PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma in realtà la velocità della partita è giusta, se fate attenzione a uno scambio mediamente lungo almeno 5 o 6 battute la palla viaggia da un lato all'altro con una tempistica realistica, almeno così m'è sembrato. L'occhio viene ingannato dalle animazioni che mancano secondo me di fluidità e sembrano lente ma la velocità di gioco mi sembra corretta. Poi oh, magari è un'impressione che ho avuto e sto sbagliando XD

Ragazzi qualcuno l'ha preordinato da Gamestop ? È la prima volta che preordino da loro , come funziona ? Mi avvisano loro quando è disponibile o passo direttamente domani ?

Secondo me è la telecamera posta dietro al giocatore che fa quel l’effetto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è una mia idea. La versione di AO TENNIS che ho comprato per il pc dovrebbe essere anche la migliore.
Purtroppo è lo dico da appassionato e giocatore di tennis. AO TENNIS è un titolo che non si può prendere a paragone. Sembra di stare giocando a paddle.

Tennis elbow è finito lo sviluppo 3 anni fa. La base non ha licenze ma ha un gameplay è una fisica che top spin 4 sembra arcade . Anche i controlli e il modo di giocare sono eccezionali

La patch (maxou) aggiunge solo tutti i giocatori reali , tutti i tornei ATP , scoreboard di tutti i tornei oltre relativi sonori ed animazioni. (Solo parte grafica / audio)

P.S non ti seccare sono forse un troppo critico ma AO TENNIS ho sentito pareri che la gente non sa manco cos è una racch tra di tennis o la differenza tra un colpo in top e uno in slice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di AO ho sempre trovato irrealistico al 100% lo slice e i colpi smorzati, contro la CPU usando solo quelli si vince sempre. Ma non è un disastro di gioco, lo era prima.

Comunque alla fine sono gusti, forse mi accontento di poco avendo pregato per anni per un nuovo gioco di tennis.

Comunque guardando i gameplay questo tennis world tour non riesce a farmi impazzire, soprattutto graficamente. Ho la mia copia prenotata, spero riesca a sorprendermi positivamente.

Per quanto riguarda tennis elbow lo proverò, me l'avete fatto conoscere voi del forum, a saperlo avrei riempito gli anni con 0 tennis videoludico con questo titolo

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi qualcuno l'ha preordinato da Gamestop ? È la prima volta che preordino da loro , come funziona ? Mi avvisano loro quando è disponibile o passo direttamente domani ?
Dovrebbero avvisarti via sms, ma tu vai comunque domani perché a volte non lo inviano

Secondo me è la telecamera posta dietro al giocatore che fa quel l’effetto...

Che tecnicamente non e sbagliato comunque. Stasera vedro

- - - Aggiornato - - -

Di AO ho sempre trovato irrealistico al 100% lo slice e i colpi smorzati, contro la CPU usando solo quelli si vince sempre. Ma non è un disastro di gioco, lo era prima.Comunque alla fine sono gusti, forse mi accontento di poco avendo pregato per anni per un nuovo gioco di tennis.

Comunque guardando i gameplay questo tennis world tour non riesce a farmi impazzire, soprattutto graficamente. Ho la mia copia prenotata, spero riesca a sorprendermi positivamente.

Per quanto riguarda tennis elbow lo proverò, me l'avete fatto conoscere voi del forum, a saperlo avrei riempito gli anni con 0 tennis videoludico con questo titolo

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbero avvisarti via sms, ma tu vai comunque domani perché a volte non lo inviano
A me proprio non convince la fisica della palla. A mio avviso un gioco di tennis essendo che ci stanno solo due giocatori e una pallina , il focus deve essere sul realismo della partita giocata. E sugli scambi proponendo un ritmo reale.

Prendi TENNIS ELBOW, ha una fisica di palla e scambi fenomenali. Associato anche a dei controlli ottimi. A questo va detto che le animazioni base dei colpi sono rese bene (anche se non collegate bene e alcune robotiche) pero sono rese bene. Il tutto da , anche se i campi sono in 2d (ci sono anche in 3d ma 2d sono meglio) rende il tutto nel complesso piacevole. Riepto e una questione dettata dal realismo degli scambi e della palla

AO TENNIS a parte un movimento e animazioni di dritto (ma anche top) fatte male e poco fluide poi non c'e corrispettivo tra colpo e fisica della palla che sono innaturali.

Però darios ho visto qualche video di tennis elbow, sicuramente una grande fisica della palla, ma su gran parte delle animazioni stendiamo un velo pietoso...soprattutto la corsa è inguardabile...

Gioco preso, sto facendo una diretta sul mio canale twitch. Se lo cercate mi chiamo gezcoh li

- - - Aggiornato - - -

E sembra scattare ammerda su ps4pro

ma il pubblico non applaude mai a nessun punto?:bah!:

Gioco preso, sto facendo una diretta sul mio canale twitch. Se lo cercate mi chiamo gezcoh li
- - - Aggiornato - - -

E sembra scattare ammerda su ps4pro
il gioco esce domani, come hai fatto a prenderlo già oggi? in ogni caso facci sapere le tue considerazioni.:stema:

il gioco esce domani, come hai fatto a prenderlo già oggi? in ogni caso facci sapere le tue considerazioni.:stema:
Trovato oggi da euronics, sono di Catania e c'erano mille copie.

Ragazzi indecente, io ho difeso tantissimo AO ma qui siamo su un altro mondo, in negativo. 1 colpo su 4 non c'è impatto tra racchetta e pallina, pubblico muto (credo sia un problema di questa versione, spero in una patch), telecronaca ridicola, personalizzazione estetica NULLA (hai solo dei preset, stop) del tuo personaggio. Stasera farò un'altra live tutta dedicata alla carriera. L'online non è ancora disponibile

L'avrà preso in un negozio privato... comunque dalla live le considerazioni sono che faccia abbastanza pena.

L'avrà preso in un negozio privato... comunque dalla live le considerazioni sono che faccia abbastanza pena.
chissà eventuali patch correttive di quanto possono migliorare il gioco... AO per esempio è diventato quasi un'altro gioco rispetto a gennaio (almeno cosi ho sentito dire). Riguardo al roster, AO ha sopperito alla mancanza di atleti noti con un database scaricabile online (su tutte le piattaforme), chissà se anche su World tour sarà possibile giocare con altri giocatori... magari gli sviluppatori con il tempo licenziano anche giocatori del calibro di Nadal, Djokovic, Murray, Del Potro, Serena e cosi via

Lo avevo notato anche io dai video, che alcune volte sembra che la pallina durante il colpo non colpisca la racchetta. Magari verra risolto con la patch del D1....

Lo avevo notato anche io dai video, che alcune volte sembra che la pallina durante il colpo non colpisca la racchetta. Magari verra risolto con la patch del D1....
Il fatto è che non è solo alcune volte (come in ao), qui avviene spessissimo ed è un problema per il match, perché ci sono volte che la CPU ti frega perché prende palle che pensavi non prendesse

Però darios ho visto qualche video di tennis elbow, sicuramente una grande fisica della palla, ma su gran parte delle animazioni stendiamo un velo pietoso...soprattutto la corsa è inguardabile...

Vero ma L ho sempre detto visto che è un gioco indie

Rimane comunque che è un gran gioco per gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se anche questa fa schifo amen, sono stato anni senza un gioco di tennis e me ne farò una ragione.

cmq da produttori di top spin non mi aspettavo una cosa del genere...posso capire ao tennis...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro