ufle
Esperto
- Iscritto dal
- 1 Dic 2013
- Reazioni
- 3
Io invece sto valutando l acquisto quando uscira in italia del nuovo lg b7 oled,l unica cosa che mi frena un pochino è quel maledettissimo ABL(automatic brightness limiter)presente in tutti gli oled,anche se ho letto che sul nuovo b7 sia meno incisivo rispetto al b6.cmq sicuramente prima di prenderlo andro in negozio munito di one s e ps4 pro e voglio provarlo di persona prima di effettuare l acquisto.cmq se ne riparlerà a fine settembre.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

) sto valutando la follia di prendere l'A1 Oled...mi piace troppo e non solo per le prestazioni...se riesco a piazzare il mio almeno a 1800, lo prendo...al momento Unieuro e MW lo vendono in promo a 2000 e magari trovo un acquirente...anche se noto che ormai l'80% delle persone su cifre del genere fanno i finanziamenti...non sarà facile piazzarlo.....la gente non ha soldi "contanti" (nemmeno io, però so gestirli e accumularli meglio di altri e quello che posso permettermi lo pago sempre "cash"...altrimenti se non posso pagarlo cash, secondo il mio ragionamento, significa che non posso permettermelo e quindi non lo vado a comprare indebitandomi...