotto che ha il divano così distante dal mobile Tv (3,5 mt) :asd: altrimenti avrei preso un 55 top di gamma, probabilmente un Oled di LG di fascia alta, ma diamine la differenza di prezzo dal 65 (che è la taglia minima necessaria al mio salotto) al 55 è davvero mostruosa...c'è più differenza di prezzo per la taglia 65-55 che per la fascia del modello alta-media...per questo mi son dovuto diciamo ""accontentare""...:asd:

Questa comunque è la mia postazione:

ven5ls.jpg

2vns0na.jpg

Sotto al Tv ci ho fatto stare Ps4 Pro a SX, Sound bar Lg al centro, Xbox One S a DX...ai lati, a SX la "dock" di Switch e a DX il Sub da 250 watt dell'impianto audio ottico LG. Ah si, dietro al TV, appeso, il modem Asus che "nutre" della banda tutti gli apparecchi di casa...menziono anche lui perchè costa quasi come una console e fa parecchio la differenza...:asd:

Complimenti per la postazione,veramente bella

Entro fine settimana dovrei passare a ps4pro potreste consigliarmi un tv adatto entro 700 euro?
Hai dimenticato di dirci la cosa più importante di tutte per consigliarti...quanti pollici? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Complimenti per la postazione,veramente bella
Grazie, ho cercato di ottimizzare gli spazi...l'idea di infilare le console sotto al tv (la Ps4 Pro è un mattone...ma sotto al tv sembra un 3DS :asd:) l'ho avuta da poco...fino a settimana scorsa stavano tutte su un mobile a più ripiani...ma così è più "pulito"...

Solo una cosa stona ed è un pugno in un occhio...

La One S BIANCA...non vedo l'ora di cambiarla con One X NERA...non solo per la prestazioni, ma anche per il colore...:rickds:

Hai dimenticato di dirci la cosa più importante di tutte per consigliarti...quanti pollici? :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Grazie, ho cercato di ottimizzare gli spazi...l'idea di infilare le console sotto al tv (la Ps4 Pro è un mattone...ma sotto al tv sembra un 3DS :asd:) l'ho avuta da poco...fino a settimana scorsa stavano tutte su un mobile a più ripiani...ma così è più "pulito"...

Solo una cosa stona ed è un pugno in un occhio...

La One S BIANCA...non vedo l'ora di cambiarla con One X NERA...non solo per la prestazioni, ma anche per il colore...:rickds:
Non ho problemi di spazio e gioco dalla sedia che posso tenere vicina al tv quanto voglio per questo non ho specificato i pollici. Comunque direi fra 49 e 55 credo che i 65 costino troppo.

Non ho problemi di spazio e gioco dalla sedia che posso tenere vicina al tv quanto voglio per questo non ho specificato i pollici. Comunque direi fra 49 e 55 credo che i 65 costino troppo.
Con quella cifra ti direi a "botta sicura", visto il rapporto qualità/prezzo, il 50 pollici N6800 di Hisense o anche l'M5500...per il 55 non ti basterebbero quei soldi...perchè saliresti già sui 1000 euro sempre per il 55 n6800...magari ce la faresti per l'M5500 che però ha prestazioni un pochino inferiori come luminosità e HDR...le altre marche invece, per quel budget e quei pollici, offrono modelli piuttosto scadenti...dovresti spendere molto di più o scendere con le dimensioni...ma vai tranquillo di n6800...non te ne pentirai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro