PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Decisamente , stavo provando a farlo funzionare sul rcps3 sul Pc ma mi fa 30fps
Comunque AO tennis che ce L ho è imbarazzante sul pc per grafica e gioco

Questo lo devo provare. Graficamente e certe animazioni sono decisamente migliori . Come gameplay ci sono alcuni scambi carini , ma certi recuperi o animazioni nei recuperi (che sono troppi per una partita di tennis) sono imbarazzanti

Poi ***** per me il movimento della pallina mi sembra troppo smooth. Non ho visto un colpo in accelerazione degno di nota dove forzi per arrivare al punto. Tutto piatto. Il ritmo è L elemento fondamentale del tennis.

Top Spin4 rimane comunque decisamente superiore. Come animazioni (ci ho giocato sul pc) ha le animazioni per giocatore.

Tipo Nadal ha il suo classico gioco a due mani molto contratto e il suo top Spin è reso benissimo

Tra tutti ripeto , il migliore rimane tennis elbow 2013. Graficamente ci sono pro e contro ma come gioco è eccezionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addirittura imbarazzante AO ? A me non sembra , può piacere o no, ma imbarazzante... Punti di vista , questa è una mia partita

Decisamente , stavo provando a farlo funzionare sul rcps3 sul Pc ma mi fa 30fps
Comunque AO tennis che ce L ho è imbarazzante sul pc per grafica e gioco

Questo lo devo provare. Graficamente e certe animazioni sono decisamente migliori . Come gameplay ci sono alcuni scambi carini , ma certi recuperi o animazioni nei recuperi (che sono troppi per una partita di tennis) sono imbarazzanti

Poi ***** per me il movimento della pallina mi sembra troppo smooth. Non ho visto un colpo in accelerazione degno di nota dove forzi per arrivare al punto. Tutto piatto. Il ritmo è L elemento fondamentale del tennis.

Top Spin4 rimane comunque decisamente superiore. Come animazioni (ci ho giocato sul pc) ha le animazioni per giocatore.

Tipo Nadal ha il suo classico gioco a due mani molto contratto e il suo top Spin è reso benissimo

Tra tutti ripeto , il migliore rimane tennis elbow 2013. Graficamente ci sono pro e contro ma come gioco è eccezionale

Mi fa piacere di non essere l’unico a dire che questo sia meglio come animazioni...mi sembra anche abbastanza palese la cosa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Addirittura imbarazzante AO ? A me non sembra , può piacere o no, ma imbarazzante... Punti di vista , questa è una mia partita

Inguardabile per gioco di tennis

Secondo me non c è proprio correlazione tra animazione e movimento che fa la pallina. Sembra un pezzo di legno per come fa il movimento di dritto.

Poi parliamoci chiaro che sta riproducendo AO Tennis non lo capisco.

Il tennis con superfici palline racchette ha una fisica diciamo unica nel suo sport.

Velocità bassa, gravità e pesantezza pallina errata , traiettorie sbilenche.

Poi come detto non riesci mai ad accelerare.

Il gioco del tennis sopratutto su superfici veloci non è più rete centrico.

Quel gioco non riesce a simulare certi angoli o colpi ed e di una piattezza unica.

E più bello come concezione il primo Virtua Tennis.

Mi fa piacere di non essere l’unico a dire che questo sia meglio come animazioni...mi sembra anche abbastanza palese la cosa.

AO Tennis ce lo ho sul pc e ci ho giocato un po’. Ho comprato da Steam 1 anno fa tennis elbow 2013 che è per gameplay il più bel gioco di tennis che ho giocato. Non è perfetto ma ha dei controlli e una fisica oltre al ritmo fantastici.

Tennis world tour non lo ho provato ancora ma dai video e sicuramente meglio di AO ma ha evidenti lacune (poi devo giocarci) proprio negli scambi. Il tennis e tattica e intelligenza non solo potenza. Il ritmo è la sua riproduzione è fondamentale.

Se vedi per esempio (lo guardavo su YouTube) la partita Federer / Nadal del 2008 (il famoso game che duro 30 min) tra accelerazioni , colpi angolati , dal fondo, servizi c è il meglio del tennis.

Questi giochi sono piatti.

Poi per me un gioco del genere le animazioni con ciò che vedo sul campo con importanti. Alla fine danno il realismo del gioco.

Ciò che piace di top spin 4 è proprio questo. Ci sono animazioni certosine con una fisica credibile dei colpi .

AO Tennis ce lo ho sul pc e ci ho giocato un po’. Ho comprato da Steam 1 anno fa tennis elbow 2013 che è per gameplay il più bel gioco di tennis che ho giocato. Non è perfetto ma ha dei controlli e una fisica oltre al ritmo fantastici.
Tennis world tour non lo ho provato ancora ma dai video e sicuramente meglio di AO ma ha evidenti lacune (poi devo giocarci) proprio negli scambi. Il tennis e tattica e intelligenza non solo potenza. Il ritmo è la sua riproduzione è fondamentale.

Se vedi per esempio (lo guardavo su YouTube) la partita Federer / Nadal del 2008 (il famoso game che duro 30 min) tra accelerazioni , colpi angolati , dal fondo, servizi c è il meglio del tennis.

Questi giochi sono piatti.

Poi per me un gioco del genere le animazioni con ciò che vedo sul campo con importanti. Alla fine danno il realismo del gioco.

Ciò che piace di top spin 4 è proprio questo. Ci sono animazioni certosine con una fisica credibile dei colpi .

Bè dai su una cosa siamo tutti d'accordo , meglio di top spin 4 non c'è

Bastava fare una remaster, lo avrei preso al d1...
Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

me l'han regalato per il compleanno mi arriva lunedi o martedi

Bastava fare una remaster, lo avrei preso al d1...
Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk
Idem !! Grafica pompata , qualche chicca in più , visto che sono passati 7 anni... Invece niente

Vabbè,mi sembra anche normale che un gioco sviluppato da 2K sia superiore ad uno sviluppato da Bigben,comunque la carriera credo sarà il punto forte del gioco,peccato manchino praticamente tutte le licenze

Graficamente si nota una differenza notevole tra i match su cemento e sulla terra,i match sulla terra rossa con la telecamera ravvicinata sono brutti da vedere,mentre sul cemento,con la telecamera più distante il contrario(ad esempio quella usata per il match da McEnroe e Agassi)

Nonostante i difetti io sono soddisfatto di quanto visto e non vedo l’ora che arrivi martedì per poterci giocare

Vabbè,mi sembra anche normale che un gioco sviluppato da 2K sia superiore ad uno sviluppato da Bigben,comunque la carriera credo sarà il punto forte del gioco,peccato manchino praticamente tutte le licenze
Graficamente si nota una differenza notevole tra i match su cemento e sulla terra,i match sulla terra rossa con la telecamera ravvicinata sono brutti da vedere,mentre sul cemento,con la telecamera più distante il contrario(ad esempio quella usata per il match da McEnroe e Agassi)

Nonostante i difetti io sono soddisfatto di quanto visto e non vedo l’ora che arrivi martedì per poterci giocare
Si ma siamo pure su una nuova gen, non pretendo una produzione al livello di un gow o per restare in tema 2k di un NBA, ma almeno animazioni che non siano peggio della gen precedente...

Si ma siamo pure su una nuova gen, non pretendo una produzione al livello di un gow o per restare in tema 2k di un NBA, ma almeno animazioni che non siano peggio della gen precedente...
È questo che non capisco...2k ce le aveva già “pronte”, perché hanno voluto rifare tutto daccapo?

Su questo sono d’accordo,la cosa che più trovo mediocre è l’animazione del servizio e della velocità di esecuzione,non si possono vedere Federer e Zverev servire a 170 kmh,toglie anche il gusto di brekkare l’avversario

Top spin era un bel gioco .

Il migliore e tennis elbow patchato

Che me ne faccio della carriera se il gioco è piatto e poco avvincente

Mi sembrano i discorsi che si fanno su fifa

Prima di tutto il gameplay. Poi le modalità danno longevità.

Senza e come ho visto c è da piangere altro che carriera

A me le licenze non interessano piu di tanto se il gameplay e buono... Ma almeno rispettare le superfici dei tornei reali... quello si :asd:

Ragazzi secondo me state esagerando veramente tanto. Non dobbiamo dimenticare che non avevamo un gioco di tennis, anche mediocre, da tantissimi anni e adesso ne abbiamo 3 in un mese e mezzo circa. Non sono il top ma neanche lammerda che alcuni descrivono. Ho giocato veramente tanto ad AO da quando è uscito e, nonostante gli evidenti difetti, ho apprezzato quello che hanno fatto e come lo stanno migliorando nel tempo. Sono serie nuove, che partono con pochi fondi ma che con il giusto sostegno possono migliorare molto magari con un capitolo successivo.

Ognuno con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole, io per esempio ho deciso di sostenere entrambi (non sono un profano del tennis, lo seguo da tantissimo e vado almeno 3 volte a settimana ad allenarmi senza puntare a nulla di agonistico avendo iniziato tardi), chi non vuole niente, ma non gli buttate tutta questa m*rda sopra, perché stiamo parlando di nuovi team che si approcciano al mondo dello sport dove se manca anche una minima animazione la cosa si nota subito, soprattutto nel tennis.

Top spin rimarrà il migliore (parlate di tennis elbow, ma se non sbaglio è al livello di adesso grazie a patch amatoriali, c'entra ben poco allora il lavoro dei devs e non credo sia paragonabile ai due giochi di adesso), ma da qualche parte si deve ricominciare dato che la 2k non ne vuole sapere. Fifa quando uscì passo diversi anni a trovare il gameplay che adesso lo contraddistingue (può piacere o meno ma funziona), qui al primo tentativo li stiamo crocifiggendo :asd:

Ragazzi secondo me state esagerando veramente tanto. Non dobbiamo dimenticare che non avevamo un gioco di tennis, anche mediocre, da tantissimi anni e adesso ne abbiamo 3 in un mese e mezzo circa. Non sono il top ma neanche lammerda che alcuni descrivono. Ho giocato veramente tanto ad AO da quando è uscito e, nonostante gli evidenti difetti, ho apprezzato quello che hanno fatto e come lo stanno migliorando nel tempo. Sono serie nuove, che partono con pochi fondi ma che con il giusto sostegno possono migliorare molto magari con un capitolo successivo.Ognuno con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole, io per esempio ho deciso di sostenere entrambi (non sono un profano del tennis, lo seguo da tantissimo e vado almeno 3 volte a settimana ad allenarmi senza puntare a nulla di agonistico avendo iniziato tardi), chi non vuole niente, ma non gli buttate tutta questa m*rda sopra, perché stiamo parlando di nuovi team che si approcciano al mondo dello sport dove se manca anche una minima animazione la cosa si nota subito, soprattutto nel tennis.

Top spin rimarrà il migliore (parlate di tennis elbow, ma se non sbaglio è al livello di adesso grazie a patch amatoriali, c'entra ben poco allora il lavoro dei devs e non credo sia paragonabile ai due giochi di adesso), ma da qualche parte si deve ricominciare dato che la 2k non ne vuole sapere. Fifa quando uscì passo diversi anni a trovare il gameplay che adesso lo contraddistingue (può piacere o meno ma funziona), qui al primo tentativo li stiamo crocifiggendo :asd:
Nopn capisco il discorso.

Tennis ELBOW , te lo dico da estimatore del tennis ha una base per un gioco INDIE fenomenale. Basta vedere i controlli e il resto. Poi la patch completa un gioco che non ha pretese commerciali. I pochi fondi contano poco. Conta sapere cosa si vuole da un gioco. E migliore di TOP SPIN 4 per vari motivi e simula molto meglio il tennis. Poi la community ha fatto il resto

AO TENNIS: ha solo le racchette e una rete. Il resto col tennis c'entra poco. POi se piace e un altro conto. E brutto e non e un metro di paragone.

Tennis Tour l'ho comprato ieri in preordine (la legendary). Allora ho visto vari video. Australian open non e male graficamente anzi. Anche il gioco vedendolo a 60fps non e malvagio, anzi mi sono ricreduto. Permane solo una certa mia perplesita su certi recuperi laterali con annesse animazioni e certi scambi. In alcuni momenti mi sembra un po piatto. Non e' eccezionale cmq lo devo provare.

Certo che e ad oggi che una casa come managames riesca a fare un gioco di tennis come si deve mentre altre produzioni NO e scandaloso

AO TENNIS: ha solo le racchette e una rete. Il resto col tennis c'entra poco. POi se piace e un altro conto. E brutto e non e un metro di paragone.
MI dispiace, ma non riesco a concepire quando si pensa che una propria idea sia universalmente applicabile. AO era indecente nella versione 1.0, adesso no e questo è un mio parere e anche quello di molte altre persone qui sul forum e in generale online, poi puoi reputarlo brutto, non piacerti ecc ma non per questo deve essere per forza così. Per esempio io ho sempre odiato virtua tennis e amato top spin, ma non per questo dico che il primo è una cagata.

Comunque ho visto solo dei gameplay su tennis elbow e mi sono ripromesso di acquistare la versione base quando mi sarà possibile e vedere come va con la patch uscite dopo. La mia domanda è questa: sono patch amatoriali o rilasciate dagli sviluppatori? Perché questo cambia tutto secondo me, se aprissero AO o tennis world tour al mondo ne uscirebbe sicuramente qualcosa di migliore, così come avviene solitamente nei giochi che prevedono l'uso di mod

MI dispiace, ma non riesco a concepire quando si pensa che una propria idea sia universalmente applicabile. AO era indecente nella versione 1.0, adesso no e questo è un mio parere e anche quello di molte altre persone qui sul forum e in generale online, poi puoi reputarlo brutto, non piacerti ecc ma non per questo deve essere per forza così. Per esempio io ho sempre odiato virtua tennis e amato top spin, ma non per questo dico che il primo è una cagata. Comunque ho visto solo dei gameplay su tennis elbow e mi sono ripromesso di acquistare la versione base quando mi sarà possibile e vedere come va con la patch uscite dopo. La mia domanda è questa: sono patch amatoriali o rilasciate dagli sviluppatori? Perché questo cambia tutto secondo me, se aprissero AO o tennis world tour al mondo ne uscirebbe sicuramente qualcosa di migliore, così come avviene solitamente nei giochi che prevedono l'uso di mod
Non è una mia idea. La versione di AO TENNIS che ho comprato per il pc dovrebbe essere anche la migliore.

Purtroppo è lo dico da appassionato e giocatore di tennis. AO TENNIS è un titolo che non si può prendere a paragone. Sembra di stare giocando a paddle.

Tennis elbow è finito lo sviluppo 3 anni fa. La base non ha licenze ma ha un gameplay è una fisica che top spin 4 sembra arcade . Anche i controlli e il modo di giocare sono eccezionali

La patch (maxou) aggiunge solo tutti i giocatori reali , tutti i tornei ATP , scoreboard di tutti i tornei oltre relativi sonori ed animazioni. (Solo parte grafica / audio)

P.S non ti seccare sono forse un troppo critico ma AO TENNIS ho sentito pareri che la gente non sa manco cos è una racch tra di tennis o la differenza tra un colpo in top e uno in slice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro