PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il gioco ha il commento ita?:morristend:
Si ed era meglio che avessero tolto questo e non l'audio dal pubblico :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Torno live per almeno due ore, se vi va aggiungetevi che scopriamo qualche altro problema :tristenev:

Bene ragazzi fateci sapere com'è pad alla mano

Tennis World Tour | Da BigBen Interactive e Breakpoint Studio | 22 Maggio 2018 |

Bene ragazzi fateci sapere com'è pad alla mano
Ma cagata 75 euri buttati nel cesso

Graficamente e bello .

Pad alla mano tra animazioni e collisioni fallate ha un gameplay associato ai controlli di almeno 4 generazioni fa. Scambi strani e poco tecnici oltre che scriptati

Audio da 2 . Penoso il colpo della palla come penosa L atmosfera che si respira.

Virtua tennis era decisamente superiore e migliore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ragazzi dopo una prova di circa 3-4 ore posso dare un mini giudizio.

Vorrei non toccare ancora il tasto animazioni, ne ho parlato tanto nella live ma spero che possa essere tutto risolto o almeno in parte tramite una patch in uscita nei prossimi giorni. Il gioco è cresciuto tantissimo durante la prova, selezionando il terzo livello di difficoltà su 4 le partite si sono allungate, l'ia si è dimostrata interessante rendendo ogni punto diverso. Il gioco quando c'è funziona, il problema è quando si creano situazioni assurde ricollegabili alla mia premessa.

Per me i punti essenziali che vanno risolti sono:

- contatto racchetta palla, troppe volte fallato

- audio match, date voce al pubblico

- personalizzazione estetica: ci sono mille accessori, ma non puoi avere solo 12 preset di facce, in un gioco con poche licenze hai una modalità carriera fatta da sosia

- devono sistemare le animazioni di vittoria dei match, sono grossolane e veramente brutte e poco sportive :stema:

Il gioco è più simulativo di Ao e quindi con maggiore potenziale. Hai tanti colpi a disposizione, si gioca bene sotto rete e si ha un buon feedback del colpo (tranne quando sembrano colpire l'aria ma in realtà prendono la palla).

Insomma se prima era una bocciatura secca adesso il gioco sta crescendo e inizio ad apprezzarlo. L'online è ancora bloccato, non posso darvi informazioni su quello

Ok ragazzi dopo una prova di circa 3-4 ore posso dare un mini giudizio.Vorrei non toccare ancora il tasto animazioni, ne ho parlato tanto nella live ma spero che possa essere tutto risolto o almeno in parte tramite una patch in uscita nei prossimi giorni. Il gioco è cresciuto tantissimo durante la prova, selezionando il terzo livello di difficoltà su 4 le partite si sono allungate, l'ia si è dimostrata interessante rendendo ogni punto diverso. Il gioco quando c'è funziona, il problema è quando si creano situazioni assurde ricollegabili alla mia premessa.

Per me i punti essenziali che vanno risolti sono:

- contatto racchetta palla, troppe volte fallato

- audio match, date voce al pubblico

- personalizzazione estetica: ci sono mille accessori, ma non puoi avere solo 12 preset di facce, in un gioco con poche licenze hai una modalità carriera fatta da sosia

- devono sistemare le animazioni di vittoria dei match, sono grossolane e veramente brutte e poco sportive :stema:

Il gioco è più simulativo di Ao e quindi con maggiore potenziale. Hai tanti colpi a disposizione, si gioca bene sotto rete e si ha un buon feedback del colpo (tranne quando sembrano colpire l'aria ma in realtà prendono la palla).

Insomma se prima era una bocciatura secca adesso il gioco sta crescendo e inizio ad apprezzarlo. L'online è ancora bloccato, non posso darvi informazioni su quello
Io ho trovato il sistema di controllo al limite del ridicolo. Tra i due fanno a gara a chi e piu brutto. Potenzialmente , ma solo potenzialmente a livello grafico e molto piu bello TWT. A livello di Audio invece e penooso.

Il problema cmq e che non si ha un controllo di palla e tennista come si deve. Ok che calcola posizione corpo e poisizione pallina. Ma ***** i controlli e il gioco non e fluido. Certi recuperi impossibili cosi come certe animazioni

Io ho trovato il sistema di controllo al limite del ridicolo. Tra i due fanno a gara a chi e piu brutto. Potenzialmente , ma solo potenzialmente a livello grafico e molto piu bello TWT. A livello di Audio invece e penooso.
Il problema cmq e che non si ha un controllo di palla e tennista come si deve. Ok che calcola posizione corpo e poisizione pallina. Ma ***** i controlli e il gioco non e fluido. Certi recuperi impossibili cosi come certe animazioni
I recuperi impossibili sono legati alle animazioni. A me sembra semplicemente una build vecchia di almeno un mese, sicuramente di quando sono andati in gold (la patch uscita già prima di oggi da 350 mega non risolve nulla) e hanno una patch nuova in cantiere. Se dovesse risolvere il problema delle animazioni e dell'audio per me saremmo a cavallo.

A me il controllo della palla piace, all'inizio assolutamente no invece. Continuo a dire che perde contro top spin 4 e anche di un po', ma è anche il primo della Sh.

Se non dovesse uscire una patch decente in tempi brevissimi qualsiasi mio commento positivo e ottimista non avrebbe senso, sarebbe solo da bocciare e anche parecchio

I recuperi impossibili sono legati alle animazioni. A me sembra semplicemente una build vecchia di almeno un mese, sicuramente di quando sono andati in gold (la patch uscita già prima di oggi da 350 mega non risolve nulla) e hanno una patch nuova in cantiere. Se dovesse risolvere il problema delle animazioni e dell'audio per me saremmo a cavallo.A me il controllo della palla piace, all'inizio assolutamente no invece. Continuo a dire che perde contro top spin 4 e anche di un po', ma è anche il primo della Sh.

Se non dovesse uscire una patch decente in tempi brevissimi qualsiasi mio commento positivo e ottimista non avrebbe senso, sarebbe solo da bocciare e anche parecchio
Ho finito ora

Allora ecco quello che ho riscontrato

- controlli non precisi

- troppe volte se non sempre fa il recupero laterale. E la palla parte centrale

- questo sopra e dovuto perché il giocatore è macchinoso e a volte si inceppa

- il tutto porta a scambi piatti con recuperi fantascientifici e nessuna tattica o tecnica o accelerazione

Le animazioni fallate potrei anche soprassedere de il gioco fosse carino

Graficamente invece bello e pulito

Gioco preso, sto facendo una diretta sul mio canale twitch. Se lo cercate mi chiamo gezcoh li
- - - Aggiornato - - -

E sembra scattare ammerda su ps4pro

Ho visto il tuo ultimo,intanto complimenti,riguardo il telecronista,è Bertolucci,voce di punta di Sky e uno dei migliori tennisti Italiani di sempre,il problema è che lui è una seconda voce e lo hanno messo come telecronista,ed è venuto fuori un pastrocchio indecente(come se fifa mettesse Marchegiani a fare il telecronista),dice praticamente le stesse cose,anche in momenti errati,ma soprattutto adopera termini che in telecronaca non usa mai,sotto questo aspetto sono delusissimo,ci tenevo molto a questa cosa

Riguardo il gioco,a me davvero non sembra malvagio,rimane il problema del servizio,nella partita dove giochi contro Isner,l'Americano non ha messo a segno neppure un ace,nè un servizio vincente,e questo è irreale soprattutto sull'erba,nella realtà Isner sul veloce ad ogni game racimola come minimo 1 ace e 1 servizio vincente,magari dipende dal livello di difficoltà? voglio sperare sia per questo

Ho visto il tuo ultimo,intanto complimenti,riguardo il telecronista,è Bertolucci,voce di punta di Sky e uno dei migliori tennisti Italiani di sempre,il problema è che lui è una seconda voce e lo hanno messo come telecronista,ed è venuto fuori un pastrocchio indecente(come se fifa mettesse Marchegiani a fare il telecronista),dice praticamente le stesse cose,anche in momenti errati,ma soprattutto adopera termini che in telecronaca non usa mai,sotto questo aspetto sono delusissimo,ci tenevo molto a questa cosa
Riguardo il gioco,a me davvero non sembra malvagio,rimane il problema del servizio,nella partita dove giochi contro Isner,l'Americano non ha messo a segno neppure un ace,nè un servizio vincente,e questo è irreale soprattutto sull'erba,nella realtà Isner sul veloce ad ogni game racimola come minimo 1 ace e 1 servizio vincente,magari dipende dal livello di difficoltà? voglio sperare sia per questo
No il gioco fa pena se non viene patchato. Siamo ai livelli di AO TENNIS se non peggio

Da non “vero appassionato” di tennis a me in generale piace, non mi piacciono queste cose:

Certe volte la palla parte che invece mi sembra di averla mancata,

Possibile che se voglio fare partite più corte gioco solo il tie break? In carriera ho messo quello con durata reale, ma io non voglio giocare partite che durano ore! Andando avanti in carriera arriverò ad avere partite da 3 set e 6 game? Così diventa troppo lungo, almeno che inseriscano la possibilità di salvare in partita

Potevano sforzarsi un po’ di più con le frasi, ce ne saranno 4/5 diverse

Inviato da iPhone 8 Plus

Come non detto, lo prenderò forse a 20€, nessun problema.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bello l'incontro circondato dagli uccellini...:asd::bah!:

bello l'incontro circondato dagli uccellini...:asd::bah!:
nelle partite che faccio al circolo c'e piu tifo :asd:

nelle partite che faccio al circolo c'e piu tifo :asd:
Ho pensato la stessa cosa lol

Spero vivamente che dipenda solo da un errore del gioco e che il tifo sia stato pensato dagli sviluppatori. In caso contrario sarebbero solo da bastonare sulle gengive (da quasi odontoiatra mi farebbe anche guadagnare a spese loro :rickds:)

Comunque sono appena tornato da un allenamento, il tempo di una doccia e torno live, se vi va oggi proverò la parte dell'allenamento e qualche altra partita

Ma dico io, anche un sasso si accorge che nella metà dei colpi non c’è contatto tra racchetta e pallina, come fai a rilasciare un gioco così? Rinviarlo piuttosto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho pensato la stessa cosa lolSpero vivamente che dipenda solo da un errore del gioco e che il tifo sia stato pensato dagli sviluppatori. In caso contrario sarebbero solo da bastonare sulle gengive (da quasi odontoiatra mi farebbe anche guadagnare a spese loro :rickds:)

Comunque sono appena tornato da un allenamento, il tempo di una doccia e torno live, se vi va oggi proverò la parte dell'allenamento e qualche altra partita
ma poi mi domando, ma i beta tester di sto gioco chi sono?:morris82:

Hello everyone,The day has finally come to take to the court – Tennis World Tour is now available on PlayStation 4 and Xbox One!

As you can imagine, the team has been working hard to improve the game and you can expect to see changes in the coming days and weeks including improvements to usability and the user interface, audio and gameplay enhancements, bugfixes and several online game modes.

ONLINE MULTIPLAYER

As you will notice when you start the game, the online features are currently not available. We appreciate that this will be disappointing for many of you but rest assured that we are working really hard to alleviate the situation as soon as possible.

Features are scheduled to roll out in two phases. The first will bring online quick matches and in the second phase we will implement a ranked online mode with global leader boards. We will go into a more detail about these modes in the next few days.

We apologise that you will have to wait on the multiplayer features a little longer, but we hope you will enjoy the local multiplayer or start your journey to the top in career mode in the meantime and look forward to your feedback.

FUTURE UPDATES

We’re committed to supporting and improving Tennis World Tour way past the release date and you can expect additional content and improvements in the coming weeks and months.

We will share more detailed roadmap with you soon, but we are already working on the following:

Doubles mode

A weekly challenge mode

Sliding animations on clay courts

Improvements to audio

Additional outfits and accessories

And of course, general improvements based on your feedback
....

Ho visto le sessioni di gameplay su Twitch e devo ammettere che la situazione è vergognosa. Un gioco così prematuro non può essere messo sul mercato a prezzo pieno e ora capisco quanto sia stata dannosa per questi sviluppatori la perdita di un publisher come 2K.

L'assenza del doppio potrebbe essere giustificata dalla ottimizzazione del singolo, ma anche qui vedo che ci sono problemi tecnici evidenti sul raggiungimento della palla.

Mi dispiace dirlo ma questo gioco non merita di essere supportato sin dal lancio, se sanno che ci sono problemi posticipassero l'uscita o si preoccupassero di metterlo in early access se proprio hanno necessità di metterlo sul mercato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro