TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 259
Adesso Battlefield 1 dovrebbe avviarsi in HDRTrovata!Grazie per questo aiuto, nn lo sapevo![]()
Scegli la modalità Game HDR e imposta i settaggi come più ti piace!Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso Battlefield 1 dovrebbe avviarsi in HDRTrovata!Grazie per questo aiuto, nn lo sapevo![]()
Scegli la modalità Game HDR e imposta i settaggi come più ti piace!la "giusta" é la HDMI OUTHo visto che dietro la One S ci sono due uscite HDMI, qual'e quella giusta ? Cambia qualcosa ?
L'ho presa. Penso di aver fatto un ottimo affare per quel prezzo.Veramente ho trovato diverse TV in offerta con queste caratteristiche sui 50-55". Tra cui il Samsung UE55MU6125 (55 pollici) in offerta a 599€. È buono?
Update: Mi correggo, è in offerta a 559€. Ne vale la pena? Sono tentato.

Lo noti subito perché solo in una delle due trasmette l'immagine alla tvHo visto che dietro la One S ci sono due uscite HDMI, qual'e quella giusta ? Cambia qualcosa ?
Sempre in impostazioni?Adesso Battlefield 1 dovrebbe avviarsi in HDRScegli la modalità Game HDR e imposta i settaggi come più ti piace!
Sulle impostazioni della console controlla se hai abilitato "Consenti HDR", il gioco partirà automaticamente in questo formato. Vedrai un fumetto in alto a destra sulla TV.Sempre in impostazioni?
Riguardo ai settaggi, non saprei come bilanciarli
Ok!Sulle impostazioni della console controlla se hai abilitato "Consenti HDR", il gioco partirà automaticamente in questo formato. Vedrai un fumetto in alto a destra sulla TV.

la "giusta" é la HDMI OUT
Ok allora ho fatto giusto grazie.Lo noti subito perché solo in una delle due trasmette l'immagine alla tv

Scusa ma nn vedo questo "fumetto" sulla tvCmq ho notato che ora quando scelgo immagine gioco dalle impostazioni della tv, mi dice immagine HDR. Prima nn lo faceva, quindi direi che ora funzionaSulle impostazioni della console controlla se hai abilitato "Consenti HDR", il gioco partirà automaticamente in questo formato. Vedrai un fumetto in alto a destra sulla TV.
con quel budget sinceramente preferisco TCL serie C70 o Hisense n6800Che ne dite di un Samsung 49" 4K schermo curvo UE49MU6220 a 500€? :morristend:
La S supporta HDR ed ha un lettore 4K per i film oltre alle applicazioni di streaming (tipo Netflix)domanda, la resa di una one s su un 4k é diversa da una one base? cé qualche miglioria che si nota data dalla console inpostata in 4k?
Ma dove stanno a quel prezzo? In giro li trovo superiori ai 500€...con quel budget sinceramente preferisco TCL serie C70 o Hisense n6800
Con 50€ in più io mi sono preso il Samsung 55" 4K (non curvo però).Che ne dite di un Samsung 49" 4K schermo curvo UE49MU6220 a 500€? :morristend:
Già faccio fatica a farci stare il 49"Con 50€ in più io mi sono preso il Samsung 55" 4K (non curvo però).
Comunque è in offerta e ha tutto quello che mi interessa (compreso il component per la mia cara Ps2). Lo schermo curvo mi attira invece e anche se alcuni dicono sia inutile, ho letto pareri che confermano che a una certa distanza "avvolga" di più lo spettatore 
essendo il tuo un tv con hdr molto scarso è normale vedere il tutto piu scuro e spento,un consiglio che posso darti è provare ad attivare il contrasto dinamico vedrai che l immagine risulterà piu accesa.questa cosa del contrasto dinamico è una specie di escamoutage per i tv di fascia bassa che non hanno un hdr buono.Cmq da quando ho messo l'HDR ho notato che l'immagine è più spenta. Non mi ci trovo molto a giocare in questo modoMi potete consigliare qualche impostazione?
Sopratutto il menu del tasto xbox è molto scuro rispetto a prima
Capisco, quindi nn so se nel mio caso è un bene giocare con l'hdr sinceramenteessendo il tuo un tv con hdr molto scarso è normale vedere il tutto piu scuro e spento,un consiglio che posso darti è provare ad attivare il contrasto dinamico vedrai che l immagine risulterà piu accesa.questa cosa del contrasto dinamico è una specie di escamoutage per i tv di fascia bassa che non hanno un hdr buono.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
io consiglio di giocare senza se non si ha un pannello discreto,purtroppo sui pannelli di fascia bassa l hdr non rende,anzi spesso peggiora pure le cose.Capisco, quindi nn so se nel mio caso è un bene giocare con l'hdr sinceramente