PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi piace per niente la fisica della pallinaTroppo leggera non se ne avverte la pesantezza

Non sembra una fisica realistica

Cosa in cui il titolo 2k faceva scuola
A me TOP SPIN 4 nno piaceva tantissimo e godeva del fatto che non c'erano veri concorrenti.

Se prendi TENNIS ELBOW è molto piu realistisco

A me TOP SPIN 4 nno piaceva tantissimo e godeva del fatto che non c'erano veri concorrenti. Se prendi TENNIS ELBOW è molto piu realistisco
Ma è per pc?

Ma è per pc?
Si per PC. Funziona anche su computer della preistoria. Poi cerchi la PATCH che mette giocatori, movenze e tutti i tornei e grafiche ufficiali di tutti i tornei

Effettivamente dobbiamo provarlo. Cosi su due piedi dai video non si puo giudicare

Si per PC. Funziona anche su computer della preistoria. Poi cerchi la PATCH che mette giocatori, movenze e tutti i tornei e grafiche ufficiali di tutti i tornei

Puoi mandare per mp il link del gioco e dell'ultima patch più aggiornata?

Grazie

Puoi mandare per mp il link del gioco e dell'ultima patch più aggiornata?Grazie
Ok te li mando in pvt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dite di prenderlo al dayone a 59euro?
Io salto il D1.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Su youtube c'è un video gameplay dalla durata di 5 ore,proveniente da un torneo esports,graficamente era e rimane inadeguato agli standard odierni,per quanto riguarda il resto tutto molto ben fatto :hype: ritmo di gioco,movimento dei giocatori,servizio etc migliorati sensibilmente rispetto a quanto visto settimane fa,non vedo l'ora arrivi il 22 :hype:

Spero sia implementato l'occhio di falco,come in AO tennis,poi non chiedo altro :ahsisi: ah si,anche l'editor che ha ao tennis :asd:

Su youtube c'è un video gameplay dalla durata di 5 ore,proveniente da un torneo esports,graficamente era e rimane inadeguato agli standard odierni,per quanto riguarda il resto tutto molto ben fatto :hype: ritmo di gioco,movimento dei giocatori,servizio etc migliorati sensibilmente rispetto a quanto visto settimane fa,non vedo l'ora arrivi il 22 :hype:
Spero sia implementato l'occhio di falco,come in AO tennis,poi non chiedo altro :ahsisi: ah si,anche l'editor che ha ao tennis :asd:
Hai il link ?? Perché non lo trovo su YouTube.Grazie

A vedere i video mi sembra veramente migliore Australian Tennis... :bah!:
mmm in quale universo? :asd:

A liveelo di grafca e di gameplay, mi sembra ancora troppo macchinoso... Cmq dopo molti anni mi aspettavo creassero un gioco degno di tennis... :bah!:

Bah non mi convince...poi ho visto un video e McEnroe non lo hanno fatto mancino...no comment :bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro