PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente della grafica mi interessa fino a un certo punto, speriamo che il gameplay sia di livello invece.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sinceramente della grafica mi interessa fino a un certo punto, speriamo che il gameplay sia di livello invece.

hai mai provato tennis elbow? PEro e solo su PC. Cmq anche da portatile si puo giocare.

Tennis Elbow non lo conoscevo neanche, a me basta top spin che già su 360 mi sembrava perfetto per quanto sono appassionato di tennis xD

Inviato da iPhone 8 Plus

Tennis Elbow non lo conoscevo neanche, a me basta top spin che già su 360 mi sembrava perfetto per quanto sono appassionato di tennis xD

Inviato da iPhone 8 Plus
non lo conoscevo nenache io. Mi son visto due video e l'ho comprato a 12Euro sul PC. PErsonalmente il miglior tennis mai visto. Top Spin in confronto sembra un gioco arcade. Speriamo che questo ne riprenda le meccaniche.

Tra l'altro tennis elbow ha una patch che mette 100 giocatori reali e tutti i tornei ATP esistenti.

Dategli un occhio e giocabile anche su computer vecchi.

Sono un amante del tennis spero vivamente che per console facciano un gioco di tennis come si deve.

quoto

datemi un tennis su ps4 e sono gia contento cosi :sisi:

L'ultimo che sto giocando è Top Spin 4 su ps3 ... dai :bah!:

Finalmente il tennis.. magari con questo risvegliano 2k a fare top spin

Inviato da iPhone 8 Plus
Questo gioco sarà il seguito spirituale di Top Spin 4, dato che il nuovo team di sviluppo Breakpoint è composto da alcuni membri che hanno sviluppato Top Spin.

Ora, guardando il trailer, si capisce perchè da Giugno il gioco non si è fatto minimamente vedere dato che è ancora in una fase piuttosto embrionale. Mi auguro che si prendano tutto il tempo possibile per rispettare al meglio le promesse fatte al momento dell'annuncio, magari anche posticipando la data di uscita.

Sull' aspetto licenze è chiaro che troveremo soltanto gli sponsor tecnici a rendere più realistico il gioco, mentre come già detto dall'anteprima di Spaziogames quasi sicuramente i tornei saranno tutti fittizi (e qui sappiamo bene che è il publisher a fare la differenza)

i tornei fittizi mi sdrumano parecchio ... ma anche su questo son disposto a passarci sopra .. vista l'astinenza da tennis che c'ho :asd:

Graficamente sembra old gen,ma quello che più mi preoccupa è la lentezza di gioco,addirittura sull'erba neppure una volèè chiusa,spero sia più simulativo di quanto visto

Da non espertissimo di tennis a me piace, però la pallina così senza scia sull’erba mi sparisce, forse perché il video era a bassa risoluzione però bo.. e se non vedo bene la palla è inutile giocarci che non sarò mai bravo

Inviato da iPhone 8 Plus

Che gioco di m**** e gioco a tennis anche nella vita reale. Hanno tempo fino a Maggio speriamo bene perche tra animazioni scandaloso e un gameplay scarso vedo un flop allucinante.

Ma perche MANAGAMES non fa il nuovo TENNIS ELBOW? Cioe' il piu bel gioco che ho mai giocato di tennis (con l'aggiornamento incredibile) fermo al 2013 (come SW). Potrebbero pensare di vare una versione nuova anche per console sarebbe il top dei giochi. (TOP SPIN in confronto fa pena)

Ciao ragazzi, mi accodo e mi unisco su ogni osservazione di questo thread.

Su pS3 ho tutti i giochi di tennis, sia Virtua Tennis che Top Spin, e ora, un po' tardi, che vorrei prendere la Ps4, mi sto studiando i titoli e mancano una marea di giochi. Possibile che investano solo negli sparatuttto?

Non parlo solo del tennis, ma in generale... non trovo lo sci, non trovo i quiz di Buzz, non trovo Start the party per i miei bambini per cui sfruttare ancora i playstation move. Non voglio finire off topic... però mi è passata la voglia di prendere la ps4. A me dei giochi spara splutter sanguinari non me ne frega niente.

Comunque mi sono riguardato il gameplay di questo dopo aver visto quel mezzo schifo di AO Tennis, questo mi sembra palesemente meglio come animazioni...

Che ve ne pare? a me sembra veramente ben fatto,peccato per la velocità dei colpi,da quel poco che si vede gli scambi durano troppo

Se non erro è stato sviluppato da alcuni ex sviluppatori che lavorarono per top spin e sinceramente si nota

Bah non mi convince.Ho sempre apprezzato i giochi di tennis sopratutto sulle vecchie console.Mi auguro che questo venga migliorato per l'uscita,e cmq ne facciano altri superiori di titoli su questo genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro