Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, io tempo fa notai una cosa, ho contriollato ed è sempre così, su psnprofile solo una persona lo ha platinato, mi dirai "Caxxo centra?"ciao ragazzi, riporto in alto la discussione; sullo store è in promo a 17 euro, vale la pena ? mi affido ai vostri consigli
grazie
Luca![]()
Non lo prender e ma truffaclessidra4000 ha detto:Visto il prezzo in offerta sarei tentato a prenderlo, mi domandavo ma a parte i problemi noti che modalità online ci sono? semplice 1vs1 con classifica mondiale, oppure di tanto in tanto ci sono tornei? inoltre sempre online si può giocare il doppio dalla stessa console e da 4 sconosciuti sparsi nel mondo?
anche a 18 euro?Non lo prender e ma truffa
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
AO tennis e da 7LucAln668 ha detto:ma di AO tennis invece che mi dite ? insomma non se ne riesca a cavare un ragno dal buco, a fine 2018 non c'è un gioco decente di tennis per ps4 ??
Allora TWT ho preso la legend ad uscita gioco. Dopo la famosa patch un gioco disastroso , un alpha, corredato poi da dichiarazioni ridicole sul gioco. Se dovessi valutarlo un 3 ci starebbe appieno.@darios81 leggermente meglio di Tennis WT mi pare di capire, giusto ?
Ai tempi ne parlai molto, il gioco non vale neanche un euro. Da grande appassionato di tennis, se proprio non sai resistere, opta per Ao tennis. Ormai non credo lo aggiorneranno più, ma rimane dieci spanne sopra TWT, nonostante sia anni luce dietro top spin. TWT la reputo una delle più grandi truffe in ambito videoludico, sono spariti da mesi per ritornare, qualche giorno fa, sull'eshop Nintendo rilasciando ancora il titolo nello stesso stato in cui si trova da 6 mesi. Non date soldi a questi truffatorigrazie mille @darios81 ci farò più di un pensierino
E' una truffa, lascia stare non meritano neanche un euro. Se proprio vuoi prendi AO TennisGioco sempre in offerta sullo store al pari di AO tennis, leggendo un po' i commenti opterei per il secondo, ma non ci sono speranze che rilascino una patch correttiva per questo?
È una truffa di giocozanetti92 ha detto:Secondo me in vista degli Open d'Australia del 2019, rilasceranno qualche altra patch. Infatti aspetto quel periodo per prenderlo
Mi riferisco a AO TennisÈ una truffa di gioco
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
A quello si è carino soprattutto per gli editorzanetti92 ha detto:Mi riferisco a AO Tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho preso la versione switch settimana scorsa grazie ad una nintendo card in regalo.Pers ha detto:Ma le patch non lo hanno migliorato?ho visto che ultima patch rilasciata il 26 nov. a 1.07...
Vedendo dei video gameplay(v.1.07) non mi sembra proprio ingiocabile.
Ps:e poi si sa nulla sulla questione che sara' di nuovo rimesso in vendita(aggiustato) ad anno nuovo,con relativo upgrade gratis per i possessori del D1?
Chiedo a chi lo possiede e segue la vicenda,grazie.