PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao ragazzi, riporto in alto la discussione; sullo store è in promo a 17 euro, vale la pena ? mi affido ai vostri consigli

grazie

Luca :)

ciao ragazzi, riporto in alto la discussione; sullo store è in promo a 17 euro, vale la pena ? mi affido ai vostri consigli

grazie

Luca :)
Non saprei, io tempo fa notai una cosa, ho contriollato ed è sempre così, su psnprofile solo una persona lo ha platinato, mi dirai "Caxxo centra?" :asd:  Immagino che ci sia qualche bug grave che non permette qualcosa, e non è stato aggiustato. E' assurdo ci sia un solo platino. Quindi non so...meglio capire se c'è qualche grave bug p semplicemente ci sono trofei difficilissimi o pallosissimi che solo uno è riuscito a fare, ma dubito sinceramente. Quindi mi informerei su questo prima :sisi:   

Visto il prezzo in offerta sarei tentato a prenderlo, mi domandavo ma a parte i problemi noti che modalità online ci sono? semplice 1vs1 con classifica mondiale, oppure di tanto in tanto ci sono tornei? inoltre sempre online si può giocare il doppio dalla stessa console e da 4 sconosciuti sparsi nel mondo?

clessidra4000 ha detto:
Visto il prezzo in offerta sarei tentato a prenderlo, mi domandavo ma a parte i problemi noti che modalità online ci sono? semplice 1vs1 con classifica mondiale, oppure di tanto in tanto ci sono tornei? inoltre sempre online si può giocare il doppio dalla stessa console e da 4 sconosciuti sparsi nel mondo?
Non lo prender e ma truffa

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

ma di AO tennis invece che mi dite ? insomma non se ne riesca a cavare un ragno dal buco,  a fine 2018 non c'è un gioco decente di tennis per ps4 ?? 

Ultima modifica da un moderatore:
LucAln668 ha detto:
ma di AO tennis invece che mi dite ? insomma non se ne riesca a cavare un ragno dal buco,  a fine 2018 non c'è un gioco decente di tennis per ps4 ?? 
AO tennis e da 7

@darios81 leggermente meglio di Tennis WT mi pare di capire, giusto ?
Allora TWT ho preso la legend ad uscita gioco. Dopo la famosa patch un gioco disastroso , un alpha, corredato poi da dichiarazioni ridicole sul gioco. Se dovessi valutarlo un 3 ci starebbe appieno. 
Dai controlli , alle animazioni (la palla veniva copita che non toccava la racchetta), alla grafica  alla pochezza del tutto. Un gioco uscito per truffare piu che altro

AOTENNIS invece l'ho preso tra lo scetticismo e la recensione di Gennai 2018  che gli avevano dato un 4,5 mi pare. Il supporto e stato eccezionale (anzi eccezionale e dire poco) e hanno aggiunto una miriade di contenuti, funzionalita e ottimizzazione che hanno portato il gioco ad un livello soddisfacente. Per me un 7 e un buon voto considera.
Le due chicche l'editor dei giocatori e l'editor di stadi e location (si puoi creare tutto il ROLAND GARROS con i campi secondari e di allenamento giocabili). Tutto scaricabile online dal gioco. Potenzialmente ha tutto. 
Come gameplay non e perfetto. Non e ne Virtua Tennis che nel suo arcade era fantastico ne Top Spin per pronfondita. E cmq una via di mezzo ben riuscita giocabile e godibile

grazie mille @darios81 ci farò più di un pensierino 
Ai tempi ne parlai molto, il gioco non vale neanche un euro. Da grande appassionato di tennis, se proprio non sai resistere, opta per Ao tennis. Ormai non credo lo aggiorneranno più, ma rimane dieci spanne sopra TWT, nonostante sia anni luce dietro top spin. TWT la reputo una delle più grandi truffe in ambito videoludico, sono spariti da mesi per ritornare, qualche giorno fa, sull'eshop Nintendo rilasciando ancora il titolo nello stesso stato in cui si trova da 6 mesi. Non date soldi a questi truffatori

Gioco sempre in offerta sullo store al pari di AO tennis, leggendo un po' i commenti opterei per il secondo, ma non ci sono speranze che rilascino una patch correttiva per questo? 

Gioco sempre in offerta sullo store al pari di AO tennis, leggendo un po' i commenti opterei per il secondo, ma non ci sono speranze che rilascino una patch correttiva per questo? 
E' una truffa, lascia stare non meritano neanche un euro. Se proprio vuoi prendi AO Tennis

Secondo me in vista degli Open d'Australia del 2019, rilasceranno qualche altra patch. Infatti aspetto quel periodo per prenderlo 

zanetti92 ha detto:
Secondo me in vista degli Open d'Australia del 2019, rilasceranno qualche altra patch. Infatti aspetto quel periodo per prenderlo 
È una truffa di gioco

zanetti92 ha detto:
Mi riferisco a AO Tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quello si è carino soprattutto per gli editor

Ma le patch non lo hanno migliorato?ho visto che ultima patch rilasciata il 26 nov.  a 1.07...

Vedendo dei video gameplay(v.1.07) non mi sembra proprio ingiocabile.

Ps:e poi si sa nulla sulla questione che sara' di nuovo rimesso in vendita(aggiustato) ad anno nuovo,con relativo upgrade gratis per i possessori del D1? 

Chiedo a chi lo possiede e segue la vicenda,grazie.

Pers ha detto:
Ma le patch non lo hanno migliorato?ho visto che ultima patch rilasciata il 26 nov.  a 1.07...
Vedendo dei video gameplay(v.1.07) non mi sembra proprio ingiocabile.
Ps:e poi si sa nulla sulla questione che sara' di nuovo rimesso in vendita(aggiustato) ad anno nuovo,con relativo upgrade gratis per i possessori del D1? 
Chiedo a chi lo possiede e segue la vicenda,grazie.
io ho preso la versione switch settimana scorsa grazie ad una nintendo card in regalo.
per quanto riguarda il gameplay purtroppo è ancora incompleto,si vedono proprio animazioni mancanti in certe situazioni oppure si colpisce la pallina senza che la racchetta impatti la sfera.
Oltre a ciò aggiungici cali vistosi che capitano non proprio di rado e il quadro non è proprio esaltante.

Speriamo che venga sistemato il prossimo anno perché nonostante i problemi, in single player si riescono a fare belle partite con scambi(a volte)davvero intensi che danno soddisfazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro