Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi sta a 700.... mi pare che sia il prezzo piu basso mai visto per questo tvNon vorrei dire una castroneria ma penso il ks7000 con 18ms di input lag
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho rotto gli indugi e l’ho preso.grazie per la info, 700 è quasi fattibile
Hai fatto bene, pero' al prezzo che hai detto non lo trovo micaHo rotto gli indugi e l’ho preso.Ora dedichero’ il black friday alla xbox...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova qui:Hai fatto bene, pero' al prezzo che hai detto non lo trovo mica
Strano si, recensioni mi sembrano reali, ti daro’ un feedback sull’esito della transazionesito strano il primo ma prezzo ottimo!!! spero rimanga che lo prendo anche io

Grazie mille perché a quel prezzo lo prenderei subito appena casa nuova è pronta! Spero che rimanga cosìStrano si, recensioni mi sembrano reali, ti daro’ un feedback sull’esito della transazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagato con paypal per stare un attimo piu tranquillo.Grazie mille perché a quel prezzo lo prenderei subito appena casa nuova è pronta! Spero che rimanga così
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Io ho un epson tw 7000 ed e' stupendo, pero' e' full hd, I 4k costano ancora troppo e inoltre sui vpr mai scegliere I level.entry, nn e' come sui tv dove cercando.si.puo' trovare buona qualita' anche.in entry level, sui vpr le differenze sono notevoliNon si tratta di televisori, però chiedo ugualmente: in fatto di proiettori, c'è qualcuno esperto?Partendo dai consigli sui modelli e così via.
Con i proiettori, avendo vincoli di posizionamento, ti consiglio il percorso inverso: trovare la sistemazione nella tua stanza, stabilire un limite di spesa e vedere tra i disponibili quali saranno adatti alla tua necessitàNon si tratta di televisori, però chiedo ugualmente: in fatto di proiettori, c'è qualcuno esperto?Partendo dai consigli sui modelli e così via.

Alla grande! Io son nella tua stessa situazione con un ku6000 sulla scrivania e su Ps4 pro Horizon e i giochi 4k nativi sono una favola.Domanda stupida: io con un SamsungKu6400 da 40 pollici (valutate che gioco da meno di un metro di distanza, essendo sulla scrivania), riesco a godermi la One X ? So che l'HDR di questo tv è quello che è, ma almeno a livello 4k sto messo tanto male?![]()
Bene, mi dai una bella notiziaAlla grande! Io son nella tua stessa situazione con un ku6000 sulla scrivania e su Ps4 pro Horizon e i giochi 4k nativi sono una favola.
Ricordo provai su pc Gears 4 in 4k nativi...andava a 15 fps forse ma la definizione e la brillantezza dei colori mi fece cadere la mascella.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Per completezza, ricevuto tv in circa 4-5 gg, funzionante integro e ben imballato.Pagato con paypal per stare un attimo piu tranquillo.Vediamo nei prossimo giorni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk