Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh con quel budget andrei sicuramente su xe90,best buy, 900 nits di picco,livello del nero bassissimo 0.015,full led con local dimming a 45 zone che non sono moltissime ma ti posso assicurare che fanno un buon lavoro. In piu la qualita TOP di sony. Insomma per me è il miglior acquisto.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Infatti sto aspettando offerte per le XE90. :sisi:

che ho?se parli di qualcosa per il pc.... userei il monitor solo attaccato alle console...
a vabbè, pensavo lo avresti usato anche per il pc, siccome il monitor ha il freesync si adatta alle schede ATI. come non detto.

Infatti sto aspettando offerte per le XE90. :sisi:
arrivato ora SMS da Unieuro, questo week end sconto 22 percento sui tv oltre 1000 euro; se non fanno i vigliacchi (come succede) di alzare i prezzi di partenza, ci saranno delle belle occasioni (ad esempio il 65 pollici costerebbe circa 1600 euro!)

arrivato ora SMS da Unieuro, questo week end sconto 22 percento sui tv oltre 1000 euro; se non fanno i vigliacchi (come succede) di alzare i prezzi di partenza, ci saranno delle belle occasioni (ad esempio il 65 pollici costerebbe circa 1600 euro!)
Giusto quello che mi serviva. Mio padre ha la tessera Unieuro, se tutto va come deve andare mi porto a casa il 55.

Giusto quello che mi serviva. Mio padre ha la tessera Unieuro, se tutto va come deve andare mi porto a casa il 55.
Di solito fanno il -22% partendo dal prezzo di listino.

Probabilmente finirà per costare meno ora che non e' in promozione rispetto ai prossimi due giorni.

Quindi controlla ora i prezzi ed agisci di conseguenza :ahsisi:

Di solito fanno il -22% partendo dal prezzo di listino.Probabilmente finirà per costare meno ora che non e' in promozione rispetto ai prossimi due giorni.

Quindi controlla ora i prezzi ed agisci di conseguenza :ahsisi:
Sì sì, i prezzi li conosco fin troppo bene visto che son settimane che sto dietro a questo XE90. :asd:

Stessa cosa che ha fatto Euronics Tufano qualche settimana fa da me, infatti ho preso la tv con lo sconto dell'iva del 22%, aprofittatene. :sisi:

Stessa cosa che ha fatto Euronics Tufano qualche settimana fa da me, infatti ho preso la tv con lo sconto dell'iva del 22%, aprofittatene. :sisi:
adesso il xe90 da 49 sta a 1200 già scontato del 25% non credo che venga scontato ulteriormente.

Domani da unieuro il 55xe9005 dovrebbe costare 1248.ottima offerta da non farsela scappare

Domani da unieuro il 55xe9005 dovrebbe costare 1248.ottima offerta da non farsela scappare
Ottimo :sisi:

Oggi appena aprono vado a vedere ma la roba con il doppio sconto l avranno già imboscata per amici e parenti :asd:

È sempre così all unieuro della mia zona

- - - Aggiornato - - -

Preso xe90 49 con sconto del 41%

La faccio estensione garanzia a 150 euri?

Sul sito unieuro ce il 55xe9005 a 1091 euro. Mamma mia

fald a 45 zone

Oggi appena aprono vado a vedere ma la roba con il doppio sconto l avranno già imboscata per amici e parenti :asd:È sempre così all unieuro della mia zona

- - - Aggiornato - - -

Preso xe90 49 con sconto del 41%

La faccio estensione garanzia a 150 euri?
Lo fanno anche da me. :bah!:

dici di farla l estensione?
È sempre buona cosa farla su acquisti grossi. Io personalmente non l'ho fatta perché mi vanno bene i 2 anni standard ma ti consiglio vivamente di farla. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro