Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai mai provato tennis elbow? PEro e solo su PC. Cmq anche da portatile si puo giocare.Sinceramente della grafica mi interessa fino a un certo punto, speriamo che il gameplay sia di livello invece.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non lo conoscevo nenache io. Mi son visto due video e l'ho comprato a 12Euro sul PC. PErsonalmente il miglior tennis mai visto. Top Spin in confronto sembra un gioco arcade. Speriamo che questo ne riprenda le meccaniche.Tennis Elbow non lo conoscevo neanche, a me basta top spin che già su 360 mi sembrava perfetto per quanto sono appassionato di tennis xD
Inviato da iPhone 8 Plus
quotoSinceramente della grafica mi interessa fino a un certo punto, speriamo che il gameplay sia di livello invece.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo gioco sarà il seguito spirituale di Top Spin 4, dato che il nuovo team di sviluppo Breakpoint è composto da alcuni membri che hanno sviluppato Top Spin.Finalmente il tennis.. magari con questo risvegliano 2k a fare top spin
Inviato da iPhone 8 Plus