Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Poco fa mi trovavo di passaggio e sono entrato da Euronics e mi sono fatto un giro nel reparto tv. Sono rimasto a guardare per 10 min il Sony 55 XE90 ed è fantastico, sono ancora amareggiato per non averlo preso. :tristenev:
E lo so l xe90 è veramente bello
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Non credo sia un 10 bit realema un 8+2 frc, gli Hz si fermano a 60, e siamo sotto l’hdr 1000 quanto a cd/m2.

Per quella cifra molto meglio il ks7500.

Lo trovi sotto i 900 euro, io lo sto tenendo d’occhio ma vorrei avvicinarmi in zona black friday...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo sia un 10 bit realema un 8+2 frc, gli Hz si fermano a 60, e siamo sotto l’hdr 1000 quanto a cd/m2.
Per quella cifra molto meglio il ks7500.

Lo trovi sotto i 900 euro, io lo sto tenendo d’occhio ma vorrei avvicinarmi in zona black friday...

il problema è che 55 pollici non sò dove metterlo visto che non sò se entra il 49 pollici ho un tavolino non troppo grande e al muro non posso metterla:asd:

il problema è che 55 pollici non sò dove metterlo visto che non sò se entra il 49 pollici ho un tavolino non troppo grande e al muro non posso metterla:asd:
Ma infatti parlavo del 49ks7500...

ma lo prendi curvo o quello normale?
Quello che scende piu’ di prezzo.. presumo il 7500 quindi curvo... ma anche il

Sony 49xe90 piatto va benissimo anzi meglio, ma siamo sopra i 1000

Quello che scende piu’ di prezzo.. presumo il 7500 quindi curvo... ma anche ilSony 49xe90 piatto va benissimo anzi meglio, ma siamo sopra i 1000

Poco oltre per il 9005 che li vale però ed è più recente
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Esatto. Io punto a quello.

Ce l'ho io, è stupendo. Sto guardando una serie tv con netflix e gli effetti di luce, i neri e in generale il colore rosso sono semplicemente fantastici.

Ce l'ho io, è stupendo. Sto guardando una serie tv con netflix e gli effetti di luce, i neri e in generale il colore rosso sono semplicemente fantastici.
Parliamo del 49 ks 7500 giusto?

Una ventina di gg e direi che procedo...

Per sfruttarlo con xbox one x

Non prendete televisori curvi che per il gaming non vanno bene. :sisi:

Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

Ma se tutti i nuovi monitor gaming >=27 pollici virano tuttti in quella direzione...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se tutti i nuovi monitor gaming >=27 pollici virano tuttti in quella direzione...

Tipo ? E comunque credo che monitor e tv abbiano due tecnologie differenti o sbaglio ?

Parliamo del 49 ks 7500 giusto?
Yes. E' lui, lo sto testando da un paio di mesi.

- - - Aggiornato - - -

Perchè mai? il mio va alla grande, ho anche un bravia 49 full hd piatto e non c'è nessuna differenza per quanto riguarda lo screen size.

Yes. E' lui, lo sto testando da un paio di mesi.
- - - Aggiornato - - -

Perchè mai? il mio va alla grande, ho anche un bravia 49 full hd piatto e non c'è nessuna differenza per quanto riguarda lo screen size.
Penso anche io, ma vediamo se qualcun’altro gioca con un tv o monitor curvo e lo sconsiglia...

A me francamente, essendo in fase di scelta, interessano di piu’ caratteristiche quali i 10 bits, nits, qualita’ del pannello, input lag ecc ecc...

Io ho un oled 55 b6v e si vede davvero da *** con tutto... Credo quindi essere pronto per l arrivo di one x.. Un'altra tv che mi piace molto e' il Sony xe9005... L'ho fatta prendere a mio padre a 1280 euro la versione da 55 pollici, e provata con ps4 pro ha una resa eccellente...e' full led, e la differenza si vede rispetto ad un ks7000/8000...per non parlare della qualita' costruttiva su un altro pianeta, i Samsung mi sembrano fatti con plastiche dei cinesi (che a volte si staccano pure).Potrei capire se costassero la meta' tipo gli hisense ( che comunque hanno materiali migliori), ma a quei prezzi meglio spendere qualcosa in più per un Sony full led imho

Io ho un oled 55 b6v e si vede davvero da *** con tutto... Credo quindi essere pronto per l arrivo di one x.. Un'altra tv che mi piace molto e' il Sony xe9005... L'ho fatta prendere a mio padre a 1280 euro la versione da 55 pollici, e provata con ps4 pro ha una resa eccellente...e' full led, e la differenza si vede rispetto ad un ks7000/8000...per non parlare della qualita' costruttiva su un altro pianeta, i Samsung mi sembrano fatti con plastiche dei cinesi (che a volte si staccano pure).Potrei capire se costassero la meta' tipo gli hisense ( che comunque hanno materiali migliori), ma a quei prezzi meglio spendere qualcosa in più per un Sony full led imho

Ma quando mai.. ho un KS8000 e ho visto dal vivo l'XE90 e sono praticamente uguali, le differenze sono veramente minime, con il KS mi trovo da ***. E poi la plastica ce l'ha anche il Sony eh. E se proprio dobbiamo fare un paragone estetico personalmente trovo che il piedistallo in metallo del KS8000 sia molti più bello di quello del Sony. E non sono di parte dato che prima dell'acquisto del KS dovevo andare di Sony ma per alcuni motivi non ho potuto prenderlo.

Io non ho detto che il Sony non abbia la plastica, attenzione... Ma che come materiali il ks7000 sembra molto molto cheap...E anche un hisense da 300 euro sembra più solido Ed e' un dato di fatto, visto che se ti fai un giro per la rete o se digiti semplicemente su Google ks7000 ti esce fuori "pannello che si stacca", trall'altro un mio amico che ha proprio il ks7000 ha avuto questo problema, la plastica dietro il pannello si e' deformata col calore e scollata, addirittura era attaccata col biadesivo (dei cinesi sicuramente).per quanto riguarda qualita' del pannello, tecnologia ed elettronica nonche' estetica non e' neanche male.per quanto riguarda il KS8000 europeo (presumo il tuo) non ne ho Ida di come sia sinceramente, io intendevo KS 8000 americano (ovvero sempre ks7000)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro