PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
malgrado tutto questo, a me la giocabilitÃ* degli scambi non dispiace, non è molto lontana da quello che era top spin 4. Quindi perché mai chiedere mirini o barre di potenza?? anche in top spin mi sembra che non c'erano ( avevo disattivato tutto io ?? boh)
perchè se provi AO, vedrai che ti sembrerà di avere maggior controllo sui colpi, e non che è tutto lasciato al caso come qui. Io per mirini intendo uguali ad Ao, niente di invasivo, ma un cerchietto che ti faccia capire più o meno dove stai indirizzando il colpo negli scambi da fondo e nel servizio

Staremo a vedere come e se lo miglioreranno
AO Tennis è migliorato tantissimo (a detta di molti) e spero continueranno a farlo

2k e EA non hanno interesse in questo sport ... sono anni che c'era lo ZERO in questo settore

Ora ne sono usciti 2 .. che insieme non fanno il tanto amato top spin4 .. che tra l'altro ho ancora sulla vecchia ps3... e quasi quasi lo rispolvero :asd:

Io credo che l'editor presente in AO sia veramente una gran cosa .. se poi veramente ti puoi completare il roster anche in carriera ed inserire gli stadi creati sempre nella carriera

Hanno avuto veramente una bella idea :sisi:

ovvio che tutto ciò deve essere accompagnato da un gameplay solido e convincente .. questo ancora non lo so .. proverò stasera quando l'avrò comprato e scaricato

TWT va in naftalina per il momento ... non c'è ombra di dubbio .. e se potevo lo restituivo sicuramente ieri sera ...:chris:
A me sarebbe bastato avere un Virtua Tennis 2018 :asd:

Uguale a Virtua Tennis 2009, ma con roster aggiornati e con grafica leggermente migliorata.

Hanno cannato il lancio pure di questo insomma :( speriamo che col tempo lo migliorano.

Io ieri ho visto 10 minuti di un video in modalità carriera...ok che erano i primi tornei ma non è possibile che l'avversario commetta 5 doppi falli di fila,a 170 km/h, cioè neanche l'ivanisevic nella sua migliore,e favolosa,follia avrebbe fatto una cosa simile :asd:

Comunque io ho difeso tanto Ao all'uscita, ma adesso stiamo un po' rasentando il delirio. Leggo di un sacco di gente che parla di Ao come se fosse davvero un buon titolo tennistico, la giusta alternativa a TWT quando entrambi hanno i loro enormi problemi.

Ao sta guadagnando un sacco di visibilità grazie ai pessimi sviluppatori di Twt e questo può farmi piacere, ma per favore evitate di trattare AO come il Gioco di tennis perché è assolutamente falso

Comunque io ho difeso tanto Ao all'uscita, ma adesso stiamo un po' rasentando il delirio. Leggo di un sacco di gente che parla di Ao come se fosse davvero un buon titolo tennistico, la giusta alternativa a TWT quando entrambi hanno i loro enormi problemi.Ao sta guadagnando un sacco di visibilità grazie ai pessimi sviluppatori di Twt e questo può farmi piacere, ma per favore evitate di trattare AO come il Gioco di tennis perché è assolutamente falso
Lo stavo per scrivere io, giuro bisogna rimanere coi piedi per terra, e ammettere molto serenamente che sono due giochi evitabili. Punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque io ho difeso tanto Ao all'uscita, ma adesso stiamo un po' rasentando il delirio. Leggo di un sacco di gente che parla di Ao come se fosse davvero un buon titolo tennistico, la giusta alternativa a TWT quando entrambi hanno i loro enormi problemi.Ao sta guadagnando un sacco di visibilità grazie ai pessimi sviluppatori di Twt e questo può farmi piacere, ma per favore evitate di trattare AO come il Gioco di tennis perché è assolutamente falso
E' un gioco che diverte con le sue pecche.

Lungi da me difenderlo però pad alla mano mi sta divertendo

al netto di problemi tecnici che ci sono.

Poi ripeto, l'editor fa tanto(opinione personale)

Ma AO è tutto tranne che perfetto e assolutamente non è il gioco di tennis definitivo. ma a questo gli da una pista proprio.

Ci ho rigiocato un'oretta ieri sera, anche meno forse perchè dopo un pò questo gioco non si regge proprio per quanto è indegno.

Simulazione pari a zero, nella metà degli scambi i tennisti stannoa 3/4 campo nella terra di nessuno, ma dove li hanno presi questi spunti?

Poi la racchetta che non colpisce la palla non si regge, così come non si regge quando il giocatore nemmeno prova a colpire una pallina che gli rimbalza vicino, e succede spesso.

60 euro buttati per adesso , meno male che non ho preso la legend edition

la voce del giudice di sedia poi è qualcosa di immensamente irritante, insopportabile

Ultima modifica da un moderatore:
io ho una xbox one, quindi pur volendo non posso acquistare ancora TWT (esce il primo giugno). Tuttavia anche se fosse uscito ieri, avrei comprato lo stesso AO, che devo dire mi ha piacevolmente sorpreso... Il gioco supera di poco la sufficienza per me, ma ci sono cose che veramente mi sono piaciute come per esempio l'editor dei giocatori che a mio parere è una gran furbata... si possono scaricare quasi tutti i giocatori piu importanti, e sono stati riprodotti anche discretamente (Djokovic su tutti). Apprezzo anche l'introduzione del challenge, e per quello che ho visto è fatto anche bene (l'arbitro sbaglia raramente). Il sistema di puntamento non è male, e con un tempismo sbagliato la palla va fuori... insomma AO è migliorato parecchio, aspetterò i miglioramenti di TWT per tirare le somme... ora come ora il gioco di tennis che va acquistato (anche perchè si trova a molto meno) è AO.:stema:

Da questo video sembrerebbe molto migliore... magari questa versione uscira con una patch

Da questo video sembrerebbe molto migliore... magari questa versione uscira con una patch
Sembra un altro gioco, mannaggia a loro. Gli abbiamo fatto da beta tester in questi giorni, chi lo comprerà il 12 se lo troverà così

Ma questo video è vecchio è di una settimana fa.... comunque non potete guardarlo su youtube, non rende per niente l'idea. il gioco è diverso, sempre schifo fa ma è diverso. così come AO

Ridateci top spin!!! un gioco di 7 anni che aveva animazioni e gameplay perfetto, campi che si rovinavano, animazioni degli indumenti e dei capelli...qua sembra essere tornati a 10 anni fa...incredibile
Bastava riprendere top spin aggiornare la grafica è il roster e avevi il giocone

Ma vabbè lasciamo stare dai :asd:

Ma questo video è vecchio è di una settimana fa.... comunque non potete guardarlo su youtube, non rende per niente l'idea. il gioco è diverso, sempre schifo fa ma è diverso. così come AO
Comunque sembra diverso da video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti sono stupito perche i video che ho visto in queste ultime settimane non erano per niente male...puo essere che sia una versione vecchia quella che state giocando?

Ma infatti sono stupito perche i video che ho visto in queste ultime settimane non erano per niente male...puo essere che sia una versione vecchia quella che state giocando?
Sicuramente :sisi:

Perche il 12'? Esce un patch?
È la data d'uscita retail in UK e altri paesi, oltre essere la data della versione Xbox one e pc.

Comunque il gioco è totalmente diverso in quel video, molto più fluido e un piccolo scatto fatto all'indietro da fognini se non sbaglio non esiste proprio nella versione attuale, proprio non c'è quell'animazione.

Oltre che, ragazzi, in quel video c'è l'audio del pubblico e dell'ambiente. Sono da denuncia, ci hanno proprinato una versione vecchia questi disgraziati

dai video su youtube al gioco le differenze sono abissali. Pre a me sembrano due giochi diversi sia AO sia questo se li guardo giocare dagli altri su youtube

Vabbe ma allora direi che è quasi confermato, stanno vendendo una build vecchia di chissa quanto tempo :asd: certo che il 12 deve uscire una patch enorme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro