Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non vorrei dire una castroneria ma penso il ks7000 con 18ms di input lag

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Non vorrei dire una castroneria ma penso il ks7000 con 18ms di input lag
Oggi sta a 700.... mi pare che sia il prezzo piu basso mai visto per questo tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho rotto gli indugi e l’ho preso.Ora dedichero’ il black friday alla xbox...

Hai fatto bene, pero' al prezzo che hai detto non lo trovo mica

sito strano il primo ma prezzo ottimo!!! spero rimanga che lo prendo anche io

sito strano il primo ma prezzo ottimo!!! spero rimanga che lo prendo anche io
Strano si, recensioni mi sembrano reali, ti daro’ un feedback sull’esito della transazione

Strano si, recensioni mi sembrano reali, ti daro’ un feedback sull’esito della transazione

Grazie mille perché a quel prezzo lo prenderei subito appena casa nuova è pronta! Spero che rimanga così
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Grazie mille perché a quel prezzo lo prenderei subito appena casa nuova è pronta! Spero che rimanga così
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Pagato con paypal per stare un attimo piu tranquillo.

Vediamo nei prossimo giorni.

Non si tratta di televisori, però chiedo ugualmente: in fatto di proiettori, c'è qualcuno esperto?

Partendo dai consigli sui modelli e così via.

Non si tratta di televisori, però chiedo ugualmente: in fatto di proiettori, c'è qualcuno esperto?Partendo dai consigli sui modelli e così via.
Io ho un epson tw 7000 ed e' stupendo, pero' e' full hd, I 4k costano ancora troppo e inoltre sui vpr mai scegliere I level.entry, nn e' come sui tv dove cercando.si.puo' trovare buona qualita' anche.in entry level, sui vpr le differenze sono notevoli

Non si tratta di televisori, però chiedo ugualmente: in fatto di proiettori, c'è qualcuno esperto?Partendo dai consigli sui modelli e così via.
Con i proiettori, avendo vincoli di posizionamento, ti consiglio il percorso inverso: trovare la sistemazione nella tua stanza, stabilire un limite di spesa e vedere tra i disponibili quali saranno adatti alla tua necessità

Domanda stupida: io con un SamsungKu6400 da 40 pollici (valutate che gioco da meno di un metro di distanza, essendo sulla scrivania), riesco a godermi la One X ? So che l'HDR di questo tv è quello che è, ma almeno a livello 4k sto messo tanto male? :asd:

Domanda stupida: io con un SamsungKu6400 da 40 pollici (valutate che gioco da meno di un metro di distanza, essendo sulla scrivania), riesco a godermi la One X ? So che l'HDR di questo tv è quello che è, ma almeno a livello 4k sto messo tanto male? :asd:
Alla grande! Io son nella tua stessa situazione con un ku6000 sulla scrivania e su Ps4 pro Horizon e i giochi 4k nativi sono una favola.

Ricordo provai su pc Gears 4 in 4k nativi...andava a 15 fps forse ma la definizione e la brillantezza dei colori mi fece cadere la mascella.

Alla grande! Io son nella tua stessa situazione con un ku6000 sulla scrivania e su Ps4 pro Horizon e i giochi 4k nativi sono una favola.

Ricordo provai su pc Gears 4 in 4k nativi...andava a 15 fps forse ma la definizione e la brillantezza dei colori mi fece cadere la mascella.

Bene, mi dai una bella notizia :predicatore:

Ringrazio chi mi ha consigliato, alla fine ho preso l'LG 55C7V per ora pienamente soddisfatto :predicatore:

Ragazzi ho fatto il grande passo: sony bravia a1 oled 55 pollici. Veramente figo...

Cosa ne pensate? Avete dritte sul tipo di impostazioni da settare?

Pagato con paypal per stare un attimo piu tranquillo.Vediamo nei prossimo giorni.

Per completezza, ricevuto tv in circa 4-5 gg, funzionante integro e ben imballato.

Per 690 euro ne ho approfittato.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro