Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ho pure io quella.allora io ho settato

modalita gioco

luminosita 26

colore 63

nelle impo avanzate

nitidezza 59

temp colore neutro

contrasto dinamico off

gradazione uniforme off

x reality pro off

colore brillante off

auto local dimming alto

x tended dynamic range off

per l hdr

luminosita 100 (ti ci va in auto)

e x tended dynamic range alto(se nn sbaglio va anche questo in auto quando setti il local dimming su alto)

il resto bilanciamenti bianco e tutto lascia come è .

ovviamente sono setting personali,spero ti vadano bene

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ti riporto le mie

ti riporto le mie
ti ringrazio ho provato la tua configurazione ma su wildlands ho questo effetto troppo chiaro tanto è vero che i loghi son "bruciati"

appena ho un po di tempo mi concentro sui settaggi

Ma è possibile acquistare su siti europei tv di marca TCL?

Perchè a quanto pare i top di gamma sono un buon compromesso per chi vuole spendere sotto i 1000 euro ed avere al tempo stesso un prodotto di qualità.

Ma è possibile acquistare su siti europei tv di marca TCL?Perchè a quanto pare i top di gamma sono un buon compromesso per chi vuole spendere sotto i 1000 euro ed avere al tempo stesso un prodotto di qualità.
Certo, li trovi su Trony (in calo come disponibilità, forse perché attendono i nuovi modelli) oppure Eprice

Ma è possibile acquistare su siti europei tv di marca TCL?Perchè a quanto pare i top di gamma sono un buon compromesso per chi vuole spendere sotto i 1000 euro ed avere al tempo stesso un prodotto di qualità.
anche da euronics trovi qualche televisore di questa marca

figurati fammi sapere come ti trovi con le mie dritte :ahsisi::ahsisi::asd:...... cmq chi vuole un buona tv 4k il gruppo eruronics la via lattea attualmente sta facendo un sacco di offerte interessanti io come detto ho preso il samsung ue40mu6120 (ora non sò se è ha 10 hdr però fottosega non mi interessa più di tanto) a 399€ credo il prezzo più basso che si può trovare x questa tv e poi io mi sto trovando benissimo l'immagine è spettacolare, io la consiglio :sisi::ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è tornato il pallino di cambiare la tv in camera.

Ho visto in offerta il philips 43” pus6262 qualcuno lo ha? Non trovo pareri a livello di grafica...molti lo bocciano come audio e smart tv ma non mi preoccupa perché ci collegherei un impianto audio esterno e per la smart tv userei la console quindi mi interessava capire come si vedeva.

Mi sembra uno dei meglio rapporto qualità prezzo a livello di 43” e ha l’ambilight che mi affascina molto

figurati fammi sapere come ti trovi con le mie dritte :ahsisi::ahsisi::asd:...... cmq chi vuole un buona tv 4k il gruppo eruronics la via lattea attualmente sta facendo un sacco di offerte interessanti io come detto ho preso il samsung ue40mu6120 (ora non sò se è ha 10 hdr però fottosega non mi interessa più di tanto) a 399€ credo il prezzo più basso che si può trovare x questa tv e poi io mi sto trovando benissimo l'immagine è spettacolare, io la consiglio :sisi::ahsisi:
ok.provato con i tuoi consigli,cavoli si vede veramente bene...grazie mille.

l'unica cosa e' che con qualche gioco preferisco giocare con hdr + attivato

ok.provato con i tuoi consigli,cavoli si vede veramente bene...grazie mille.l'unica cosa e' che con qualche gioco preferisco giocare con hdr + attivato
perfetto:gab:, si con hdr + si vede un pochino meglio più chiaro, però come ti ho detto nel primo post, io che preferisco giocare in competitivo ho preferito impostare la modalità gioco, visto che l'immagine ha meno imput lag e ogni volta mi secco a cambiare la modalità a secondo di che gioco è:asd:, su la 360 e ps4 invece ho messo hdr + mentre per xbox one modalità gioco visto che per le prime due console ormai li utilizzo solo per giocare a giochi singleplayer :sisi:

Io lascerei stare...non è 4k quindi non sfrutta la potenza di pro e x.Da unieuro ho visto un samsung 40” 4k a 449 e faceva bella figura, però non ricordo il none
Non puntavo al 4k perché non ce sul 32 pollici
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Non puntavo al 4k perché non ce sul 32 pollici
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ok allora fossi in te guarderei qualche monitor da gaming che alcuni lo hanno o comunque hanno una risposta ispetto alle tv più stabile.

Come tv sui 32” full hd penso puoi trovare anche a meno soldi prodotti buoni

alla fine ho preso una samsung 49mu7000 a 750... speriamo bene

impianto audio per la tv?

netflix e Xbox... massimo 200€, riesco a migliorare resa del samsung mu7000?

Con quella cifra io acquisterei una signora cuffia; se invece ti serve qualcosa da ascoltare “in tanti” ti potrai rivolgere alle soundbar o suondplate.

In questo caso, valuta un modello che abbia dato importanza al canale centrale (importantissimo per i dialoghi, altrimenti restano soffocati dagli effetti e non capisci niente) e che non abbia un soubwofeer invadente.

Sotto il tv ho la Sony HT XT1, non un miracolo ma rispetto al reparto audio del tv è nettamente migliore

Con quella cifra io acquisterei una signora cuffia; se invece ti serve qualcosa da ascoltare “in tanti” ti potrai rivolgere alle soundbar o suondplate.In questo caso, valuta un modello che abbia dato importanza al canale centrale (importantissimo per i dialoghi, altrimenti restano soffocati dagli effetti e non capisci niente) e che non abbia un soubwofeer invadente.

Sotto il tv ho la Sony HT XT1, non un miracolo ma rispetto al reparto audio del tv è nettamente migliore
pensavo al Sony ct290... si a me interessa migliorare audio della TV mica avere le grandi prestazioni. non sono un audiofilo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro