Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi grazie ancora per l'assistenza. Viviamo nel paradosso di quest'epoca in cui risultano più utili persone di cui non conosci nemmeno il nome ed il viso, piuttosto che un parente :asd:

Ad di la di questa dissertazione a caso, domanda tecnica: il cavo hdmi che esce dalla Xbox One X, supporta la trasmissione 4k dell'immagine e l'hdr? Dall'aspetto non mi ispira molta qualità, ma d'altro canto mi sembra una cosa senza senso vendere una console 4k senza un cavo che lo supporti a dovere :sisi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma anche a voi HDR di Fifa 18 fa piangere?

Continui sbalzi di luminosità, palette colori poco realistica etc etc

Cioè con NBA 2k17 oppure FH3 o ancora Gears 4 è tutta un'altra qualità...

Ragazzi ma anche a voi HDR di Fifa 18 fa piangere?Continui sbalzi di luminosità, palette colori poco realistica etc etc

Cioè con NBA 2k17 oppure FH3 o ancora Gears 4 è tutta un'altra qualità...
Personalmente, ho provato solo la demo su PS4 Pro ed ho trovato l'hdr di fifa a dir poco pessimo, anzi la peggiore implementazione vista sin'ora. Ad onor del vero, però, non so se la situazione sia migliorata con la versione finale del gioco.

Ragazzi grazie ancora per l'assistenza. Viviamo nel paradosso di quest'epoca in cui risultano più utili persone di cui non conosci nemmeno il nome ed il viso, piuttosto che un parente :asd:
Ad di la di questa dissertazione a caso, domanda tecnica: il cavo hdmi che esce dalla Xbox One X, supporta la trasmissione 4k dell'immagine e l'hdr? Dall'aspetto non mi ispira molta qualità, ma d'altro canto mi sembra una cosa senza senso vendere una console 4k senza un cavo che lo supporti a dovere :sisi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Certo che supporta i formati, sarebbe stato assurdo il contrario. :sad2:

Certo che supporta i formati, sarebbe stato assurdo il contrario. :sad2:
Non me ne volere, ma era quasi un dubbio lecito... Dopo aver visto Collector's Edition di giochi senza i giochi dentro, mi aspetto di tutto dal mondo del commercio di questi anni dieci :rickds:

Speriamo bene dai. Tienici informati
Mi hanno risposto che la TV non possono cambiarla, ma possono procedere solamene con il rimborso.

Cioè, legalmente si può? ora la TV costa 500€, io l'ho pagata 399 con l'offerta del black friday. mi sembra più una presa per il cul0 anche perchè ne ha ancora un paio disponibili..

Mi hanno risposto che la TV non possono cambiarla, ma possono procedere solamene con il rimborso.
Cioè, legalmente si può? ora la TV costa 500€, io l'ho pagata 399 con l'offerta del black friday. mi sembra più una presa per il cul0 anche perchè ne ha ancora un paio disponibili..
Tipico di unieuro. Se ne sbattaono di tutto.

A me il Surface dopo che l'ho preso, comprato, pagato (soldi presi) dopo 5 gg arriva una mail che non era disponibile

Tipico di unieuro. Se ne sbattaono di tutto. A me il Surface dopo che l'ho preso, comprato, pagato (soldi presi) dopo 5 gg arriva una mail che non era disponibile
Speriamo bene... Mi sta salendo una certa ansia per il mio pannello. :rickds:

Tipico di unieuro. Se ne sbattaono di tutto. A me il Surface dopo che l'ho preso, comprato, pagato (soldi presi) dopo 5 gg arriva una mail che non era disponibile
ho acquistato su ebay..

ho acquistato su ebay..
a pensavo fosse Unieuro. Allora e' normale. c'e il rimborso non la sostituzione

- - - Aggiornato - - -

Non dar troppo peso alle sue parole, in questo caso Unieuro nemmeno centra. :sard:
OK hai perso come al tuo solito (e con quell'avatar poi:asd:) l'occasione di non dire nulla.

- - - Aggiornato - - -

Speriamo bene... Mi sta salendo una certa ansia per il mio pannello. :rickds:
eri tu mi avete confuso tutti a comprare TV....

Ragazzi ho comprato il lettore UHD Dolby vision LG UP970

Ho collegato tutto alla mia tv 55 C6V.

Sia tv ke lettore settati e aggiornati..

Metto un bluray 4k con dolby vision.. e in alto a destra attiva solo HDR.. non si attiva dolby vision.. cosa devo fare? Il deep color è attivo nelle porte hdmi!

Aspetto un vostro aiuto

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Oggi ho comprato il tv di cui vi parlavo. LG 43UJ635V. Pagato 399€, sono troppo contento :gab:

Ho smanettato un po nei comandi, nn so potete darmi qualche consiglio sulle impostazioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma non s'era detto che lo XE9005 della Sony supportasse l'HDR10? Ho collegato tutto e la console mi dice che non è possibile riprodurre i giochi in HDR10, la conferma l'ho avuta dal menù di tutti i giochi che posseggo (in cui la voce "HDR" resta invariata)

Ragazzi ma non s'era detto che lo XE9005 della Sony supportasse l'HDR10? Ho collegato tutto e la console mi dice che non è possibile riprodurre i giochi in HDR10, la conferma l'ho avuta dal menù di tutti i giochi che posseggo (in cui la voce "HDR" resta invariata)
hai abilitato dal menu del tv il formato avanzato hdmi?praticamente ti abilita hdr sulle porte 2 e 3.vai a impostazioni,gestione ingressi,formato hdmi e metti avanzato

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

hai abilitato dal menu del tv il formato avanzato hdmi?praticamente ti abilita hdr sulle porte 2 e 3.vai a impostazioni,gestione ingressi,formato hdmi e metti avanzato

Appena torno a casa ci provo, grazie mille per il consiglio! Possiedi pure tu lo stesso tv?

Al momento la console l'ho collegata ad HDMI 1, perché per logica pensavo fosse la migliore :asd:

Appena torno a casa ci provo, grazie mille per il consiglio! Possiedi pure tu lo stesso tv?
Al momento la console l'ho collegata ad HDMI 1, perché per logica pensavo fosse la migliore :asd:
si ho pure io la stessa tv,l hdmi 1 infatti nn supporta hdr,solo le porte 2 e 3 abilitandole ovviamente come ti ho descritto sopra

si ho pure io la stessa tv,l hdmi 1 infatti nn supporta hdr,solo le porte 2 e 3 abilitandole ovviamente come ti ho descritto sopra
Sono un coglion3. :rickds:

Ok grazie ancora, gentilissimo :gab:

Ma il lg sj850v a 999 come vi pare? O sempre meglio il 49xe9005?

Uso misto gaming e netflix

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Ma il lg sj850v a 999 come vi pare? O sempre meglio il 49xe9005?
Uso misto gaming e netflix

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Tra i due meglio Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro