Ufficiale Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

• Autore discussione Autore discussione Lukrash
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco I miei settaggi con la tua stessa tv,fammi sapere come ti trovi:
Modalità gioco

Retroilluminaz 19

Luminosità 50

Contrasto 100

Nitidezza 90

Colore 80

Smart led alto

Contrasto dinamico alto

Toni colore standard
Più tardi li provo grazie. ;)

Comunque la nitidezza a 90 non va affatto bene abbassa la subito. :tristenev:

Raga esiste qualche settaggio decente per il full hd ? Un mio amico ha un 42 pollici LG (purtroppo non so il modello) e vorrebbe settarlo al meglio.

Raga esiste qualche settaggio decente per il full hd ? Un mio amico ha un 42 pollici LG (purtroppo non so il modello) e vorrebbe settarlo al meglio.
Basta seguire le indicazioni del settaggio dal menu video della console. C'è la sezione di calibrazione

Ragazzi secondo voi ha senso vendere un sony kdl50w803 per uno xe90 adesso con una ps4pro? Il 4k non é ancora molto sfruttato, però la mia tv non ha l'hdr ed è solo fullhd.

Aspetto l'uscita di ps5 e prendo il tv di riferimento di quel periodo??

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi secondo voi ha senso vendere un sony kdl50w803 per uno xe90 adesso con una ps4pro? Il 4k non é ancora molto sfruttato, però la mia tv non ha l'hdr ed è solo fullhd. Aspetto l'uscita di ps5 e prendo il tv di riferimento di quel periodo??

Ti conviene aspettare la Ps5 come farò io, è un peccato cambiare a metà soprattutto se hai una ottima tv FullHD come il sottoscritto

Ragazzi secondo voi ha senso vendere un sony kdl50w803 per uno xe90 adesso con una ps4pro? Il 4k non é ancora molto sfruttato, però la mia tv non ha l'hdr ed è solo fullhd. Aspetto l'uscita di ps5 e prendo il tv di riferimento di quel periodo??

si ha senso e ormai prenderei le XF90 a fine marzo... ha senso perché godi non solo del 4k ma appunto anche di HDR, Dolby Vision oltre che di una qualità di base migliore.

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio quale tra questi conviene prendere uso gaming e film:

lg c7 oled da 55

sony 65xe9005 o aspettare la serie xf 2018 da 55

samsung qe55q7f

Grazie

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio quale tra questi conviene prendere uso gaming e film:lg c7 oled da 55

sony 65xe9005 o aspettare la serie xf 2018 da 55

samsung qe55q7f

Grazie
tutti ottimi forse il più equilibrato è xe ma se puoi prenderei c7 oled

- - - Aggiornato - - -

dopo 18 giorni forse hanno spedito la tv :asd:

io presumo direttamente dall'app della TV così non si hanno intermediari nel segnale ma presumo anche che quando utilizzi una X o Pro con cavo hdmi di qualità che supporta 4k e hdr cambierà poco. Al massimo cambieranno qualche funzione dell'app stessa che magari non sono aggiornate come quella TV e viceversa.

Ma è meglio vedere nowtv Infinity e netflix sulle app della tv o su quelle di Xbox One X e Ps4 Pro ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io guardo direttamente da tv e zero problemi ma penso cambi ben poco

La TV è un Samsung 40mu6400, pannello 4k UHD, presumo Android
usa un sistema operativo proprietario credo il Tizen non Android!

Samsung sui nuovi smart tv usa Tizen 3.0 e non Android ... È un vantaggio ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
è come dire Android o iOS di Apple, ognuno ha pregi e difetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro